Posts written by Sfelloz

  1. .
    933
    CITAZIONE
    Chopper 3
    Kyoshiro 4
    Toko 2
    Jimbe 1
  2. .
    C'è la possibilità che abbia appena votato anche io. :shanks:
  3. .
    Questa dovrebbe essere spoiler per Shazam:
    Pare che sia Superman che Black Adam appariranno brevemente, ma tramite controfigure e quindi senza mostrare il volto.
    Non è una notizia ufficiale, ma è uscita dai test screening e ho letto più conferme. Per questo è in spoiler.

    Immagino significhi che le trattative per far tornare Henry Cavill senza aumenti di stipendio eccessivi non siano (ancora?) andate a buon fine, ma su questo posso solo fare teorie.

    Cosa ne pensate? A me sembra una via di mezzo accettabile, ma ho sentito pareri contrastanti.
  4. .



    Non è un trailer completo, ma va bene lo stesso. Ormai avevo perso le speranze. :akainu:
    Manca solo più una settimana. :sese:

    E oltre a questo, spoiler per dimensioni:
  5. .
    Visto che stiamo facendo un po' di nomi, su Screen Rant proposero anche Ben Barnes. Devo dire che potrebbe non essere una brutta idea, in Westworld e The Punisher (fin dove sono arrivato) era convincente. :sisi:

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 3/2/2019, 21:34) 
    Mi rendo conto he verrò crocifisso per postare questa fan-art realizzata da quel fenomeno di BossLogic, ma a quanto pare gira anche voce che lui sembrerebbe in lizza per interpretare Bruce da giovane.

    :asd:
  6. .
    Complimenti, Rika! :sese:
  7. .
    Ai tempi del Cavaliere Oscuro, anche Jake Gyllenhaal era stato tenuto in considerazione.
    Invece per la versione giovane chi ci vedreste? C'è qualche attore sulla trentina che vi ispira?
  8. .
    ^^Onestamente, mi sembrerebbe strano. Non so quanti Josh Brolin ci siano in giro, ma quello che "conosco" io è lo stesso attore che si dichiarò felice di aver rifiutato il ruolo di Batman in passato e che chiamò il DCEU un totale fallimento. Non mi sembra la scelta giusta, sarebbe un po' come chiamare Ryan Reynolds per il Green Lantern Corps di Johns. :oo:
  9. .
    L'altro giorno ho finito la prima stagione di The Orville.
    È una commedia sci-fi che tratta la storia di Ed Mercer, un essere umano che nel venticinquesimo secolo viene promosso a capitano dell'astronave U.S.S. Orville ed inizia a girare per lo spazio insieme al suo equipaggio, compiendo missioni di vario genere. Non è male, il latto "griffiniano" dato da Seth MacFarlane (ideatore ed attore protagonista) si sente, ma forse manca un po' di originalità: più volte ho avuto l'impressione che si fosse preso troppo spunto da altre serie di successo, come Rick and Morty o Black Mirror. In alcuni episodi lo si fa apposta e con intento satirico, in altri forse meno.

    C'è da dire che l'atmosfera da "trash fatto bene" mi ha fatto spesso ridere, quindi andrò sicuramente avanti con il seguito. :sese:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/12/2018, 14:20) 
    anche se il finale della prima stagione per me era più che sufficiente.

    Per me no, sono contento che stiano andando avanti. :sese:
    È un po' ciò che Dexter sarebbe stata come commedia romantica. :ooasd:
  10. .
    ^Durante quel turno vi spierò con attenzione. :sese:
    Ho iniziato la serie tv e stavo valutando la possibilità di fare lo stesso con quella a fumetti, quindi sono curioso di sapere com'è. :sese:

    Appaio solo per dire questo, e poi me ne torno nel buio. :homer2:
  11. .
    Stando a Wikipedia, l'episodio 5x01 dovrebbe uscire l'11 marzo su Premium Action. :sisi:
  12. .
    Ultimamente il mio interesse per gli episodi è leggermente calato, vista la valida alternativa trovata in Titans e il periodo leggermente di transizione (siamo a metà stagione), ma ammetto che
    la possibilità di avere una versione di Red Death come prossimo villain principale

    mi incuriosisce molto. :oo:
  13. .
    932
    CITAZIONE
    Big Mom 3
    Robin 3
    Rufy 4


    Edited by Sfelloz - 2/2/2019, 10:46
  14. .
    Non so se ce lo vedrei. :oo:
    Secondo me, fisicamente, Jon Hamm era perfetto per la versione vecchia. Si era anche candidato!
  15. .
    Vedo se riesco a fare chiarezza. :sese:
    EDIT: anticipato da Infy, me ne sono accorto dopo aver mandato il messaggio. :oo:

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Ma per come sono ora le cose, rivedremo un Joker interpretato da Leto?

