Elbaf - L'Isola dei Giganti

Usop ci arriverà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,214

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 16/3/2022, 11:40) 
    CITAZIONE (kekko570 @ 15/3/2022, 22:51) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 15/3/2022, 22:40) 
    Improbabile che la Marine entri ad Erbaf, appunto perché i Giganti ce ne saranno migliaia :)

    Si diceva anche che i marines temevano i samurai presenti a Wano, invece sono più che disposti a conquistare tale nazione, una volta sconfitto Kaido e i suoi pirati :jinbe2:

    Allora cominciamo con il dire che non è la Marine a voler conquistare Wano, ma il GM che la vuole sotto il loro dominio.
    La Marine & il GM pur insieme agiscono separatamente a volte :)


    CITAZIONE (l.pallad @ 16/3/2022, 05:08) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 15/3/2022, 22:21) 
    A dire il vero potrebbe essere il contrario, ovvero potrebbero essere acclamati come eroi :)
    Ovviamente um cattivo ci sarà, ma non puo essere la marina perché non possono entrare ad Erbaf :D

    E dove lo trovano un cattivo che sia più potente di Kaido e Big Mom per quell'arco?

    Io non penso che ci sarà un nemico forte come Kaido & Big Mom, perché penso che sarà la saga di Usopp e dei piu deboli della ciurma.
    Quindi ho il sospetto cge Rufy, Zoro & Sanji non faranno molto per una volta :D

    E che cosa faranno gli altri durante quel mentre?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (l.pallad @ 16/3/2022, 11:58) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 16/3/2022, 11:40) 
    Io non penso che ci sarà un nemico forte come Kaido & Big Mom, perché penso che sarà la saga di Usopp e dei piu deboli della ciurma.
    Quindi ho il sospetto cge Rufy, Zoro & Sanji non faranno molto per una volta :D

    E che cosa faranno gli altri durante quel mentre?

    Beh io credo che rimarranno fermi soltanto 3; ovvero Rufy , Zoro & Sanji:

    Rufy = sicuramente si riprenderà, ma dovrà capire il Risveglio e come utillizarlo, come lo farà lo messo nel Topic assocciato.

    Zoro = come successo a Thriller Bark dovrà ricuperare le forze e forse anche lui si allenerà

    Sanji = Idem
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Fermi non credo che possano rimanere. A parte le saghe in cui non è successo nulla a nessuno, tipo Zou, nelle altre qualcosa i mugi hanno tutti fatto.

    A DR Zoro ha avuto Pica, che per di per sé non sarebbe stato un avversario particolarmente degno, ma nelle condizioni specifiche di DR lo è stato. A WC la gestione di Sanji è stata quello che è stata, ma ha avuto la torta, ha avuto una parte di "combattimento" contro BM, ha avuto i fratelli, ecc...

    In più, Erbaf è una saga sì fondamentale per Usopp, ma anche per Rufy.
    Sono Rufy ed Usopp i principali interessati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/3/2022, 12:43) 
    Fermi non credo che possano rimanere. A parte le saghe in cui non è successo nulla a nessuno, tipo Zou, nelle altre qualcosa i mugi hanno tutti fatto.

    A DR Zoro ha avuto Pica, che per di per sé non sarebbe stato un avversario particolarmente degno, ma nelle condizioni specifiche di DR lo è stato. A WC la gestione di Sanji è stata quello che è stata, ma ha avuto la torta, ha avuto una parte di "combattimento" contro BM, ha avuto i fratelli, ecc...

    In più, Erbaf è una saga sì fondamentale per Usopp, ma anche per Rufy.
    Sono Rufy ed Usopp i principali interessati.

    Per me vedremo Shanks e ciurma, così Usopp rivedrà il padre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE
    Allora cominciamo con il dire che non è la Marine a voler conquistare Wano, ma il GM che la vuole sotto il loro dominio.
    La Marine & il GM pur insieme agiscono separatamente a volte :)

    La Marina fa pur sempre parte del Governo anzi ne è il suo "braccio armato" quindi non capisco perché scorporarla da esso, ma a parte questo non vedo come il pur potente regno di Erbaf possa oppore resistenza se alla Marina venisse l'idea di invaderla, soprattutto ora che hanno ha disposizione la nuova arma creata da Vegapunk
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (kekko570 @ 16/3/2022, 12:58) 
    CITAZIONE
    Allora cominciamo con il dire che non è la Marine a voler conquistare Wano, ma il GM che la vuole sotto il loro dominio.
    La Marine & il GM pur insieme agiscono separatamente a volte :)

