Videogiochi da consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE
    questo Time Hollow di cui parlate è tipo Hotel Dusk: Room 215 sempre per NDS?

    non saprei, non ci ho mai giocato

    CITAZIONE
    poi vorrei un consiglio per giochi ps2, ho già una mia lista ma vorrei sapere quale potrei scegliere
    queste le opzioni:

    - Beyond Good & Evil
    - Jak and Dexter
    - Ratchet & Clank

    oppure altri tipi di platform/azione (escluso Crash che ho gia opzionato tempo fa)

    Ratchet & Clank, oppure anche Spyro che per quel che ricordo era un bel gioco (poi non so se per ps2 ce ne sono di belli come quelli della prima ps)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Assolutamente quei capolavori di Ratchet e Clank :sese:
    Anche quelli di Jak & Daxter sono molto belli, infine se non ce li hai già ti consiglio i 3 capitoli della serie Sly (Sly Raccoon, Sly 2: la Banda di Ladri e Sly 3: l'Onore dei Ladri (o Onore tra Ladri, non ricordo :nono:)), in vista dell'uscita prossima di Sly 4: Thieves in Time

    CITAZIONE (Vegeta° @ 16/5/2012, 12:55) 
    CITAZIONE
    questo Time Hollow di cui parlate è tipo Hotel Dusk: Room 215 sempre per NDS?

    non saprei, non ci ho mai giocato

    CITAZIONE
    poi vorrei un consiglio per giochi ps2, ho già una mia lista ma vorrei sapere quale potrei scegliere
    queste le opzioni:

    - Beyond Good & Evil
    - Jak and Dexter
    - Ratchet & Clank

    oppure altri tipi di platform/azione (escluso Crash che ho gia opzionato tempo fa)

    Ratchet & Clank, oppure anche Spyro che per quel che ricordo era un bel gioco (poi non so se per ps2 ce ne sono di belli come quelli della prima ps)

    Di Spyro per PS2 ignorando l'orribile "Enter the Dragonfly" di bello c'è Spyro: A Hero's Tail :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,728

    Status
    qualche consiglio su giochi in flash (reperibili su google o sui siti di giochi in flash)

    - sift heads

    jpg

    CITAZIONE
    è una serie di giochi sullo stile splatter
    avete presente Kill Bill? ecco, qui in pratica ci sono omini stilizzati e devi svolgere delle missioni. in genere devi uccidere qualcuno
    è abbastanza violento come gioco ma se piace il genere è molto bello

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ultimamente ho fatto incetta di videogames, anche se il tempo per giocarci è quello che è. Sul blog ho parlato nello specifico di Darksiders (bello, anche se Guerra è un carciofone), di Portal 2 (che sto giocando con Deborah in cooperazione quando stiamo assieme nel weekend - capolavoro) e di Fifa Street, che mi ha fatto ritornare "piccolo" con il suo bel giocazeggio puro&duro, senza stare a dover imparare 3235531307132894702047120 tasti per attaccare e difendere.

    In realtà nell'ultimo periodo ho preso anche altra roba: ho trovato usato a 15 euro Red Dead Redemption (ma non ci ho ancora giocato), e dal Game Stop ho approfittato di un 3x2 e con 60 euris mi son portato a casa nuovi Alice Madness (che lo voleva Deborah), Soul Calibur V (di cui sono sempre stato fedele seguace) e Mortal Kombat Komplete Edition, così come quand'ero piccino posso metterlo accanto a Street Fighter :asd:

    Mortal Kombat è figo, il ritorno al 2D lo ha riportato ai fasti antichi. :)
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Per gli appassionati consiglio Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4 e 5 per PSP, davvero belli e grandi, con una vasta scelta di carte (più di 4000) e le varie storie fedeli all'anime. Simpatica la funzione della "Pesca del Destino" una volta a duello ti consente di pescare una carta che hai contrassegnato come Carta del Destino se sei in difficoltà, insomma, utile per salvarti il fondoschiena :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    se vi piace la serie di The Walking Dead, vi consiglio di giocare al videogioco sviluppato dalla Telltale Games (la stessa di Tales of Monkey Island)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io volevo iniziare dei giochi di guerra per la ps3....cosa mi consigliate....
    tenete conto che nn gioco on line.....quindi mi servono dei giochi con della storia....
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    consiglio Animal Crossing: Wild World per NDS, per chi non lo conoscesse è un simulatore di vita
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Quake
     
    .

    User deleted


    Quello con cani e gatti?
     
    Top
    .
  10. monkey.damy.rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 19/7/2012, 23:37) 
    io volevo iniziare dei giochi di guerra per la ps3....cosa mi consigliate....
    tenete conto che nn gioco on line.....quindi mi servono dei giochi con della storia....

    i classici sono battlefield e call of duty,parlano molto dell'online ma anche l'avventura di battlefield e abbastanza lunga poi ce ne sono altri battleship,crysis (gran bel gioco)poi uncharted ti do un sito se ti interessa visitarlo www.dbline.it un sito dove fa vedere tutti i giochi usciti e sopratutto che usciranno (con video recensioni etc) li potresti trovare i giochi che cerchi :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE
    Quello con cani e gatti?

    ci sono animali vari non solo cani e gatti
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 26/8/2012, 13:29) 
    consiglio Animal Crossing: Wild World per NDS, per chi non lo conoscesse è un simulatore di vita

    Vero, molto simpatico ^^
    Io ho anche Animal Crossing: Let's go to the City per Wii, e consiglio anche quello, in un certo senso è una versione migliroata di quello portatile, con più feste e cose varie :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,728

    Status
    giochi su One Piece da consigliare per PS2? lo so ci sono già i topic xD

    mi interassano per versione PAL (europea)!
     
    Top
    .
  14. Quake
     
    .

    User deleted


    Ce ne uno ma non è che sia così bello, è uscito un one piece per la ps3 proprio ieri, molto bello.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status




    20100108063328!Exploding-head

    Ci credete che i Giochi sono fatti meglio dell'anime e del Manga ?
    SITO
     
    Top
    .
356 replies since 1/12/2007, 00:29   6218 views
  Share  
.
Top