    Sono in programma almeno due film su di lui (uno da solo e uno con Harley), ma al momento è possibile che non abbiano ancora nemmeno iniziato a scrivere la sceneggiatura. Prima o poi tornerà, ma visto quanto è stato attaccato dalla critica e i recenti impegni di Leto con Morbius, è possibilissimo che non lo rivedremo per molti anni. A meno che non ci sia un'apparizione veloce in BOP, ma non è ancora stato annunciato nulla del genere.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Che senso ha lanciarne un'altro in parallelo?

    Visto il grande insuccesso di critica del DCEU, è probabile che stiano cercando di sviluppare film di molti stili diversi in modo da attirare il maggior pubblico possibile e, piano piano, farsi una reputazione decente.
    Aquaman ha portato a guadagni ben oltre le aspettative, quindi ci saranno molti altri film "marvelliani", ma non sarebbe la DC senza qualcosa di cupo. Quindi, se avrà successo, Joker dovrebbe essere il primo di una serie di film r-rated a basso budget scollegati dalla continuity principale, da mostrare alla fetta di pubblico più adulta che non è del tutto soddisfatta dai prodotti PG-13 come sarà Shazam. Una cosa alla Elseworlds.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Quale dei due sarà nel prossimo Suicide Squad?

    Se ci sarà, sarà il Joker di Leto.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Ma sarà un Suicide Squad 2 o un New Suicide Squad 1?

    Avrà qualche legame con il primo, come ad esempio la presenza di Amanda Waller (ancora non annunciata, ma probabile), ma la maggior parte dei personaggi della squadra in sé dovrebbero essere nuovi.
    Il primo Suicide Squad è stato modificato all'ultimo perché la Warner voleva qualcosa di più simile ai Guardiani della Galassia. Quindi, ora che ne hanno a disposizione il regista e scrittore (di GOTG), stanno cercando di lasciargli carta bianca. :sisi:

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Quindi tutto quello visto fino adesso è già chiuso?

    No, tutto ciò che è successo ha ancora valore. Aquaman è ambientato dopo gli eventi di Justice League, così come lo saranno sia Shazam che Birds of Prey.
    Per un sequel di Justice League, però, dovremo aspettare molti anni. Per il momento, la DC si sta concentrando sullo sviluppare storie indipendenti sui singoli personaggi e sottogruppi, in modo da avere una base più solida per il futuro. L'unico crossover di cui già si parla è uno potenziale tra Shazam e Black Adam, ma anche per quello manca tantissimo.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Cavil ha mollato ufficialmente e definitivamente anche lui?

    Stando ai rumor è fuori, mentre secondo le voci ufficiali è ancora dentro.
    In pratica credo che la possibilità di un suo ritorno ci sia, ma che non rientri tra i piani più immediati della DC. Stanno cercando di concentrarsi su personaggi meno conosciuti, e più avanti si vedrà. Per quanto riguarda i kryptoniani, però, è in fase di scrittura una storia su Supergirl.

    Superman avrebbe dovuto apparire brevemente in Shazam, magari nei titoli di coda, ma ci sono stati problemi con lo stipendio voluto dall'attore, un po' più alto di ciò che altri prendono e che la Warner era disposta a concedere. Non si sa come sia finita, c'è chi ipotizza che al suo posto si vedrà Wonder Woman.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    La Warner non riesce a gestire un universo condiviso e cerca di gestirne tanti in parallelo?

    Come già detto, negli anni passati si sono buttati subito sui crossover e hanno mancato totalmente sull'evoluzione dei personaggi. Ora stanno cercando di prendersi più tempo e fare le cose con calma, secondo me è una buona idea. :asd:
    Per fare un esempio: l'universo della Marvel è molto più "condiviso" di quello che sarà il DCEU nei prossimi anni, ma è anche in sviluppo dal 2008. Nella fase 1 del MCU ci sono 4 storie d'origini su 6 film, ora è comprensibile che sia diverso.

    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2019, 08:53) 
    Solo io non sto capendo niente di quello che hanno in mente nell'universo DC? :oo:

    Diciamo che per ogni annuncio che fanno pubblicamente escono 95 rumor da fonti diverse non ufficiali, quindi non si capisce mai bene cosa stia succedendo davvero e cosa sia un'invenzione giornalistica. :asd:
    Nel 2018 sono usciti più rumor su Batman al mese che capitoli di One Piece in un anno. :asd:
2931 replies since 26/5/2013
.
Top