Posts written by -Ammiraglio Kizaru-

  1. .
    Ace era un Comandante di BarbaBianca, quindi un combattente incredibile (per quei livelli) a 360°.
    Questo vuol dire Auger: anche privato del frutto, sa come combattere, non è completamente inerme, come un Caribou che fa affidamento solo ed esclusivamente sul suo Rogia.

    Teach sostiene che è da tanto che non veniva colpito: all'epoca, l'Haki non esisteva affatto. Oda non aveva idea di come rendere tangibili i Rogia. Quindi magari Ace non aveva incontrato nessuno da tanto tempo.

    Oggi, con le informazioni in più che abbiamo (perchè sì, sarà incredibile da concepire per qualcuno, ma il fumetto va avanti, le informazioni aumentano e alcune vanno a riscrivere cose passate), quella constatazione non ha senso: poichè il NW è pieno di gente che poteva affrontare Ace degnamente e, almeno, toccarlo. Ammesso che per anni non abbia proprio combattuto e/o affrontato solo scarsi, cosa che cozza anche con la costruzione di un personaggio che vuole diventare sempre più forte ed è in piena ascesa nel mondo della pirateria.

    Rimane uno sostanzialmente senza speranza contro quel Teach, poichè quasi nessuno che dipende principalmente dal frutto, e sprovvisto di Haki incredibile, può batterlo, ma comunque era un combattente molto forte in generale.

    Se, poi, nel 2024 uno lo deve paragonare a Snack o a scarti di pesce così, facendo valere letteralmente le parole di 20 anni fa, ignorando completamente tutto quello che è venuto dopo, beh, siamo ai soliti discorsi emersi anche negli altri topic.
  2. .
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    Lascia perdere, ormai è peggio di Argenn nei confronti di Sanji :eheh:

    0 obiettività

    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 15:37) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Contando che servono due giganti per trattenerlo, pure Nusjuro sembra uno bello tosto. Vediamo se l'attacco di Bonney sortirà qualche effetto (dubito).

    Non che mi abbia impressionato più di tanto eh, anzi, per quanto visto finora faccio fatica a considerarlo al livello dei colleghi Warcury e Mars. Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Saturn meh, pare si sia inscarsito di colpo. Ho il sospetto che a breve verrà ributtato di sotto in malo modo, probabilmente da una papagna di Jinbe (che immagino raggiungerà la Sunny a brevissimo). Zoro non credo interverrà, se non lanciando qualche occhiataccia e/o sputando la solita frase a effetto.

    Ma Mars combattivamente ha fatto pure meno di Nusjuro, è stato più tempo in scena semplicemente per via dei suoi poteri.
    C'è la frase di Jinbe, ok, ma feat concrete nessuna, Nusjuro per lo meno ha immobilizzato cinquanta Pacifista nel giro di un capitolo.

    Infatti Mars dovrebbe essere più debole

    Poi c'è sempre la storia dei pianeti, Venere > Marte
  3. .
    Secondo me agiranno insieme

    Sarebbe molto figo vedere Zoro che lo taglia a metà e Jinbe che getta i resti di sotto con un colpo :*_*:
  4. .
    Perchè è diventata virale sta cosa? :oo:
  5. .
    Quella la usiamo come ufficio, ma almeno non floddiamo, 8 messaggi su 10 in taverna saranno sugli acquisti di gwa :usop2:
  6. .
    Beh, Vega lo può aver messo letteralmente ovunque. Sarebbe proprio un peccato se lo avesse messo dentro il Robot Gigante che guardacaso menerà i Gorosei :urouge:

    ^

    Come l'Haki, come i Risvegli, come tutto, funziona quando vuole Oda :rufy2:
  7. .
    Quei pochi sono migliori dei pirati, figuratevi se fossimo stati così numerosi anche noi :oo:
  8. .
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 26/4/2024, 19:45) 
    Povero Re e povero anche il cavallo, lasciatelo in pace :oo:

    Citazioni di alto livello :oo:
  9. .
    CITAZIONE (Frank D. Kratos @ 26/4/2024, 18:29) 
    Ma notizie del robot? :asd: sembrava che doveva spaccare tutto e prendersi la scena ma nemmeno dalle vedute da lontano di EH si intravede, se è vero che è collegato a Nika dobbiamo aspettare che Rufy si trasformi di nuovo per vederlo?

    Ok, però nello scorso Nika c'era per quasi tutto il cap, dov'era sto robot? Dovrebbe far impallidire persino Odr in quanto a dimensioni.

    Detto questo, considerando che qualcosa deve fare, è scontato che Rufy userà nuovamente il G5 prima di fine saga e a quel punto si riattiverà e smembrerà la flotta o menerà i Gorosei.

