Posts written by marika297

  1. .
    Considerando l'attore che hanno scelto per Buggy e che dovrebbero avere la stessa età, ci sta.
  2. .
    Questa Saga non m, ha mai fatto impazzire.

    1)Rufy
    2)Aokiji
    3)Lombrico
    4)Foxy
    5)Robin
  3. .
    Azz mi sono persa Jaya, vabbè.

    Mi rifaccio.

    Skypiea

    1)Noland, un chad assoluto, eroe dei Tontatta, ha sputato sui culti funerari degli Shandia, per farsi della legna da ardere (giustificandosi con una scusa becera), ha venduto banali antibiotici ai selvaggi, manco fosse acqua di Lourdes. Ma soprattutto lui è quello che ha navigato prima nel Nuovo Mondo e poi nel plParadiso, imbruttendo le indicazioni di Crocus, il funzionamento del logpose, il buon senso comune e pure il suo stesso autore. :asd:
    E il rapporto con Calgara è Bellissimo

    2)Ener: arrogante e strafottente, possessore di uno dei frutti più potenti e belli dell'opera,la sua vita felice (fatta di minaccie, e preghiere), di divinità quale è lui, viene bruscamente interrotto dall'arrivo di un Ragazzo fatto di Gomma che ci regala una delle faccie più iconiche del manga. :ener:
    E nonostante come vada a finire, ad oggi è l'unico personaggio di tutto il manga ad aver ottenuto un finale felice.

    3) Calgara: anche lui un personaggio molto figo.

    4)Wiper.

    5)Sanji.
  4. .
    In realtà a me ha sorpreso che abbiamo scelto un attore di colore per Arlong (ci starebbe perché il riferimento al razzismo coi neri e gli uomini pesce c'è), ho visto che qualcuno parlava di politically corret tipico, però ragazzi Arlong è un Bas :censored: do, è un antagonista anche durante la saga degli Uomini pesce, lo comprendo meglio, ma non lo giustifichi, quello che fa a Nami e ignobile, per cui sono curiosa di vedere fino a quanto lo adatteranno, posto che magari gli applicheranno del trucco o della CGI.
  5. .
    1)Crocodile protagonista indiscusso!

    2)Bibi, gran bel personaggio, la sua determinazione per salvare il suo paese è ammirevole

    3) Rufy, la scena in cui salva Bibi e le dice ",Io l'ho sentita la tua voce" è bellissima

    4) Mr2 qui il suo primo sacrificio


    5)Miss all Sunday ha poche scene però quelle che ha lasciano il segno, inoltre esteticamente è la mia versione di Robin preferita col cappello da Cowgirl.
  6. .
    1)HIlik
    2)Rufy
    3) Chopper
    4)Vivi
    5) Kureha
  7. .
    A me dà più fastidio la presenza dello Hobbit, ora non ho ancora capito quanta importanza gli verrà data, ma gli Hobbit non appaiono nella seconda era, inoltre mettergli già qui toglie importanza agli eventi del signore degli anelli, dove sono praticamente gli eroi proprio perché sono una razza a cui nessuno avrebbe dato un centesimo e che in pochi conoscevano.
  8. .
    Reverse Mountain e whiskey peak.

    1 Zoro, qui c'è uno dei miei momenti preferiti di Zoro, che a mio parere non viene mai citato abbastanza, (vuoi perché Zoro ha parecchi momenti badass), ma la scena di lui che da sopra un edificio (dopo che i suoi compagni si sono addormentati) si mette a fare una strage, mi ha sempre fomentato tantissimo.


    2) Crocus, qui fa l'apparizione il vero antagonista di One Piece, colui che Manda a morire i pirati ignari, dando informazioni false (se non muoiono prima a causa di Lavoon)

    3) Rufy perché anche solo la scena di lui ciccione che si sveglia per fare pipì, mi fa morire. 😂

    3) Lavoon perché il fatto che poi verrà collegato a Brook è incredibile.


