Posts written by re corrotto

  1. .
    Ecco l'ufficialità: Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter
    Fonti prese da Sportmediaset
    CITAZIONE
    Inter, Mazzarri è il nuovo allenatore
    Via Stramaccioni, il tecnico toscano firmerà un biennale
    C_27_articolo_105977_immagineprincipale
    Massimo Moratti aveva annunciato che entro la fine della settimana sarebbero arrivate novità riguardo la panchina dell'Inter e ora è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore. "Mi dispiace per Stramaccioni, ho scelto io personalmente Walter Mazzarri, avevamo bisogno di uno con la sua esperienza", ha dichiarato lo stesso presidente. Firmerà un contratto biennale. Giovedì sera Marco Branca aveva comunicato l'esonero a Stramaccioni.

    "Stramaccioni ha talento e diventerà uno dei migliori allenatori italiani ma è stato particolarmente sfortunato e aveva bisogno di trovarsi in una situazione più facile - ha aggiunto Moratti all'uscita dalla sede dell'Inter dopo l'ufficialità dell'arrivo in panchina del tecnico toscano - Quella di Mazzarri è una scelta fatta con attenzione. Parleremo con il tecnico della campagna acquisti e le speranze saranno a livello della squadra. Quest'anno non siamo partiti male, abbiamo costruito una squadra per vincere, ma ci sono state tante 'catastrofi' che ci hanno messo in condizione di fare meno bene". Poi ancora: "Vendere la società? Figuriamoci...".

    Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito dell'Inter: "Fc Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. Fc Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile. L'accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale".

    L'Inter dunque riparte dall'allenatore che ha portato il Napoli in Champions per ricominciare un ciclo e rifarsi dopo un anno a dir poco disastroso. Da tecnico della Primavera, che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series, Stramaccioni era diventato allenatore della prima squadra il 26 marzo 2012, quando è subentrato a Claudio Ranieri, e ha fatto il suo esordio in panchina il 1° aprile nella vittoria per 5-4 contro il Genoa. Il 6 maggio vince il suo primo derby, battendo 4-2 il Milan. L'Inter chiude al sesto posto in classifica e si qualifica ai preliminari di Europa League. Da dimenticare la stagione appena conclusa: nono posto in campionato, record negativo di sconfitte (16) e fuori dalle Coppe, con i preliminari di Coppa Italia da disputare a metà agosto. In Europa League la squadra nerazzurra arriva fino agli ottavi, dove viene eliminata dal Tottenham, mentre in Coppa Italia esce di scena in semifinale per mano della Roma. Mazzarri comincerà da qui.

    Molto probabilmente si continuerà con la difesa a tre.....speriamo in bene :look2:
  2. .
    Non vorrei essere nei tuoi panni allora quando ti verrà di andare in bagno di prima mattina :patpat:
  3. .
    Ora che finalmente il campionato è finito ed il prossimo anno partiamo dai preliminari non di Champions nè tanto meno di Europa League ma nientepopodimeno che della TIM Cup :rules:, aspettiamo un'estate piena di rivoluzioni in casa nerazzurra a cominciare dal nuovo allenatore.
    L' ipotesi Mazzarri mi alletta parecchio perchè dove è andato non si è mai fatto esonerare (ci credo, ancora non è stato al Palermo :asd: e spero per lui che non ci vada o almeno non quando ci sarà ancora Zamparini) ed ha sempre fatto il suo lavoro con professionalità con le cosiddette "piccole", ma anche Mancini mi sembra una persona adatta anche perchè conosce già l'ambiente e con lui abbiamo vinto qualcosa e secondo me ha fatto pure un buon lavoro a Manchester.
    Voi che pensate?
    Spero che l'Inter del prossimo anno faccia più o meno una stagione come quella del primo anno di Conte alla Juve (avendo solo il campionato come impegno):sese:.
    Sono fiducioso :asd:
  4. .
    Iceburg, voto: 6,5.....anzi no, diamogli un 7

    Carismatico

    Personaggio che ha avuto un ruolo importantissimo nella saga di W7 e anche di per se è una persona di spessore nel mondo di OP essendo sindaco di W7 e direttore della "Galley La Company".
    Certo...non per forza tutti i pg importanti debbano saper combattere (anche se non si sa effettivamente se sappia combattere o meno ma si crede di no dato che non è più un ragazzino e poi in quell'occasione non aveva nessuna speranza con Robin :patpat: ). Nonostante ciò ha fatto la sua porca buona figura e, all'inizio della saga di W7 per me se la giocava con Pauli e Kaku per diventare il nuovo mugi. Poi è arrivato Franky, che allora era ancora un villain, e.....
  5. .
    Buonsalve anche a te!
    CITAZIONE (Krimenov @ 19/5/2013, 17:19) 
    Ehm... Adoro le torte... Ma non le crostate alla ciliegia D:

    :zoro: MA CHE RAZZA DI GUSTI HAI?!!?
  6. .
    benvenutooo :rules:
  7. .
    Benvenuto!
    CITAZIONE (zxz @ 12/5/2013, 15:51) 
    Grazie a tutti!! Cosi mi fatte commuovere :snif: :evilasd:

    Dai non fare così :patpat:
  8. .
    Benvenuto
  9. .
    CITAZIONE (·Law· @ 8/5/2013, 19:08) 
    Lascia il Barbabianca della Premier League. :idolo:

    Bhè....si, possiamo anche considerarlo al BB degli allenatori (e non solo della Premier) :asd: .
    Con il suo addio e con molti di questi giovani allenatori che ultimamente vengono preferiti da diverse squadre e che stanno facendo un buon lavoro, possiamo dire che si sta avviando una "Nuova Era" tanto per rimanere in tema OP.
  10. .
    Notizia davvero shockante :oo: . Ma da un paio di anni già se ne parlava ed ora è arrivata l'ufficialità. Dal prossimo anno non vedremo più seduto sulla panchina dei Reds dopo ben 26 anni pieni di successi. Ha vinto, anzi stravinto, tutto ciò che è possibile con una squadra di club e ha da sempre sasputo gestire giovani talenti che poi ha fatto diventare campioni. Per la carriera che ha fatto il vero Special One è senz'altro lui (e lo dico da fanboy Mourinhano). Per i suoi successori sulla panchina del Manchester si parla già di Mou e Moyes (attuale allenatore dell'Everton) ma io ci vedrei bene anche Heynckes :sese:
  11. .
    :rufy: Benvenuto
  12. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 3/5/2013, 22:17) 
    Oda ha dichiarato che OP resterà la sua unica grande opera.
    Finita quella si limiterà a qualche storia autonclusiva ogni tanto. :sisi:

    Questo lo sapevo già :sisi:.Cmq spero che non faccia minkiate storielle filler con i mugi. Invece apprezzerei qualche volume speciale dove racconta degli aneddoti particolari o un ritorno al passato di qualche personaggio (era di Gol D. Roger,come si è formata la sua ciurma , quando Barbabianca era ancora un novellino, scontri epici di Garp, Roger, Sengoku, Dragon, Kong e tante altre cose interessanti che magari non può mettere nel manga perchè troppe).
    Però ripeto che se si mettesse a fare qualche altro manga anche di pochi volumi(magari ambientato sul West) e di genere un po più serio o comico io me lo leggerei ad occhi chiusi per il solo fatto che so che viene dalle sue mani.
  13. .
    CITAZIONE (_Law_ @ 3/5/2013, 12:43) 
    Purtroppo è vero e prima o poi accadrà: il manga del nostro amato Oda finirà. :bugy:
    Ogni volta che ci penso sto male, eppure ognuno di noi attende quelli che saranno gli scontri finali immaginandosi battaglie epiche e colpi devastanti.
    Dopo questi avvenimenti sicuramente il grande tesoro verrà trovato!
    A quel punto, ogni mercoledì, quando accenderemo il pc cercando le raw del nuovo capitolo, NON TROVEREMO PIÙ NULLA!!!

    Come darti torto :sisi: .Come hai detto tu spero proprio che non venga aggiunto altro come filler e cose varie (sopratutto dopo le cose fatte come Dragon Ball GT per dirne una che conosco) :sese: .
    Se Oda dovesse fare altri manga (anche se sta davvero sfogando tutte le sue migliori idee su OP) lo preferirei ambientato sul Far West in stile film Western di una volta("Il buono, il brutto, il cattivo" e "Per un pugno di dollari" tanto per citarne alcuni) con un pizzico di comicità che non guasta mai come in "Lo chiamavano Trinità" e con personaggi come Bud Spencer e Terence Hill poi :homer: . Però Oda sta dimostrando di essere un mangaka in grado di poter fare manga di qualsiasi genere ed io non esiterei a leggere un'altra sua opera eventualmente.
  14. .
    Purtroppo devo dare un 3.5 (se non di meno) a questo pg, e i motivi non c'è bisogno di elencarli :sese:. Sopratutto ora che si sa che i pirati di Bellamy si sono dispersi :evvai: ...spero proprio che ce lo siamo tolto dai piedi una volta per tutte :asd:.
  15. .
    Cavolo, non mi aspettavo per niente che il Barça si arrendesse così subito anche nel ritorno. Perdere 0-3 al Nou Camp è più che un segnale per gli spagnoli :sisi: Invece il Real ha tirato fuori l'orgoglio ed ha provato sin da subito a fare goal (pur rischiando ,e non poco, in difesa).Ultimo quarto d'ora davvero emozionante con il Real che ci crede dopo il gol di Benzama e ancor di più quando segna Ramos, ma ormai c'era pochissimo tempo, anche se hanno dato 5min di recupero ma un po di tempo si è perso.
    Bhè, come canta l'inno tedesco "Deutschland über alles" :rules: e speriamo che anche noi ritorneremo il più presto possibile come una volta.

    PS: anche in EL ci sono state due partite ad altissimi livelli... e poi c'è chi la snobba come competizione

    Edited by re corrotto - 3/5/2013, 20:38
157 replies since 2/2/2013
.
Top