    Vuol dire che qualche altro combattimento non ce lo leva nessuno. Magari torna ad alzarsi Kizaru.
  10. .
    CITAZIONE (Bestswordman @ 26/4/2024, 16:23) 
    Ognuno ha il suo pensiero ma per me zoro con estreme difficolta se la porta a casa...cioe per te il problema e superare décine di biscotte quando a dressrosa à taglia à meta una gigante grande come una citta quasi altro che decine di biscotte...ti ripeto à livello di colpi singoli zoro ha dalla sua che puo disporre di colpi che rufy non ha...nel senso che rufy per distruggere décine di biscotte ha bisogno del Kong organ o gatling chiamalo come ti pare mentre à zoro per avere lo stesso risultato gli basta una tecnica ma solo perché le spade sono piu letali....

    Perchè, paragoni oggetti, come in questo caso la montagna, ai corpi di OP o ad altri oggetti diversi, magari pure protetti dall'Haki.

    Un singolo bastoncino di legno, se protetto da un Haki sufficientemente potente, diventa svariate volte più duro di una montagna. Ma anche l'oggetto in sè, senza Haki, potrebbe essere svariate volte più duro. Guarda le barriere di Barto, sono sostanzialmente indistruttibili. Neanche Oden le abbatteva, nonostante fosse uno che una montagna l'avrebbe tagliata dormendo.

    Uguale Zoro: può anche tagliare un Pica grosso il doppio di quello ma magari non riuscire ad abbattere l'armatura di Cracker perchè non ha la potenza offensiva del BoundMan, nè Zoro ha dimostrato un'Haki superiore a quello di Cracker, che ricordiamoci era superiore anche a quello di Doflamingo, a detta di Rufy. In tal caso, l'armatura di Cracker protetta anche dal suo Haki sono molto più dure di Pica, che veniva affettato come burro.

    Per questo non è affatto scontato che ci riesca. La sua unica speranza è riposta in Ashura perchè teoricamente dovrebbe farlo passare da essere un YC3 ad essere un YC2, ma se Cracker è un YC2, può un singolo colpo di un suo parigrado sconfiggerlo? Ne dubito. Altrimenti contro gente forte come lui durerebbe meno di 5 minuti.
  11. .
    Parentesi Astri: Brook taglia una zampa di Saturn. Praticamente è fatto di burro, in altri capitoli invece nemmeno Nika riesce a fargli qualcosa. Brook Nika, vero erede di Ryuuma :oo:
  12. .
    CITAZIONE (Bestswordman @ 26/4/2024, 14:26) 
    Perché tu non tieni in considération ashura secondo me con la quale zoro trascende molto il suo livello e lo si è visto con kaido...sinceramente zoro à colpo di vasta scala che fanno impallidire anche le tecniche di rufy... gli tira uno tatsumaki ultima versions piu l'ichidai sanzen sekai e poi ashura e ciao ciao biscottone visto che a resistenza il comandante di bm e zéro porto zero

    Se va beh... poi affettava anche Kaido già che c'era.
    Zoro può anche avere tecniche che possono colpire 10 catene montuose alla volta, ma se la potenza offensiva non è all'altezza, all'armatura di Cracker fa solo i graffi. Niente di quanto visto fa supporre una potenza paragonabile al G4 che, infatti, era ciò che poneva Rufy su altri livelli rispetto a Zoro. Poi Zoro al massimo raggiunge picchi più alti del suo livello quando trascende il suo appunto quel livello, non di certo con tecniche anche molto più deboli di Ashura. Sostanzialmente, la sua speranza è da riporre unicamente in Ashura. Se riesce a rompere l'armatura e poi a shottarlo, allora può vincere. Deve però affettare decine di biscotti che lo seperano da Cracker + la sua armatura, cosa tutto fuorchè semplice.

    Questo se poniamo Cracker a quei livelli, ma se sostituiamo Cracker con Smoothie, quello era il livello di Rufy ai tempi di DR, e quindi adios.
  13. .
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 26/4/2024, 13:38) 
    Notare che fra gli abitanti di Baldimore gira voce che Franky abbia trasformato sé stesso in una nave :xd:

    C'erano disegni di Oda in cui Franky in un futuro alternativo mandava talmente oltre le sue costruzioni di navi da battaglia da diventare lui stesso una nave da battaglia.

    Chiaro spoiler dello scontro tra Franky e il suo nemico finale, quando si fonderà con la Sunny :eheh:



    Ho trovato questo commento al capitolo. Interessante:

    CITAZIONE
    It was talked about when they introduced the ark Noah during Fisherman Island arc, and also when they revealed current Wano to actually just be the Fuji mountain top with the original Wano fully submerged.

