Posts written by Sfelloz

  1. .
    Sorry, non me n'ero accorto. Ho modificato. :sese:
  2. .
    Ieri sera era 97. :oo:
  3. .
    938
    CITAZIONE
    Gyukimaru 3
    Rayleigh 1
    Rufy 6


    Edited by Sfelloz - 25/3/2019, 12:09
  4. .
    ^Io parteciperei. :look2:
  5. .
    Voto anch'io per il papero. :sese:
    Anche se nemmeno Tony Stark e il signor Burns mi dispiacciono, anzi. :oo:
  6. .
    Ma io mi chiedo: perché tutti questi problemi in fase di produzione deve averli proprio Flash? Non poteva essere Plastic-Man? :bugy:
    Stando ai rumor, Miller e Morrison stanno riscrivendo la sceneggiatura perché l'attore non è contento della versione divertente che è in programma ora, ma preferirebbe qualcosa di più dark. E in caso si decidesse di produrre la prima, potrebbe anche abbandonare e la WB dovrebbe trovare un nuovo attore. :oo:
  7. .
    1x05.
    CITAZIONE (Sfelloz @ 8/3/2019, 23:53) 
    Spero che con i prossimi episodi si torni alla normalità, perché i primi tre erano praticamente perfetti. :oo:

    CITAZIONE (Sfelloz @ 9/3/2019, 19:04) 
    Va beh, magari con il prossimo cambio idea. :asd:

    E così fu. :franky2:
    Ormai ho cambiato completamente idea su Jane, mi piace! A volte, quando cambia personalità, sembra davvero un'altra persona. :oo:
    E sono troppo curioso per lo scarafaggio. :xd:

    Ah, questa volta non ho notato particolari problemi con la gestione dei tempi. Tutto a posto. :sese:
  8. .
    Fino ad un certo punto sono d'accordo con Yagi.
    Il MCU è un universo condiviso, ma a tratti ha una struttura che ricorda molto una saga unica. Per capire al meglio i film principali bisogna necessariamente guardare quelli prima (o molti di essi), onde evitare di perdersi qualcosa. Ad esempio: Thor 3 è uscito prima di Infinity War, ma era ambientato da un'altra parte. Eppure aveva per protagonista un personaggio che palesemente avrebbe avuto un grande ruolo nel crossover, quindi molta gente è andata a vederlo (sia i fan che coloro a cui del personaggio magari non fregava nulla) e infatti ha aggiunto qualcosa. Invece, l'opinione generale su Ant-Man 2 prima che uscisse era "Sembra un film divertente, ma non così collegato alla trama principale. Più un 'Nel frattempo, da un'altra parte...'". Risultato? Ha visto guadagni minori di qualunque altro film della fase 3, superando a malapena i 600 milioni. Comunque un successo economico, ma ben lontano dagli standard recenti.
    Da questo punto di vista, secondo me dire che "nessun film Marvel uscito dopo Avengers si è rivelato insoddisfacente al botteghino" è impreciso. Ant-Man 2 non è stato un flop, ma insoddisfacente di sicuro. :sisi:

    Detto ciò, credo che per ora la Marvel stia facendo un buon lavoro nel mantenere la gente interessata per il post-Endgame. Non c'è solo Spider-Man (di cui comunque dopo il crossover uscirà il secondo film, quindi ne mancherà ancora uno), ma anche Black Widow (che potrebbe essere l'inizio di una trilogia :eheh:), Black Panther 2 (questo si, un successo economico assicurato a prescindere dalla qualità), Gli Eterni... e dei progetti per Avengers 5 si parla già da almeno sei mesi, quando è uscito il primo trailer di Captain Marvel.
  9. .
    937

    CITAZIONE
    Rufy 6
    Zoro 4
  10. .
    Ma è stato annunciato da qualcuno che adatteranno tutto l'East Blue nella prima stagione? Perché in caso potrebbero arrivare fino al Baratie, per esempio, con Sanji che entra in ciurma alla fine e la partenza per Arlong Park.
    Giusto per evitare una gestione della trama alla Pokémon Origins, ci manca solo quello. :oo:
  11. .
    936

    CITAZIONE
    Kawamatsu 1
    Rufy 6
    Zoro 3
  12. .
    Ho capito, ma quattro minuti. :oo:
    Va beh, magari con il prossimo cambio idea. :asd:
  13. .
    1x04.
    Immagino che per chi ha letto i fumetti sia molto più godibile, ma dal punto di vista di un fan inesperto questa volta non ho apprezzato.
    Troppa roba tutta insieme, hanno sviluppato una trama da tre episodi in meno di cinquanta minuti. E ciò è palesemente un problema, perché si passa dallo strano al confusionario e dal "giustificabile perché sci-fi" al non credibile. E per chi non conosce bene i personaggi, da un certo punto in poi l'episodio risulta difficile da seguire.
    L'esistenza di un culto del genere e di un ragazzo-libro non mi stupisce, in un mondo come questo è perfettamente normale, ma avrebbero dovuto prendersi più tempo per introdurli ed approfondirli (o, in caso avessero tanta altra roba da fare, rimandare alla seconda stagione). Invece un tizio vestito da senzatetto sbuca dal nulla in mezzo al corridoio parlando della fine del mondo, e dopo averci discusso per un istante lo lasciano girare nell'ufficio di Niles. Poi fanno una riunione di ben cinque secondi, al termine del quale decidono di aiutarlo a salvare l'umanità. Il tutto in letteralmente quattro minuti e trenta secondi, li ho contati. Un po' troppo poco, no? :oo:

    Tuttavia, ho apprezzato: l'approfondimento dell'Uomo Negativo, gli effetti speciali (l'unicorno è fatto particolarmente bene, per una serie del genere), il braccio allungato di Rita e la relazione padre-figlia tra Cliff e Jane.


    Spero che con i prossimi episodi si torni alla normalità, perché i primi tre erano praticamente perfetti. :oo:
  14. .
    Auguri! :sese:
  15. Arrow - TV
    .
    Era ora, ne parlavano da un po'.
    Quindi potremmo anche averci indovinato, quando commentavamo il crossover di quest'anno. :oo:

    Mi riferisco alla morte di Oliver durante la Crisi, a questo punto potrebbe succedere davvero. :oo:
2931 replies since 26/5/2013
.
Top