Posts written by Sfelloz

  1. .
    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 19/1/2019, 15:32) 
    Comunque il nuovo Spiderman mi incuriosisce, vorrei capire in che punto si trova, non sono certo che sia dopo endgame,se non ricordo male un esponente della MCU aveva detto che i film non seguono per forza la linea temporale in base alle uscite, prendiamo ad esempio GDG2 è ambientato 6 mesi dopo il primo eppure è uscito qualche annetto dopo, magari questo Spiderman è tra il primo e infinity war, o magari sono stato poco attento ed è affettivamente un mega spoilerone.

    Amy Pascal nel 2017 confermò che Far From Home sarebbe iniziato minuti dopo la fine di Endgame. Quindi è, effettivamente, uno "spoiler". :sisi:
  2. .
    Per caso lo zio Ben ha un secondo nome? Perché sulla valigia c'è scritto "BFP". :oo:

    Comunque, mi ispira!
    Bella la musica. :sese:

    CITAZIONE (Argenn @ 15/1/2019, 16:02) 
    ok, che era facile capire che in Endgame resuscita un bel po' di gente, ma così si sono dati troppo la zappa sui piedi da soli, sto Trailer era da far uscire dopo Endgame.

    Stando ai rumor il piano iniziale della Marvel era quello, ma la Sony avrebbe insistito per farlo uscire prima. :dubbio:
  3. .
    930
    CITAZIONE
    Drake 4
    Page One 3
    Zoro 3
  4. .
    Anche a me piace tanto! :bepo:
  5. .
    Votato. :sese:
  6. .
    Auguri, GWA! :sese:
  7. .
    Complimenti anche da parte mia sia ai vincitori che agli organizzatori, è stato un evento fighissimo. :sese:

    CITAZIONE (Nazzu @ 6/1/2019, 13:02) 
    (per fortuna questa edizione è finita prima che Sfelloz riuscisse a riprendermi d)

    :asd:

    Tra qualche anno andrò in giappone e mi vendicherò sui nipoti di Oda, giusto per restare in tema OP. :akainu:
  8. .
    ^Rimandate di nuovo? :rufy3:
    Ormai non ci credo più. :asd:

    Riguardo ad Aquaman, con quasi 900 milioni e stime secondo cui supererà il miliardo, è il più grande successo commerciale del DCEU.
    Che non dice molto sulla qualità, ma fa comunque piacere. :sese:
  9. .
    Auguriiii! :franky2:

    E anche alle eventuali persone che potrei essermi perso. :look2:
  10. .
    Sempre figa da leggere. :sese:

    Mi ero completamente dimenticato di Maik Boss Admin e della skin bianca. :xd:
  11. .
    Visto Aquaman.
    Ha un problema principale piuttosto evidente, ma nonostante ciò credo possa essere il miglior film DCEU finora. Non che gli standard fossero eccessivamente elevati, ma è senz'altro un bel passo in avanti (almeno per quanto riguarda le storie d'origine).

    Se potete guardatelo in 3D, ne vale sicuramente la pena.
    Partendo da ciò che più mi ha fatto storcere il naso, credo si siano spinti troppo in là con l'effetto "camminata con esplosione sullo sfondo". Ci sono varie scene in cui non si capisce se si stiano prendendo troppo sul serio o troppo poco, come quella di Arthur e Mera sulla spiaggia (che forse ne è l'esempio più chiaro) o quella finale, quando il protagonista ridacchia con la donna dopo essere stato incoronato Re. Su internet qualcuno ha addirittura fatto il paragone con i Power Rangers. :ooasd:
    C'è da dire, però, che visivamente è perfetto. Avevo detto in passato che avrei prestato particolare attenzione agli effetti speciali, e da quel punto di vista sono più che soddisfatto. La trama è prevedibile (l'ho scritto per Black Panther, quindi è giusto che lo scriva anche per Aquaman), ma la figaggine della CGI e delle musiche secondo me ha bilanciato parecchio. Ad esempio: penso che tutti sapessero fin dall'inizio che Arthur avrebbe perso il primo scontro con Orm e si sarebbe rifatto alla fine, dopo aver ritrovato il tridente, ma il tutto è stato reso abbastanza bene da non farmi per nulla concentrare sul "Ah, ok, adesso andrà così e così, sai che roba" come a volte è successo in passato. Nemmeno la scena dell'acquario mi ha disturbato, e nel trailer di luglio mi aveva fatto quasi morire di cringe. Hanno aggiustato parecchio. :sese:

    Ho letto delle critiche riguardo alla superficialità della storia e non posso contraddirle, è vero, ma con questo minutaggio non so come il problema avrebbe potuto essere risolto. Anche a me sarebbe piaciuto avere un maggiore approfondimento sull'inquinamento ed i suoi effetti su Atlantide, ma c'è già così tanta roba che non saprei cosa togliere.
    Non si potrebbero nemmeno tagliare le scene di viaggio verso il Sahara, abbiamo visto in Game of Thrones che non funziona. :asd:

    Manta è stato una bella sorpresa. Dalle recensioni pensavo fosse molto più marginale, ma credo abbia avuto il giusto spazio, considerando che dovrebbe essere il villain principale nel seguito. :sisi:


    Questo è il mio commento a caldo. Se nei prossimi giorni mi verrà in mente altro, aggiungerò.
  12. .
    CITAZIONE (Mike· @ 26/12/2018, 14:59) 
    Casa di mia nonna distrutta per il terremoto

    Stanotte la mia stanza si è riarredata da sola in pratica :oo:

    In un paesino vicino a me tutto in macerie :sisi:

    Mi dispiace, Mike! :usop:
  13. .
    Hanno confermato che l'episodio 1x12 è diventato il 2x01, quindi lo vedremo nella prossima stagione. :sisi:

    Riguardo all'1x11
    Vedere Joker così da vicino è già stato abbastanza ":oo:", ma Superboy e Krypto davvero non me li aspettavo così in anticipo. :oo:
    Chissà se è un segno che il prossimo anno ci si focalizzerà tanto su Superman quanto questa volta ci si è concentrati su Batman. Sarebbe figo se ad ogni stagione approfondissero un membro diverso della Justice League. :sese:

    Questo episodio non mi ha convinto molto come finale di stagione, ma ci sta come conclusione di un "Capitolo 1", in un certo senso.
    In generale quest'anno si sono concentrati molto di più sul world-building e lo sviluppo dei personaggi che su una storia autoconclusiva in stile Marvel/Netflix, quindi posso farmi andare bene che non sia finita in modo troppo sorprendente. Se non altro c'è la scena di Superboy, che mi ha lasciato con un po' di hype. :sese:
  14. .
    Ehi ehi ehi, adesso mi aspetto un trailer vero e proprio. Altro che teaser. :akainu:

    Dai, i poster sono fighi. :asd:
    Devo ancora capire se Cyborg mi piace, ma gli altri sicuramente si. :sese:
  15. .
    Nolan è un grandissimo produttore, uno dei miei preferiti. :sese:
    Io Following l'ho visto qualche anno fa, ve lo consiglio. :sese:
2931 replies since 26/5/2013
.
Top