Posts written by -Ammiraglio Kizaru-

  1. .
    La ciurma di Shanks non è paragonabile alle altre, Aramaki non potrebbe mai battere facilmente la sua ciurma e, anzi, a seconda del livello di Beckman, magari ci muore pure.
  2. .
    Per le informazioni che abbiamo, l'unica opzione plausibile è che Aramaki abbia sfruttato l'apertura di King super veloce, quando ha la fiamma spenta. Cioè quello che faceva Zoro.

    Ogni altra opzione, anche quella che era esausto e la stamina c'entra con la fiamma, è solo una ipotesi.

    Poi Oda è un cane e non spiegherà mai niente decentemente.
  3. .
    CITAZIONE (Travis. @ 15/4/2024, 18:07) 
    Zoro + King VS Aramaki.

    Chi vince?

    Argenn Horus-Eye _Dragon_ Lord of Dreams Demone del Labirinto Akagami D Law -Ammiraglio Kizaru- Capitano Jack Deadpool the revolutionary Vlad Lucci IV Ambassador Law superpizzetto HeliodasRufyYonkoPin D. Style KageKageNoMi Doflamingo Keyseth Yoto_Fan_99 e tutti gli altri.

    Aspetto di vedere di più, di Aramaki non si capisce bene il livello, di Zoro nemmeno, King se usa il cervello può durare 5 mesi contro chiunque ed essere quindi utilissimo in un 2vs1 e non sapremo mai come Aramaki abbia fatto a battere velocemente King perforando la sua pelle.

    Se Zoro è forte o leggermente più forte di Ray, per dire, se aiutato da un King che usa il cervello, potrebbero anche vincere. D'altronde credo che se Ray avesse un aiuto intelligente, pochi gli sopravviverebbero, ad ogni apertura rischia di fare danni enormi nonostante la vecchiaia e King è uno scudo sostanzialmente invincibile.
  4. .
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 14/4/2024, 20:04) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/4/2024, 20:03) 
    È un filler vivente, comunque è spiegato nel film, era forte come Ray al suo prime

    Ah non è canonico quindi Stampede?

    Mai nella vita, e nemmeno semi canonico, visto che Oda poteva tranquillamente inserire Bullet nel flashback di Roger o nella sua ciurma canon dei databook, lì almeno il personaggio sarebbe stato canonico, tutto il resto magari no.

    Non esiste proprio come personaggio.
  5. .
    È un filler vivente, comunque è spiegato nel film, era forte come Ray al suo prime
  6. .
    Credo che sia Kaido che Oden fossero forti come un Aramaki/Fuijtora e, forse, Kizaru. Forti, ma non paragonabili a gente come Kaido attuale, Shanks ecc
    Nei successivi 20 anni, Kaido ha perfezionato il suo repertorio e si è spinto quel tanto che basta per essere considerato il più forte. Kaido è della stessa generazione di Shanks, se già all'epoca fosse stato al suo apice o quasi, sarebbe stato della generazione di BigMom.

    Doveva essere abbastanza potente, ma non così tanto per non poter migliorare, anche nettamente, per 20 anni, dove si suppone che, scrittura da cani di Oda a parte, abbia combattuto spesso, essendo anche il tizio più bellicoso tra i 4.

    CITAZIONE (Pin D. Style @ 14/4/2024, 15:41) 
    Chiaro che la cicatrice di Zoro non sia come quella di Oden (se vediamo la cicatrice di Oden è una X, mentre quella di Zoro è grande soltanto come una stecca di quella X), ma non è nemmeno da far passare come una cosa da niente come spesso si sente derubricarla su questo forum.

    Kaido intanto si mette a tremare come se stesse a -30 gradi, ansimare come se avesse finito una maratona e a reggersi sulla mazza come un vecchio di 95 anni (e questo anche dopo alcuni minuti dopo il colpo).
    È stato il primo colpo nel raid a causargli tale reazione. Sennò per i colpi precedenti urlava giusto un pochino ma niente di più .

  7. .
    La considerazione che ha Kaido verso Oden è quasi di divinizzazione, a tal punto che è stancante, ogni 5 pagine tirava fuori il vecchio nemico, ormai era diventata una cantilena insopportabile a Wano, di Zoro se ne lava le mani dopo due vignette e Oda non ci costruisce niente sopra a quel colpo.

    I due non erano minimamente paragonabili nella mente di Kaido.
    Se ora Zoro in full power può replicare, trascendendo i suoi limiti, una cosa simile, invece, è tutto un altro paio di maniche, essendo uno Zoro completamente diverso da quello del tetto, in tutti i casi, quando lo rivedremo (contro il nemico prima di Mihawk) quello sarà il suo livello, quindi potrà farlo tranquillamente, per quanto mi riguarda, con i suoi/il suo colpo più forte. Altrimenti davanti a Mihawk è meglio che non si presenti.
  8. .
    Auguri :hannyabal:
  9. .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/4/2024, 17:33) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/4/2024, 14:50) 
    Per me anche no :ancheno:

    Zoro può averne anche 100 di spade, ma a parità di haki e tutto i colpi di Rufy rimangono più potenti

    Figuriamoci con un livello di Re ulteriore, come lo chiamate voi, il colpo di Rufy è decisamente più potente

    Solo che il paragone giusto, probabilmente, non sarebbe con l'OKG, perchè immagino tu abbia paragonato la tecnica più forte vista del G4 prima di Nika, sarebbe da fare con un Gatling di OKG, quella è la tecnica più forte, e lì ciao ciao Ashura :rufy2:

    Chiaro che se mi prendi una tecnica più debole e invece prendi la tecnica finale di Zoro, allora sì, il discorso può tornare, però a parità di haki

    Sì, avevo fatto il paragone con l'OKG perché era il colpo più potente visto contro Kaido prima del Nika Nika :sisi: .

