Posts written by harrymastiff

  1. .
    Io anche sono del parere di un Rufy in extremis, però mi astengo perchè obiettivamente va detto che fino ad ora delle reali potenzialità di Zoro abbiamo visto molto molto poco. Mentre Rufy ha già mostrato molte carte, sullo spadaccino ci sono molti dubbi. Nello scontro con Monet sembra palese che usi l'haki del Re, se lo sa padroneggiare bene direi che è facile che possa anche pareggiare con Rufy dato che comunque c'è il fattore spade vs. gomma che è un fattore non indifferente. Quando vedrò Zoro confrontarsi con un big mi esprimerò.
  2. .
    CITAZIONE (esti. @ 14/1/2013, 23:05) 
    è falso :asd: se non vuoi morire non bevi un frullato di ratti/criceti.

    banana + lampone o cos'altro deve pur dare quel colore e consistenza.

    Ma guarda che basta vedere gli altri video per rendersi conto che 10 topi frullati sono il cibo più salutare che ha mangiato. Si mette 3 scarafaggi vivi in bocca e li mastica davanti alla telecamera.
  3. .
    Io dico invece che Lucci da solo li batte entrambi. Jabura è un coglione diciamo le cose come stanno, Sanji ha impiegato un episodio per batterlo ed era anche danneggiato dopo lo scontro con Kalifa. Lucci impiegherebbe poco per stenderlo. Kaku è indubbiamente più forte tuttavia Lucci a mio avviso è molte spanne sopra e non faccio riferimento solo ai Doriki, quanto anche all'esperienza in combattimento, alle migliori capacità di controllo del frutto oltre che a padroneggiare meglio di tutti le rokushiki. Non c'è storia secondo me.
  4. .
    Roba che manco Wapol :asd:. Comunque complimenti, senza vomitare, è stato un fenomeno!
  5. .
    Bel sondaggio. Io dico l'ultima opzione, cioè Jinbe e co.
    Faccio una breve analisi personale degli altri gruppi:

    Baroque Works: Nel nuovo mondo durerebbero poco e niente quindi si possono subito escludere.
    Ener e co.: A parte il primo il resto è inutile. Tuttavia non credo che Ener nel Nuovo Mondo avrebbe vita facile. Il suo è un signor frutto tuttavia si è dimostrato poco letale e comunque in qualche modo aggirabile. Di certo sono convinto che l'ultimo gruppo faccia il culo al gruppetto di Ener.
    CP9: Forti ma perfettamente gestibili.
    Moria e co. A parte Moria e Odr il resto è abbastanza inutile. Anche qui sono cinvonto che Jinbe e co. metterebbero sotto anche Moria e Odr.
    5 PX: Con il Kuma di TB direi che è il gruppo più forte, con un Kuma automizzato forse qualche chance il gruppo Jinbe, Crocodile, ivankov potrebbero anche averla. Ivankov da solo è riuscito a tenere testa a Kuma per dire.
    Boa e co.Eeeeh questo è un bel gruppetto. Sono tutte e tre fortissime e io ci metto la mano sul fuoco che Hancock è mooolto più forte di quanto ci è stato mostrato. Darebbe non pochi grattacapi a chiunque, tuttavia Rufy da solo è riuscito a mettere in difficoltà le sorelline, senza haki. Penso che alla fine Jinbe e co la spunterebbero.
    Magellan e co.: Qui praticamente l'unico problema è magellan. Con un'alleanza come si deve secondo me potrebbero vincere.
    Jinbe e co. Per me il più forte. Parliamo di 2 flottari (mettiamoci anche croco), un comandante rivoluzionario e un buon combattente come mr. 1. Poi ci sono mr. 2 e mr.3 che possono tornare utili, e poi c'è Bugy che con il suo culo sfacciato può sopravvivere a tutto.
  6. .
    Absalom


    - Forza fisica 5 Niente di eccezionale.

