La Flotta dei Sette

Shichibukai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Scusate ma riprendendo il discorso di Falco,io ho rivalutato in maniera totale Moria...è un portento con il suo frutto nonchè un grande stratega in battaglia
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    secondo me apparte crocodile CHE era visibilmente il piu debole e Teach che è il piu forte apparso nel manga fiio ad ora gli altri sono tutti piu o meno forti uguali........in maniere diverse ma forti uguali....anche Kuma non lo sottovaluterei troppo penso sia al livello di moria (che non è affatto scarso) poi sicuramente anche Mihawk e jinbe sono fortissimi altrimenti Oda non ce li avrebbe presentati cosi presto nel manga.....resta il dubbio su chi sia l ultimo membro( e se fosse la MADRE di rufy?)
    lo sparata grossa mo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Cattivo^^
    Crocodile non è debole ca**o, ha un Logia!... Se l'avversario non conosce il suo punto debole (su cui Mr 0 mantiene il più assoluto riserbo) è spacciato ancora prima di iniziare a combattere (come Rufy, che alla fine del primo round non era riuscito nemmeno a sfiorare Crocodile ed è stato salvato da morte sicura da Nico Robin).
    Nei combattimenti nel deserto non lo ferma nessuno il Coccodrillo! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma lui ha detto che è il + debole, fra i 7, nn che è debole ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Crocodile era un portento...ancora mi ricordo il primo scontro con Rufy,avevo le lacrime vedendo l'impotenza del nostro amico gommoso T___T Moria come carattere ci si avvicina molto:sono entrambi sbruffoni e sicuri dei loro mezzi...ma se Crocodile è finito così,chissà a Moria cosa succederà :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    vi ricordo ke crocodidle può desertificare un'intero palazzo e creare gigantesche trombe d'aria in 2 secondi....
    do flamingo , moria e orso sono in grado di fare queste cose?
    nn confondiamo la taglia con la forza

    poi nn penso affatto ke teach sia il più forte della flotta....
    mihawk lo farebbe a fette in due secondi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE
    mihawk lo farebbe a fette in due secondi

    Non ci credo molto, ma come non quotarti? :asd:
    Poi se davvero Occhi di Falco è in grado di affettare anche i Logia, beh... Allora non ce n'è proprio x nessuno :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Come scrissi tempo fa su un'altra discussione, allo stato attuale delle cose è (quasi) impossibile stabilire chi sia il più potente della flotta dei 7 per un semplice motivo... Non li abbiamo ancora visti tutti all'azione...

    Mi viene da ridere quando si dice: "Crocodile è il più scarso della flotta"...Io non lo vedo scarso uno che costituisce un'intera organizzazione criminale, tiene in scacco un intero paese e ha il monopolio del gioco d'azzardo...e non lo vedo scarso rispetto a ciò che ho visto fare agli altri "flottari"...

    A questo punto, secondo questi parametri, il più forte dovrebbe essere do Flamingo...se sa controllare le persone, non ci metterebbe nulla a controllare gli altri flottari col suo potere...potrebbe benissimo fare in modo che si eliminassero a vicenda ;)

    Io finchè non ho visto tutti i componenti esprimersi secondo il massimo del loro poteziale, non mi sbilancio...
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Avete invece mai notato la somiglianza del carattere fra Do Flamingo e Moria?
    ENTRAMBI NN SI VOGLIONO SPORCARE LE MANI!!!
    Ora Do Flamingo lo fa x il suo potere, quindi può essere che sia pure forte in combattimento "corpo a corpo", e Moria nn si ancora visto in questo tipo di combattimento.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Secondo voi a quando risale l'istituzione della F7 da parte del WG?
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Bella domanda falcO....
    Secondo me risale a qualche anno dopo la cattura di Gold Roger...Tantissimi pirati incontrollati e potentissimi alla ricerca del tesoro del mitico pirata...bacino "d'utenza" ideale per trovare i pirati più potenti e pericolosi...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Mmmmm...anche io penso ke sia stata istituita qualche anno dopo la cattura di Roger...certo,sarebbe bello vedere un bel Flashback sulla sua nascita
     
    Top
    .
  13. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    Mi associo al parere di Sommo e di Gear,presumibilmente si sarà formata qualche anno dopo la condanna,la ricerca del Tesoro di Roger è stato un appiglio per la marina per tentare di radunare in un sol colpo i più "temuti" pirati... :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 9/11/2007, 15:48)
    Avete invece mai notato la somiglianza del carattere fra Do Flamingo e Moria?
    ENTRAMBI NN SI VOGLIONO SPORCARE LE MANI!!!
    Ora Do Flamingo lo fa x il suo potere, quindi può essere che sia pure forte in combattimento "corpo a corpo", e Moria nn si ancora visto in questo tipo di combattimento.

    Cosa ne pensate?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nei combattimenti nel deserto non lo ferma nessuno il Coccodrillo!

    hai detto bene nei combattimenti nel deserto.......main qualsiasi altro posto secondo me è di gran lunga il piu debole dei flottari visti finora, cioè.....basta bagnarsi e il gioco è fato poi secondo me contro moria perderebbe.....oppure ce lo vedete oggi crocodile contro il gear 2 di rufy??? nn durerebbe tre secondi....
     
    Top
    .
1068 replies since 7/11/2007, 22:44   25509 views
  Share  
.
Top