Posts written by Sfelloz

  1. .
    Io i miei li ho già scritti, li mando più tardi. :rufy2:
  2. .
    No no, certo, ci mancherebbe. :asd:
    Essendo stato citato, ho solo risposto. :look2:

    Se ho dato l'impressione di essermi infastidito... non so a cosa sia dovuto, ma la gente crede sempre che sia così. :xd:
  3. .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 9/4/2019, 20:20) 
    Wonder Woman fin da subito è stato lodato dalla critica, fu il primo film DCEU a ottenere buone critiche ed è considerato l'inizio del rilancio attuale, con in mezzo JL visto come un progetto nato morto a causa delle zavorre di BvS e dei problemi di produzione;

    Ma anche se fosse così, il senso del mio discorso su Shazam sarebbe lo stesso. Non vedo quale sia la differenza. :ooasd:
    Non mi è dispiaciuto, ma per un film così ben giudicato avevo aspettative diverse. Tutto qui. :oo:

    CITAZIONE (Infinity_S @ 9/4/2019, 19:46) 
    (e mi pare di aver capito che questo prodotto sia circa su quella lunghezza d'onda) :oo:

    Si, l'idea è più o meno simile. :sese:
    Se fosse uscito prima di JL ti avrei detto "Meglio guardarlo, altrimenti rischi di non capire qualcosa più avanti". Ma l'impostazione DC attuale è quella di saghe più o meno indipendenti l'una dall'altra, quindi se non ti ispira puoi pure saltarlo. Ci saranno sicuramente film più adatti a te in futuro.
    Al massimo potrai sempre recuperarlo in seguito, se e quando faranno un altro crossover. :eheh:
  4. .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 9/4/2019, 17:47) 
    Tecnicamente è il terzo (quarto, se si vuole considerare che Man of Steel non fu massacrato quanto BvS, Squad o JL); anche volendo escludere la risposta piuttosto buona ad Aquaman, resta comunque Wonder Woman con ottime recensioni. :eheh:

    Ho specificato "davvero" per un motivo. Perché nella mia testa c'è una differenza tra un film "davvero apprezzato" ed uno "non massacrato" o "ben ricevuto".
    Aquaman è stato ben ricevuto dai fan e da parte della critica, ma ho letto più di un commento negativo sul tono e qualche aspetto della trama (al momento RT lo dà a 65%). Wonder Woman ha recensioni decisamente positive, ma sono più alte adesso di quanto erano all'epoca. Potrei sbagliarmi, ma io mi ricordo voti intorno al 70%, che con il tempo sono migliorati (forse in relazione all'insuccesso di Justice League, ma qui teorizzo).

    C'è poi da dire che, in parte, il giudizio positivo a WW deriva anche dal suo essere un film superiore rispetto agli standard che alcuni percepivano dal DCEU. Mi sembra che proprio tu nelle pagine precedenti lo paragonassi all'Oscar a Di Caprio per Revenant (ma potrebbe essere stato Gil, magari mi sbaglio :oo:). Shazam a me sembra più apprezzato come cinecomic in sé, pur essendo uscito dopo Aquaman e pur essendo le aspettative di alcuni abbastanza alte.

    Poi nemmeno a me è dispiaciuto, eh, non fraintendiamoci. Semplicemente non credo sia da 9x%.

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 9/4/2019, 17:47) 
    (d'altronde per chi vuole il daarkhk a tutti i costi abbiamo in arrivo Joker... sinceramente non vedo come si potesse adattare un concept come Shazam in maniera seriosa :asd:)

    Qui non credo ti riferissi ancora a me, ma in caso sia così... non mi sembra di aver scritto quello. :oo:
  5. .
    939
    CITAZIONE
    Hyori 3
    Oden 1
    Rufy 6


    Edited by Sfelloz - 6/4/2019, 21:06
  6. .
    Diciamo che se facesse parte della continuity principale magari me ne lamenterei anche io, chissà, ma questo film se non mi sbaglio dovrebbe essere in stile Elseworlds. Quindi, secondo me, un approccio un po' diverso dal solito ha perfettamente senso.
    Avete assolutamente ragione nel dire che il teaser non fa pensare troppo al Joker classico, ad esempio, ma per quanto ne sappiamo hanno già lavorato abbastanza nell'inserire un certo numero di rimandi che si vedranno poi nella versione finale, come
    La mappa della metropolitana, Thomas Wayne, l'indirizzo del posto dove lavora Arthur (non mi ricordo più com'è :oo:)... forse anche Bruce e Gordon.