    - Velocità 3.5 Lentissimo e statico, la sua arma è il frutto altrimenti gestirlo non sarebbe alcun problema. Per i cannoni invisibili gli do qualche punticino in più dato che sono pur sempre armi esplosive non facili da scansare.

    - Riflessi 3 Non ricordo sia riuscito a scansare neanche un colpo da parte di Sanji che era obiettivamente molte spanne sopra.

    - Capacità Mentali 2 A me è sembrato un deficiente di primo stampo. Gli do 2 giusto per aver avuto l'idea di piazzarsi i cannoni invisibili sotto gli avambracci.

    - Resistenza 5 Ha incassato bene i colpi di Sanji sebbene quest'ultimo non si sia impegnato più di tanto. Considerando anche le modifiche apportategli da Hogback il suo corpo è abbastanza resistente ma comunque anche qui nulla di eccezionale.

    - Esperienza 4 Non l'ho visto così esperto nel combattimento, è bastato poco a Sanji per capire come neutralizzare il suo frutto, se non fosse stato per nami svenuta le cose sarebbero finite molto prima.

    - Letalità 3 Dallo scontro con Sanji non è emersa questa grande letalità. Certo il suo frutto gli da enormi vantaggi nei confronti dei nemici però insomma non mi sembra che Absalom l'abbia saputa sfruttare a pieno.

    - Potenza Distruttiva 3 In una saga che vede Odr, Kuma e Moria, Absalom passa proprio come coglione in quanto a potenza distruttiva :asd:

    - Difesa 5 Corpo migliorato che gli permette di incassare meglio e frutto che lo rende invisibile il che lo favorisce indubbiamente in combattimento. Chiaramente con una buona intelligenza e con un haki dell'osservazione il potere del frutto è annullato, ma tutto sommato direi che la difesa è nella norma.

    - Versatilità 3 Alla fine oltre a rendere invisibili i cannoni cosa ha fatto di diverso? Non lo vedo un combattente versatile.

    - Haki 1 Nada.

    totale: 37.5
  7. .
    La logica della ciurma di Rufy è che ognuno ha un ruolo ben preciso. Capitano, vice, cuoco, dottore, archeologa, navigatrice, musicista, carpentiere, cecchino. Motivo per cui escludo Jimbe che oltre ad essere un fortissimo guerriero non ricopre alcun ruolo specifico. L'innesto deve essere ben preciso.
    Io nella mia fantasia ho sempre immaginato che ci sarebbe stato un botanico, non solo perchè Oda potrebbe giocarsi la carta "vegetazione del new World" con piante strambissime, ma questo potrebbe aiutare usopp nelle armi e Chopper nelle medicine oltre che Sanji nella cucina. E' un ruolo molto duttile insomma! Senza contare che potrebbe coltivare il sogno di scoprire la pianta dei Frutti del Diavolo. Insomma si incastra tutto con l'Oda-style. Va infatti anche considerato che ogni personaggio della ciurma coltiva un sogno o un'ambizione e deve essere così per tutti i membri, anche qui Jimbe c'entra molto poco. Fatto questo sproloquio semi-inutile :asd:, direi che è il momento di un'altra donna e direi non fruttata come prima opzione. Se anche dovesse essere fruttata al massimo un paramisha.
  8. .
    Barbabianca rules. Monologo da brividi di intensità mostruosa detto da un personaggio con un carisma e una personalità da far impallidire anche semi-protagonisti. Al secondo posto ci metto quello della Marry...pensare che era "soltanto" una nave.
  9. .
    La prima stagione fu davvero spettacolare, come anche gods of the arena con gannicus che ha retto bene l'assenza di spartacus. Vengeance mi è piaciuta un po' meno ma comunque guardabile con piacere. Purtroppo il fattore Andy ha inciso molto, ha perso molto in carisma il nuovo Spartacus. Chissà cosa ci riserverà questa stagione!
  10. .
    Io non credo che il gasu gasu automaticamente escluda un eventuale rogia dell'aria. Abbiamo visto mera mera e magu magu, hie hie e yuki yuki, non escluderei quindi la possibilità di un frutto dell'aria. Il gasu gasu controlla i gas ma non credo sia in grado di generare violenti correnti d'aria. Tra l'altro un eventuale rogia dell'aria sarebbe in grado di controllare la pressione atmosferica e creare particolari condizioni climatiche cosa che il gasu gasu non è in grado di fare. Di certo Dragon non potrebbe agire a livello molecolare sull'ossigeno, secondo me più che altro muove masse d'aria that's all.
  11. .
    Sarebbe stupido da parte di oda mostrare nell'anime un Rufy gigante e poi mostrarlo successivamente anche nel manga sebbene in gear 3rd, si rovina un effetto sorpresa. Secondo me con quel filler abbiamo capito che non diventerà mai gigante, e direi che è molto meglio così.
  12. .
    Zoro più forte di Rufy di 50 doriki? hmmm mi piace come cosa. Ho sempre pensato che a EL senza i gear Zoro superasse Rufy in forza!
    Riguardo Rufy gear 2nd sono meno d'accordo. Lucci gli teneva testa in forma ibrida senza problemi. Fino al gear 3rd Rufy stava concludendo molto poco quindi secondo me Lucci ibrido supera Rufy in gear 2nd. La Jet gatling finale è stata frutto del massimo sforzo possibile di Rufy che gli ha permesso di vincere. A sto punto potremmo dire che il vero potenziale di Lucci non l'abbiamo visto.
  13. .
    Inu Inu no Mi, Moderu Urufu

