Posts written by Horus-Eye

  1. .
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 4/4/2024, 17:00) 
    Per me ararlo è proprio il termine giusto, non può essere altrimenti, zoro ha già adesso le carte in regola per essere un top (non essendoli ancora), è di fatto un mini oden, dove vuole andare sanji che deve ancora confrontarsi con i vice :ooasd:

    Chiaro, ma non sono d'accordo con la tua (s)valutazione di Sanji.

    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2024, 18:43) 
    buttare fuori Onigashima Queen o pareggiare un pugno di Nika?

    Non avremo mai la controprova temo, ma personalmente non ho molti dubbi che uno in grado di parare un raggio laser possa rispondere anche meglio di Lucci a un normale pugno di Nika.

    CITAZIONE
    collassare dopo uno scontro con Queen o rimanere in piedi dopo le botte di Nika e Zoro?

    Lucci ha uno zoan risvegliato, è il minimo aspettarsi da lui resistenza e capacità di recupero eccezionali.

    CITAZIONE
    blitzare Queen, o vedere la propria velocità messa in risalto mentre si affronta il G5?

    E sul vedere la propria velocità messa in risalto, ma non in senso positivo, mentre si affronta Zoro invece che mi dici?

    CITAZIONE
    Sanji ha delle buone feats, ma quelle di Lucci sono di ben altro livello, in tutti i settori.

    Ma di ben altro livello cosa che le ha prese e basta? :asd:

    CITAZIONE
    il problema è che se le feats non bastano, se il ruolo di avversario di Zoro non basta, allora non vale niente.

    cioè come ha detto Deadpool, almeno il cuoco avesse affrontato un Vice, al momento ha sconfitto un personaggio che se gli va bene è forte come Doflamingo.

    Non che il palmarès di Lucci sia tanto più prestigioso eh. Vogliamo metterci Sentomaru tra i temibili avversari che ha sconfitto? Ok. Poi? Sai?
  2. .
    Sanji ha mostrato cose notevoli, sia contro Queen sia contro S-shark. È pure riuscito a parare un laser a Kizaru.

    Zoro sbloccando il re lo ha sicuramente distanziato, ma non credo al punto da ararlo (perché di questo si sta parlando) in caso di scontro. Un avversario che Zoro è in grado di battere senza sudare le classiche sette camicie lo vedo tranquillamente alla portata del cuoco.
  3. .
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2024, 14:42) 
    vero, ma fino ad un certo punto, la rage mode conta tantissimo per Oda, ma non è che perchè Kuma è in Rage mode allora gli fa tirare Kaido da una parte all'altra di Onigashima con un pugno.

    glielo ha fatto fare con Saturn perchè con lui può permettersi di farlo.

    cioè Law era incazzatissimo con Doflamingo, ma le ha comunque prese a senso unico.

    l'hype narrativo c'è, ma ha comunque dei suoi limiti.

    Saturn più che altro è in grado di rigenerarsi, quindi anche laddove fosse stato tre volte più forte di Kuma avrebbe comunque subito il pugno e fatto il relativo volo. Perché poteva permetterselo. Con Kaido sarebbe andata più o meno uguale penso, solo che lui anziché rigenerarsi avrebbe semplicemente incassato il colpo senza riportare particolari danni.
  4. .
    Hai una bassissima considerazione di Sanji, Lucci lo middiffa nei suoi sogni forse.

    Mai nella vita un tizio middiffato da Zoro middifferebbe a sua volta Sanji, suvvia.
  5. .
    L'unico che rischia qualcosa è Saturn secondo me, in quanto più o meno direttamente legato ad alcuni dei personaggi "grossi" lì presenti.

    Kuma non vedo che ruolo potrebbe ricoprire in futuro (se non quello del padre amorevole), quindi boh, pensavo che si sarebbe fatto esplodere per salvare la figlia o cose così.
  6. .
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2024, 13:45) 
    più che altro vorrei far notare che un Kuma mezzo morto ha smartellato Saturn, mentre un Kuma più in forza è stato devastato da Akainu.