    5)Me.5 perché lancia caccole esplosive.
  9. .
    Questa è un po' vecchia, ma sapevo di non essere l'unica ad averlo pensato.


    ME7P6C9_t
  10. .
    Voglio provare anch'io.

    Lounge Town:

    1 Rufy, perché si, con lui che rischia di venire giustiziato come Roger e che guarda in faccia la morte col Sorriso. :rules:

    2) Dragon, perché dopo anni la sua apparizione ancora mi colpisce, sarà stato lui a salvarle il figlio dal patibolo? Ancora non c'è dato sapere. :eheh:

    3) Buggy, perché per poco non accoppava il futuro Re dei Pirati. Riconosciamoglielo. :bugy:


    4) Smoker, che personaggio che era, mi piaceva tantissimo.


    5) Zoro, perché qui è dove acqista la Sandai Kitetsu, la spada maledetta che al posto di prendergli la vita, gli ha preso il senso di orientamento. 😂
  11. .
    Io spero che comunque si apra con l'esecuzione di Roger
  12. .
    Potrebbero aver anticipato alcuni incontri, ad esempio Nami nell'anime viene introdotta prima.
  13. .
    Grazie a tutti/e :chopper:
  14. .
    Ma se devo essere sincera a me Yamato continua a non convincere; per carità è un personaggio forte e vuole uscire da Wano, però per ora si sta solo imponendo e sta decidendo tutto lei/lui;
    il capitano è Rufy è lui che decide chi arruolare e chi no, tra l'altro non è che abbiano avuto chissà quali interazioni particolarmente profonde da farmi dire Waow.


    È come quando alla fine di Dressrosa, tutti gli alleati che si era fatto durante la saga,
    erano partiti già in quattro e quattr'otto:

    "Diventeremo la tua flotta, prendici sotto la tua ala, saremmo come padre e figli e blah blah blah (bevi questo Sake)".

    E Rufy Ovviamente ha Rifiutato:

    "No, non voglio essere un Grand'uomo, fate quello che volete, abbiamo combattuto assieme e siamo diventati amici, per cui se avrete bisogno d'aiuto, verrò ad aiutarvi e vice versa.

    Quello che voglio dire è O Oda per la fine di questa saga me la sviluppa bene (soprattutto con le interazioni con Rufy), altrimenti se entra così com'è, per me è un Epic Fail grandissimo.

    Io piuttosto, se proprio devono entrare membri in questa saga, preferirei O Momo o Otama.
    1) perché non sarebbe male avere dei bambini in ciurma, entrambi hanno un bel rapporto con Rufy (e anche con gli altri).

    Con Momo c'è la questione che dovrebbe diventare Shogun, che potrebbe frenarlo, però secondo me ha ancora bisogno di crescere, inoltre sarebbe carino se mostrasse di voler imparare la lingua dei Poigne Griffe ( questo creerebbe delle belle interazioni con Robin), che francamente una volta finita questa macro saga, che ci portiamo dietro dai tempi di Punk Hazzard, gradirei che Nico Robin tornasse ad avere un Ruolo più centrale, idem nami che vuole disegnare la mappa (visto che bisogna andare a caccia di Laugh tale), in più ci sono anche dei parallelismi tra Rufy e Momo, per quanto riguarda la particolarità del loro frutto, il fatto che sembrano avere una connessione.

    Poi c'è Otama, a cui Rufy si è affezionata molto, c'è la questione di Ace e la promessa che gli aveva fatto di viaggiare insieme, che non ha potuto mantenere, in più è stata la vera MPV di questa saga.

    E poi mi piace vedere Rufy, in modalita prottettivo/responsabile.
  15. .
    Pegaso

    65

    Non mi fa particolarmente impazzire, ti ricordi di più la figura che lo cavalca che altro, preso singolarmente è abbastanza anonimo.

    Nulla a che vedere con l'unicorno , che pur avendo anche lui un desing molto semplice, ha con sé tutto un alone di mistero, leggenda e poteri che me lo fanno adorare.
586 replies since 27/9/2014
.
Top