Posts written by Draconauta

  1. .
    È stata partita vera. Molto bella, almeno a me è piaciuta.
  2. .
    Comunque ho rivisto i fallì di nagatomo, sul fallo da espulsione è entrato in maniera irregolare. Sul primo l'ammonizione non chiama lo scandalo, anche se gonfiata dall'esperienza(?) di callejon. Mi viene da dire che i problemi sotto questo aspetto non li ha creati il Napoli, ma solo nagatomo. Ho visto le statistiche, il Napoli risulta comunque superiore, visto che ha avuto la meglio per 73 minuti (il calo psicologico ci sta causa stanchezza e gol fortuito di ljajic su rimpallo favorevole, a cui comunque faccio i complimenti per la partita che ha sudato). Abbiamo meritato la vittoria e l'abbiamo ottenuta, facendo sgranchire un po' i muscoli a reina dopo qualche partita di vacanza. Appoggio in toto sarri nelle dichiarazioni post partita, non ci interessa vedere il nome Napoli lì, a 31 punti nemmeno ci si salva. Dobbiamo continuare così, nonostante i già 18 risultati utili. :)
  3. .
    La stanchezza fisica non aiuta nessuno. Ad un certo punto a mente confusa non davo conto ai cambi o altro. Non credo sia un fattore di mentalità, visto che il gioco che proponiamo è anche creato da una mentalità progredita e migliore, dunque vincente (non perdiamo dalla prima). Per quanto mi riguarda, ho letto che molti tifosi inveiscono sulla nostra fortuna, posso solo citare (più o meno) boskov, che disse che è gol solo se la palla entra dentro e l'arbitro fischia. Abbiamo giocato bene, fatto un lavoro confuso alla fine ma confido nel mister che ha sempre corretto gli errori con dedizione. Per ora, godo il primato meritato.
  4. .
    Finalmente posso complimentarmi col Napoli. Ottima partita, nonostante il calo del secondo tempo causa stanchezza, dato che sono reduci dalla EL. Quanto alla fortuna, la ruota gira, una volta a me, dieci a te. Se l'Inter era stabile, doveva pareggiarla nel primo tempo, sull'uno a zero. L'uomo in più ci ha paradossalmente destabilizzato, ma questi atteggiamenti andranno rivisti sicuramente. Credo che il primo posto sia meritato. Forza Napoli, complimenti all'inter.
  5. .
    CITAZIONE (rew. @ 8/11/2015, 19:33) 
    vedere la squadra più catenacciara d'europa prima in classifica manda in depressione :oo:

    spero che la viola faccia il suo dovere contro la metà brutta di genova

    hahah beh, mi associo.
  6. .
    Questo è normale, ma quando si parla di calcio, non tieni conto solo dei punti, dei numeri. Se si ferma a lì il topic sarebbe pieno di numeri e basta. E' una logica sbagliata in questo contesto, capisci?
    I punti sono solo una conseguenza.

    Saitama, la tua mentalità calcistica a questo si ferma? :) Io sogno di vincere lo scudetto, non ostento però, il pensiero non mi ossessiona. Del resto, non mi dispiacerebbe, tutti giocano per quello. Abbiamo altre aspirazioni, siamo una squadra in crescita, fino ad ora molto più propositiva e prolifica della vostra. "I numeri parlano". Saluti.

    Edited by Draconauta - 1/11/2015, 01:31
  7. .
    Ah, beh. Una supercoppa (e mezza, Pechino non perdona) e due coppe italia le ha vinte l'inter in questi anni. Non tirarmi in mezzo il triplete, sono due società diverse, due squadre diverse, uomini diversi e, se proprio devo dirla tutta, hanno pure sbagliato a non vendere dopo la vittoria.