    Essendo un film totalmente scollegato da qualsiasi universo e che narra una storia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche finire lì, a me non dispiace. Di interpretazioni più fedeli ne abbiamo già avute almeno tre, nei film DC degli anni passati. :sisi:
  7. .
    Shazam.
    Tra i tre trailer DC usciti al SDCC che mi ricordo, quello di Shazam è quello che mi era piaciuto di più. Adesso, avendo visto anche Titans e Aquaman, posso dire che alla fine è il prodotto che mi piaciuto di meno. :oo:
    Mi dispiace scriverlo, visto l'universo di cui fa parte, ma dal primo film DCEU ad essere davvero apprezzato dalla critica mi aspettavo di meglio. Poi queste sono impressioni a caldo, magari domani cambierò idea. :oo:
    La prima metà è molto buona, quella mi è piaciuta! Davvero simpatico Freddie, più che Billy (che comunque è stato interpretato bene da Levi, sembra veramente un bambino in un corpo adulto) per me è lui la Harley Quinn della situazione. Ha reso carino un film che altrimenti sarebbe stato abbastanza meh, proprio come il personaggio della Robbie in Suicide Squad. Ho apprezzato molto il suo umorismo adulto, tipo quando viene pestato dai bulli o quando dice a Billy come i romani si lavavano i denti. :xd:
    Mi è piaciuto poi il plot twist della madre del protagonista, non ci avevo pensato!

    Le ultime scene però... boh, totalmente anonime. È passato dall'essere un film sia per grandi che per giovani ad uno solo per giovani, con qualche parolaccia in mezzo così che non ci si facesse caso. Non c'era nulla di così sorprendente o divertente, ho giusto sentito i bambini seduti vicino a me ridere perché Babbo Natale ha detto c****. :oo:
    E poi... Mark Strong. È figo all'inizio e quando uccide i colleghi del padre, ma nella scena del discorso finale in volo sta palesemente ridendo. E andrebbe bene se si trattasse di una serie tv tipo Titans, ma non in un film costato decine di milioni. Fai almeno finta di recitare. :ooasd:

    C'è da dire però che non mi aspettavo così tante morti, ho apprezzato. :sese:
    E il dissing ad Aquaman mi ha ucciso. :xd:


    Magari aggiungerò o cambierò qualcosa domani, ma per ora la mia opinione è questa. :oo:
  8. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 3/4/2019, 15:54) 
    Non mi dice nulla :oo:

    Io e te abbiamo gusti esattamente opposti, per queste cose. :xd:

    A me dice molto più dei primi trailer di Shazam o Aquaman, per esempio. Questo è ciò che voglio dalla DC. :oo:
  9. .
    Lo aspettavo da settimane, non vedo l'ora che arrivi domani. :franky2:

    EDIT: Eccolo! :sese:


    Sembra esattamente ciò che volevo, dopo due film "marvelliani" come Aquaman e Shazam. :oo:
  10. .
    Allora siamo a 16. :sese:
  11. .
    Per la serie "domande originali che non ha mai fatto nessuno",
    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 23/3/2019, 20:23) 
    7) Topic più non sense: Esistono topic che nascono con le migliori intenzioni e per i primi cinque minuti della loro vita, riescono anche a mantenerle. Ben presto, però, arriva l'utente di turno che inizia a discutere di tutt'altro. Ben presto, l'ordine è perso per sempre. Iniziano discussioni su chi abbia il righello più lungo e chi le scarpe più schicchettose. E in mezzo a questo roboante frastuono, ci siete voi che cercate di ricostruire di cosa si stesse parlando.
    Quale topic secondo voi, è diventato il più non sense del forum nel corso del 2018?

    Questo vuol dire che posso anche votare un topic aperto prima, se è degenerato nel corso del 2018? :dubbio:
  12. .
    Ma io mi sento in colpa a votare certe categorie. :duval:
    Va beh, vedrò di votarne alcune. :rufy2:

    E comunque la notifica del tag:
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 31/3/2019, 13:38) 
    Sfelloz

    Non mi è arrivata, ulteriore prova che Forumcommunity mi odia tantissimo. :oo:
  13. .
    ^Ah, ecco, allora non sono pazzo. :oo:
    Da cellulare non ci ho fatto caso, ma può darsi che succeda anche lì. :look2:

    Comunque, stessa cosa! L'altro ieri avevo già scritto tutto il messaggio da inviare qui, ma non si capiva niente e quindi l'ho cancellato. :xd:
  14. .
    1x07.
    Io una volta con The Flash facevo sempre i commenti lunghi, con tanto di teorie e speranze per il futuro, ma per questa l'unica cosa che mi viene in mente è: ":oo:". Ormai ha raggiunto un livello di stranezza over 9000. :oo:
    Mi fa piacere che si stiano concentrando così tanto sull'evoluzione dei personaggi. In teoria non siamo arrivati da nessuna parte con la trama principale, ma in pratica stanno facendo tantissimo. Non vedo l'ora che Cliff chiami la figlia, ma sicuramente ci faranno aspettare fino al finale. :duval:
    Admiral Whiskers :xd: Non mi aspettavo fosse colpa sua! Screen Rant l'ha definito la versione topo di Batman, che ha dedicato la sua vita alla vendetta dei genitori. :oo:

    Nel prossimo episodio arriva Danny. :barto:
  15. .
    In questi giorni ho qualche problema con le iscrizioni.
    Se da pc sto leggendo le nuove risposte in un topic a cui sono iscritto e da lì vado alla lista iscrizioni (dal menu in alto), mi si cancella l'iscrizione al topic di prima. :oo:

    Capita solo a me?
2931 replies since 26/5/2013
.
Top