    Conta zero. Kuma contro Saturn era in rage mode, mentre ad Akainu tra un po' manco lo ca**va. Non sono situazioni paragonabili, per quanto io stesso sia convintissimo della superiorità dell'Ammiraglio (sia rispetto a Kuma sia rispetto a Saturn).
  7. .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 3/4/2024, 11:29) 
    Sai, secondo me i modi di avere per un pochino Saturn vs Rufy sono vari. Già ora abbiamo due Astri che sono andati a fare altro, con il robottone gigante in giro non ci vuole molto che si dividano ulteriormente.

    Il robottone potrebbe invece frapporsi tra Nika e i Gorosei, impedendo così a Saturn di farsi prendere a schiaffi. Francamente non mi trasmette alcun tipo di hype la prospettiva di uno scontro tra Nika e chiunque Saturn. Potrei forse apprezzare di più se fosse Kizaru ad abbattere il suo capo, ma Oda dovrebbe contestualizzare il tutto in maniera ineccepibile. Cioè, servirebbe proprio che scattasse qualcosa nella mente dell'Ammiraglio per rendere vagamente credibile un suo ammutinamento.
  8. .
    È accattivante l'ipotesi della nomina di Garling a successore di Saturn, ma al momento non intravedo spiragli che possano condurre alla dipartita di quest'ultimo. Cioè, perché (e in che modo) dovrebbe cadere proprio lui piuttosto che un altro Astro o tutti quanti o nessuno di loro? Ci fosse il solo Saturn sul campo di battaglia te la appoggerei, ma trovandosi lì tutti e cinque assieme :dubbio:...
  9. .
    Yamato la porta a casa, il re fa tutta la differenza del mondo.

    Mi chiedo però se abbia risvegliato il frutto oppure se il suo aspetto in ibrida dipenda dal fatto che l'Oguchi no Makami sia già di per sé una divinità :dubbio:.
  10. .
    Sono della medesima opinione, ma il mio fanboy interiore gradirebbe altresì vedere il maledetto logia della luce spinto al massimo (se non ora quando?).

    Ad ogni modo si continua a porre l'accento sul dissidio interiore, ma non sulla rassegnazione. Kizaru, pur con riluttanza, perdendo tempo, non calcando troppo la mano e quello che vi pare, ha comunque eseguito gli ordini che gli erano stati impartiti, anteponendo scientemente i doveri d'ufficio ai propri sentimenti.
  11. .
    In un capitolo di qualche tempo fa Kizaru affermò di essere solo un ingranaggio del sistema, quindi al massimo credo che potrebbe rassegnare le dimissioni una volta rientrato al QG. Non me lo immagino esprimere il suo dissenso in maniera più esplicita, men che meno ribellandosi apertamente al governo. Certo sarebbe un peccato se venisse liquidato così, senza aver avuto l'occasione di mostrare il suo vero potenziale, perciò chissà, magari il messaggio di Vegapunk gli farà scattare un interruttore nella testa.
  12. .
    Lucci, se davvero volesse fare uno sgambetto al governo, potrebbe precedere Mars in cima al Labophase e conficcare il suo dito proiettile nel cervello di York.

    Però, meh, preferirei che Mother Flame rimanesse nelle disponibilità di Im e soci, se non altro come una sorta di garanzia qualora le rivelazioni di Vegapunk dovessero in qualche modo delegittimare il GM minandone l'autorità.
  13. .
    Non posso fare a meno di notare che lor signori hanno colpevolmente dimenticato di menzionare il messia.

    Comunque è interessante che gli Imperatori di nomina più recente siano tutti strettamente legati alla figura di Shanks.
  14. .
    Va bene, grazie, appena posso la carico allora.

    Edit


    Edited by Horus-Eye - 29/3/2024, 00:22
  15. .
    Io mi son scordato di recuperare un'immagine, chiedo scusa. Bel set comunque :sese:.
8695 replies since 17/11/2006
.
Top