    Solo che la domanda sorge spontanea a questo punto visto l'OKG pare non aver fatto quasi nulla a Kaido. Nel senso, occhi bianchi e tutto ma dopo quello ha avuto praticamente tutto un "nuovo" combattimento con Rufy e quasi ogni colpo in G5 pare aver fatto più dell'OKG.
    Di conseguenza, un Asura di Zoro attuale avrebbe lo stesso effetto "nullo"? Nonostante quello del tetto fosse già stato in grado di dargli una cicatrice (seppur usando una versione inconscia di Re)?

    Se ragioniamo ad effetti visivi, tieni conto che pure l'Ashura del tetto dovrebbe essere superiore all'OKG :homer2: Con Oda bisogna sempre contestualizzare, ha fatto più "danni" l'Ashura di Zoro del Risveglio di Kidd, dei colpi del Boundman con il Re ecc ecc cosa che non esiste, per quanto mi riguarda.

    Comunque il problema è capire l'attuale livello di Re di Zoro, perchè magari per Oda lo ha già vicino a Rufy 1010 per dire, d'altronde io credo che ormai stia tallonando Ray come livello e non lo penserei se lo dessi nettamente sotto in haki e Ray ha pochissimi personaggi con un haki superiore, anche ora che è vecchio.

    Quindi se Zoro ormai è a quel livello, quasi da Re da pezzo grosso, non ci vedrei nulla di male nel vedere superiore come attacco il suo. Ma se ragioniamo tenendolo basso, allora anche no :rufy2:
  10. .
    Colpa sua che non mangia abbastanza cioccolato :rufy2:
  11. .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/4/2024, 23:09) 
    Ok, quindi mi pare di capire che in molti vedono l'Asura pari se non superiore all'OKG.

    Versione che posso capire, anche se logicamente pare difficile pensare che il livello in più di Re possa essere colmato così.

    Per me anche no :ancheno:

    Zoro può averne anche 100 di spade, ma a parità di haki e tutto i colpi di Rufy rimangono più potenti

    Figuriamoci con un livello di Re ulteriore, come lo chiamate voi, il colpo di Rufy è decisamente più potente

    Solo che il paragone giusto, probabilmente, non sarebbe con l'OKG, perchè immagino tu abbia paragonato la tecnica più forte vista del G4 prima di Nika, sarebbe da fare con un Gatling di OKG, quella è la tecnica più forte, e lì ciao ciao Ashura :rufy2:

    Chiaro che se mi prendi una tecnica più debole e invece prendi la tecnica finale di Zoro, allora sì, il discorso può tornare, però a parità di haki

    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/4/2024, 21:53) 
    Io inizialmente la pensavo come te: pure io credevo che Oden non fosse un top, però la vignetta in cui Kaido mette Oden insieme a Xebec, Roger, Barbabianca e Shanks è inequivocabile. È proprio la prova che per Oda Oden è un top al 100%.

    Quella è solo la ciliegina sulla torta, che comunque lo conferma, visto che Oda in quella tavola non cita personaggi forti uguali ma bensì gente che per Kaido era considerata tra i più forti e lì ci mette Rufy, ovviamente in divenire, dicendo: "Fino dove vuoi arrivare"?

    Tutti i personaggi lì presenti sono dei top o super top, come li chiamiamo noi, perchè solo Oden non dovrebbe esserlo? Tra l'altro in una saga in cui Oda era concentrato nel creare il massimo hype possibile per Oden.
  12. .
    CITAZIONE (Argenn @ 11/4/2024, 22:04) 
    oppure l'unica altra soluzione è che Teach venga sconfitto per la corsa al OP, dopo la quale Rufy divenuto Re dei pirati va a scontrarsi con Im, questa mi pare l'unica soluzione per avere un Teach sconfitto prima sia di Im che Akainu.

    Che è quello che credo avverrà e cha sia più verosimile con tutto ciò che sappiamo ad oggi.
    Poi sul bello o il brutto con me si apre una porta già spalancata, visto che non sentivo l'esigenza di IM (poi magari Oda lo scrive divinamente).

    Per quanto riguarda l'importanza dei due, credo tu sia eccessivamente ottimista: uno che controlla il mondo in modo tirannico, non potrà essere meno importante di Teach visto l'andazzo di liberazione portato avanti (involontariamente) da Rufy.
  13. .
    Che sia IM il nemico finale io lo dò per certo da anni.

    Non some e quando Oda potrebbe far interagire Teach con IM, visto che buttare tutti nell'ultima guerra sarebbe una porcheria assurda, rischia di mandare in vacca tutto. L'unica è che Teach faccia Teach, arrivi alla fine dello scontro tra Nika e IM e dopo un piccolo confronto orale con IM, lo uccida, auto dichiarandosi Re del mondo e andando a prendere lo OP.

    Ciò però implicherebbe diverse modifiche a ciò che, in teoria, sappiamo e che crediamo accadrà.
  14. .
    Diverrà cibo per i suoi esseri al laboratorio, quindi un pezzo di Kai vivrà in centinaia di esseri :oo:
  15. .
    Bisognerebbe creare il gruppo per il limbo :oo:
22966 replies since 8/12/2012
.
Top