    La Marina fa pur sempre parte del Governo anzi ne è il suo "braccio armato" quindi non capisco perché scorporrarla, ma comunque non vedo come il pur potente regno di Erbaf possa oppore resistenza se alla Marina venisse l'idea di invaderla, soprattutto ora che hanno ha disposizione la nuova arma creata da Vegapunk

    La Marine e stata creata dal GM, non ne fa parte, ovviamente obidisce hai loro ordini.
    Si tratta della loro forza armata, ma sono pure dei poliziotti marittimi, quindi se si tratta di attaccare è un conto ma invadere è un altro.
    Ce il fatto che Erbaf dovrebbe essere molto grande, grandissima come isola, richiederebbe un numero elevato di Uomini, poi perché dovrebbero invaderla se non gli ha fatto niente, poi come ho scritto la Marine non invade :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 16/3/2022, 13:00) 
    La Marine e stata creata dal GM, non ne fa parte, ovviamente obidisce hai loro ordini.
    Si tratta della loro forza armata, ma sono pure dei poliziotti marittimi, quindi se si tratta di attaccare è un conto ma invadere è un altro.

    La Marina è un ramo del Governo esattamente come lo sono i suoi servizi segreti (CP0, CP9, ecc.) o anche Impel Down, non è mica scorporata da esso come lo erano i flottari, quindi che i marines prendano ordini dagli Astri o da Kong non cambia un tubo, era ed è sempre stata parte del Governo, che poi non possano invadere un'isola o un regno è una cosa che non sta scritta da nessuna parte

    CITAZIONE
    Ce il fatto che Erbaf dovrebbe essere molto grande, grandissima come isola, richiederebbe un numero elevato di Uomini, poi perché dovrebbero invaderla se non gli ha fatto niente, poi come ho scritto la Marine non invade :)

    io stavo solamente obiettando a ciò che avevi precedentemente scritto :

    CITAZIONE
    Ovviamente um cattivo ci sarà, ma non puo essere la marina perché non possono entrare ad Erbaf :D

    CITAZIONE
    Improbabile che la Marine entri ad Erbaf, appunto perché i Giganti ce ne saranno migliaia :)
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (kekko570 @ 17/3/2022, 11:39) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 16/3/2022, 13:00) 
    La Marine e stata creata dal GM, non ne fa parte, ovviamente obidisce hai loro ordini.
    Si tratta della loro forza armata, ma sono pure dei poliziotti marittimi, quindi se si tratta di attaccare è un conto ma invadere è un altro.

    La Marina è un ramo del Governo esattamente come lo sono i suoi servizi segreti (CP0, CP9, ecc.) o anche Impel Down, non è mica scorporata da esso come lo erano i flottari, quindi che i marines prendano ordini dagli Astri o da Kong non cambia un tubo, era ed è sempre stata parte del Governo, che poi non possano invadere un'isola o un regno è una cosa che non sta scritta da nessuna parte

    CITAZIONE
    Ce il fatto che Erbaf dovrebbe essere molto grande, grandissima come isola, richiederebbe un numero elevato di Uomini, poi perché dovrebbero invaderla se non gli ha fatto niente, poi come ho scritto la Marine non invade :)

    io stavo solamente obiettando a ciò che avevi precedentemente scritto :

    CITAZIONE
    Ovviamente um cattivo ci sarà, ma non puo essere la marina perché non possono entrare ad Erbaf :D

    CITAZIONE
    Improbabile che la Marine entri ad Erbaf, appunto perché i Giganti ce ne saranno migliaia :)

    Si ovvio hai ragione Ok
    Ma non credo che il GM si metta a conquistare 2 territori cosi insieme, sarebbe troppo pure se usassero le nuove armi di Vegapunk :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE
    Si ovvio hai ragione Ok
    Ma non credo che il GM si metta a conquistare 2 territori cosi insieme, sarebbe troppo pure se usassero le nuove armi di Vegapunk :D

    Tra ammiragli, viceammiragli, corazzate, Pacifisti, CP0, SSG, ecc. ecc.. ecc... non vedo come i giganti di Erbaf potrebbero fermare questo mostruoso schieramento, anche se ce ne fosero migliaia potrebbero molto poco contro la macchina da guerra del Governo Mondiale.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Se volessero, potrebbero senza dubbio.
    Sicuramente con qualche difficoltà, ma Kaido ha tenuto su Wano e piazzato al potere un Governo collaborazionista, quindi figurarsi se il Governo non potebbe farlo con Erbaf.