    Questa moda della mentalità vincente puoi benissimo portarla su qualche altro sito, qui si parla di calcio. Il calcio non è solo vittoria o come ragioni tu, coi numeri. Da quando ragioniamo coi numeri? Insomma.
    Se così fosse basterebbe buttarla sul superficiale, con la tua logica che, a mio parere, è obsoleta, il tifoso del carpi non può proprio parlare. Ed è sbagliato. La maggior parte dei tifosi del nord hanno questo mondo favoloso, che risiede solo nella loro testa. Gli anni d'oro hanno montato molte persone, molti giornali, molte mentalità subdole. :)
    Il campionato di quest anno è bello proprio perché ci sono molte pretendenti. Mi auguro, dopo quello che hai detto, che la fiorentina scavalchi l'inter di un punto nella classifica generale, all'ultima giornata di campionato. Mi dispiace per gli altri che tifano inter, che magari saranno anche più obiettivi.

    Ma, comunque, ti ho detto che ne parliamo a dicembre. :)
  8. .
    Chi è saggio aspetta. :)
  9. .
    CITAZIONE (Lighon @ 1/11/2015, 00:00) 
    Io direi di chiuderla qui, mi sembra che gli animi si stiano surriscaldando un po' troppo.

    Tranquillo, non prendo sul personale niente. Parlando di calcio è ovvio che gli animi si surriscaldano, molte persone sbagliano nell'intendersi e nell'intento. Non è il nostro caso, tranquillo.

    Spero che domani, comunque, possiamo vincere contro il genoa, non ci concederà nulla e saremo stanchi (una partita ogni tre giorni , roba sfiancante)
  10. .
    Io non sviluppo il mio pensiero in modo fazioso, saitama. Ma posso capirti, in giro si trovano parecchi idioti che ne parlano a sproposito, il livello del tifo italiano è sotto la media da qualche anno ormai. Ti prego, però, di non arrivare subito a stabilire il mio giudizio in base alla squadra che simpatizzo, anzi, non trarre proprio giudizio. :)

    Rew, quel rudiger lo facevo più professionista, sembrava un isterico. Ho notato questo comportamento subdolo dei giocatori della Roma già da un po' di tempo. Lasciano trasparire un nervosismo aggressivo e sleale.

    Edit: Quando stanno perdendo
  11. .
    Ecco, ora iniziamo a mettere le mani avanti. Il gioco si evolve, le swuadre cambiano.

    Ve l'ho detto, ne riparliamo a dicembre, quando tutto sarà più o meno su una strada marcata. :)
    P.s. dal mio cuore, forza Napoli e auguri di un buon campionato.
  12. .
    Il rigore non fa parte del calcio? Eppure non mi aspettavo una simile scusa. Ma vabbè. Forse sto sbagliando a criticarla ora, la vittoria contro la Roma esalta le menti dei tifosi. Ne riparleremo a dicembre.
  13. .
    Che ti posso dire, una grande viola ha umiliato alla grande l'inter. Vedremo il gioco random di mancini dove porterà questa squadra
  14. .
    Non vedo partite di barca e real, sono abituato alla serie a. L'Inter sta là sopra solo perché ha affrontato per 5 giornate squadrette vincendo 1 a 0. Gioco striminzito e a fortuna. Batosta della fiorentina, dopo quello pareggio noioso contro una Juve morta. Irrilevante la vittoria contro il Bologna (da classificare a quelle delle prime 5 partite). Questo è il calcio che zoppica, non è calcio da grandi. Piano piano si vedrà. Fino ad ora ho visto questo, non prendetela sul personale, sarebbe fuori luogo. Per me l'Inter finirà massimo in Europa league. Ma è normale dopotutto, ha la scusa che ha cambiato tutta la squadra.

    P.s. mia opinione.
  15. .
    Forse l'obiettività non è nel vostro modo di vedere il calcio. "Difendere alla grande" e "inter" sono parole che fanno a cazzotti. E non è la mia una critica, ho visto la partita così com'è.

    Parlate come se giocate un calcio super, la maggior parte dei vostri tifosi hanno fatto una propaganda per questa squadra che manco il Milan ha fatto (e il Milan è abile a giganteggiare). L'Inter la vedo una squadra da quarto posto, non di più.
46 replies since 23/8/2013
.
Top