    The theory goes that the world was originally land that was at Fish-man Island's Fish-man district altitude, because the buildings were the same as the ones shown in Oda's one-shot 'Monster' that featured Ryuma from 800 years ago(kinda farfetch imo). Plus nobody ever knew how it came to be, as confirmed bu Neptune when he said it already existed long before Fish-man shunned from the main districts took over.

    Fish-man and Mermans were the ones who adapted and evolved to survive in the sea during the first great flood with the help of Joy Boy, while those who didn't was because they chose to find land instead(also with the help of Joy Boy). Joy Boy knew the next person to inherit his will and name, would go on to cause another war just from reappearing, since WG will not tolerate his existence.

    The previous flood was the result from the war between the unnamed Great Kingdom and the 20 kingdoms which formed the World Government after they won, everything from raising the Redline to Wano's closing was from Joy Boy's precautionary preparation in the event he lost the war(which he did). Lunarians were suppose to protect the Redline while waiting for Joy Boy's return but they were destroyed, Buccaneers also had a role but it still hasn't been revealed, Wano's job is to protect Pluton until Joy Boy returns, Elbaf's role has yet to be fully revealed aside from waiting for Joy Boy to return.

    Sky Islands were also theorized to be survivors from the Great Kingdom who used their technology to turn clouds into habitable islands, allowing them to stay outta reach from both the flood and WG. The moon was the most talked about part of the theory, as the moon controls the ebb and flow of oceans across the world. The theory is that the moon was formed when Joy Boy throw the entire Great Kingdom out into space to protect it from WG once he realize the war was lost. The automatons that Enel found during his cover story were the caretakers awaiting for Joy Boy's return. That explains why Enel was worshipped mistakenly, since Joy Boy was the only one that could have survived the vacuum with his ridiculous power, and he also creates lightning whereever he goes(conqueror haki lightning) and ability to grab and wield lightning

    L'ultima parte non mi convince e spero non sia così esagerata la cosa, il resto può starci.
  14. .
    JUIItaI

    Era da tempo che una color non mi piaceva così tanto
  15. .
    CITAZIONE (Bestswordman @ 26/4/2024, 11:42) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/4/2024, 20:53) 
    E grazie, si è trovato davanti degli scarti da buttare via e quando non è stato così gente che non faceva su serio (Fujitora).

    Jaws era ampiamente oltre portata, lo avrebbe massacrato, non poteva nemmeno scalfire il diamante senza Haki avanzati. Il posto di Zoro era attorno a Jack, e non sarebbe stato di certo uno scontro semplice contro quei Comandanti.

    Rufy - Doflamingo
    Zoro - Jack
    Sanji - Vergo

    Il livello era grossomodo questo, una tacca di differenza, com'è sempre stato (circa).

    Peccato che un pari scarto di quelli che ha affrontato zoro abbia quasi rotto una gamba al biondino senza nemmeno usare la sua arma piu potente. Comunque ripeto secondo me contro cracker e Jack se la puo portare à casa la Victoria con jaws penso anche io di no ma perché lo considero un secondo comandante non un terroir à livello di forza

    Perchè tra Zoro e Sanji c'era una grande differenza, infatti. Ciò non toglie che Zoro abbia affrontato degli scarti. Così come se Rufy si fosse trovato davanti a nemici che avrebbero messo in grande difficoltà Zoro, li avrebbe spazzati via.

    Cracker mise in difficoltà Rufy in G4 e, probabilmente, senza Nami, Rufy, non avrebbe vinto. Zoro non aveva la potenza offensiva del G4, quindi non credo avrebbe vinto. Cracker è più paragonabile ai secondi Comandanti.

    Se non ci fossero le taglie di mezzo a rendere dubbioso il paragone, ti direi che Zoro avrebbe avuto le sue possibilità contro Smoothie, se consideriamo i pirati di BigMom.

    CITAZIONE (Brodo @ 26/4/2024, 11:16) 
    Si, è quello che penso anch'io

    Il distacco tra le parti è aumentato in maniera esponenziale da entrambi i lati

    Se prima Rufy era nettamente più forte di Zoro il quale a sua volta era nettamente più forte di Sanji, adesso Rufy è enormemente più forte di Zoro, e la stessa cosa il Marimo col cuoco

    Esatto. Si è enormemente allargato per entrambi. Zoro non può più sfiorare Rufy e Sanji non può più sfiorare Zoro.
22923 replies since 8/12/2012
.
Top