    Forza: 7 E' pur sempre uno Zoan, il suo punto fondamentale è indubbiamente l'aumento della forza fisica.

    Velocità: 6 L'aumento di velocità c'è ma niente di impressionante, poi Jabura usa il soru e questo è un altro discorso. Di base vedo un aumento normale.

    Difesa: 5 Tra gli aumenti generali portati da uno Zoan direi che la difesa consiste in un generale aumento di capacità fisiche, ma insomma anche qui nulla di straordinario.

    Versatilità: 3 E' semplicemente un frutto che ti trasforma in un lupo, versatilità quasi nulla. Il 3 è più che altro per le varie forme possibili, ma per il resto direi che non ha nient'altro di interessante.

    Armi Naturali: 5 Artigli e denti affilati, una maggiore aggressività e forse un olfatto più accurato. Niente di entusiasmante insomma.

    Totale: 26
  14. .
    Non ho ben capito se devo esprimere un voto solo o due separati. Comunque se sono due separati ecco la mia valutazione:


    Shura: 7

    Mi è sempre piaciuto molto, il mio preferito dei 4 sacerdoti con quel mega uccello volante. La sua prova del filo era altrettanto interessante. Wiper senza il Reject non sarebbe andato lontano contro di lui.

    Satori: 6

    Classico personaggio scemo che prima si dimostra imbattibile poi viene eliminato con un colpo. Questi personaggi fastidiosi a me non sono mai piaciuti tanto. La prova della sfera era una stronzata, nulla di interessante. Mantra e impact le sue due uniche armi interessanti per il resto nulla di che.

    Se è un voto solo per entrambi, dico 6,5, la media tra i due.
  15. .
    CITAZIONE (Atypical @ 5/1/2013, 01:58) 
    CITAZIONE (Argenn @ 5/1/2013, 01:39)
    Aty, penso tu possa ancora votare Zoro :sese:

    Si dai, così Gil si rifà la media :eheh:




    Roronoa Zoro Pre Time-Skip


    Resistenza: 7 raggiunge l'apice resistendo (non è che resiste poi :oo: ) ad un El Thor di Ener, e in media è molto resistente: è comunque inferiore a Zoro e Rufy :sisi:

    Esperienza: 8,5 Zoro è il massimo :rules: e poi arriva Barbabianca a smontarlo :oo:. Se non ci fosse stato il vecchio, Zoro a dato la più grande dimostrazione di resistenza a TB :sisi:, mostruoso :sese:

    Ti sei perso qualcosa qui :asd:
163 replies since 5/12/2012
.
Top