    Erbaf che forse sarebbe più difficile di Wano da tenere, ma il Governo/Marina è spanne sopra al solo Kaido e ciurma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    Forse sbaglio ma credo che Big Mom abbia fatto una sparata nel sostenere di poter sconfiggere i restanti Yonko se avesse avuto a sua disposizione il regno di Erbaf, tenendo conto che un Rufy ben più debole di quello attuale sconfigge con un Jet Pistol uno dei più potenti dei giganti di Erbaf
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (kekko570 @ 18/3/2022, 11:22) 
    Forse sbaglio ma credo che Big Mom abbia fatto una sparata nel sostenere di poter sconfiggere i restanti Yonko se avesse avuto a sua disposizione il regno di Erbaf, tenendo conto che un Rufy ben più debole di quello attuale sconfigge con un Jet Pistol uno dei più potenti dei giganti di Erbaf

    Si pero, Hajrudin voleva il frutto mera mera per poter diventare il Re di Erbaf, quindi ci potrebbero essere giganti ancora piu forti :)
    Il Gm & Marine grazie ad Vagapunk anno trovato il modo di avere Giganti nelle loro fila perché non potevano averli di naturali :dubbio:
    Questo ci porta a supporre che raggiungere Erbaf sia difficile come Wano, poi quello che diceva Big Mom fa pensare che siabo dei mostri :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 18/3/2022, 17:48) 
    Si pero, Hajrudin voleva il frutto mera mera per poter diventare il Re di Erbaf, quindi ci potrebbero essere giganti ancora piu forti :)

    beh, credo che sai fattibile che a Erbaf si trovi qualcuno con un livello superiore all'Hajrudin di Dressrosa (ora in quanto alleato di Rufy sarà diventato più forte o lo diventerà a fine manga) perché in caso contrario l'esercito di tale nazione sarebbe stato una mezza ciofeca

    CITAZIONE
    Il Gm & Marine grazie ad Vagapunk anno trovato il modo di avere Giganti nelle loro fila perché non potevano averli di naturali :dubbio:

    sino a questo momento hanno sempre fallito nei suoi tentativi di gigantificazione, infatti i Numbers sono stayi considerati un (mezzo) fallimento dallo stesso Governo Mondiale, inoltre sappiamo che la Marina può contare su alcuni viceammiragli giganti tra cui John Giant, originario dalla stessa Erbaf

    CITAZIONE
    Questo ci porta a supporre che raggiungere Erbaf sia difficile come Wano, poi quello che diceva Big Mom fa pensare che siabo dei mostri :D

    non così mostri da poter sconfiggere tre ciurme imperiali compresi i rispettivi capitani + gli alleati, neppure con l'appoggio di Big Mom
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (kekko570 @ 18/3/2022, 23:17) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 18/3/2022, 17:48) 
    Si pero, Hajrudin voleva il frutto mera mera per poter diventare il Re di Erbaf, quindi ci potrebbero essere giganti ancora piu forti :)

    beh, credo che sai fattibile che a Erbaf si trovi qualcuno con un livello superiore all'Hajrudin di Dressrosa (ora in quanto alleato di Rufy sarà diventato più forte o lo diventerà a fine manga) perché in caso contrario l'esercito di tale nazione sarebbe stato una mezza ciofeca

    Mi aspetto che quando lo rincontreremo Hajrudin avrà un frutto del diavolo :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il Gm & Marine grazie ad Vagapunk anno trovato il modo di avere Giganti nelle loro fila perché non potevano averli di naturali :dubbio:

    sino a questo momento hanno sempre fallito nei suoi tentativi di gigantificazione, infatti i Numbers sono stayi considerati un (mezzo) fallimento dallo stesso Governo Mondiale, inoltre sappiamo che la Marina può contare su alcuni viceammiragli giganti tra cui John Giant, originario dalla stessa Erbaf

    Si vero però anche delle riuscite :)
    John Giant è infatti l'unico gigante puro :D

    CITAZIONE
    Questo ci porta a supporre che raggiungere Erbaf sia difficile come Wano, poi quello che diceva Big Mom fa pensare che siabo dei mostri :D

    non così mostri da poter sconfiggere tre ciurme imperiali compresi i rispettivi capitani + gli alleati, neppure con l'appoggio di Big Mom
    [/QUOTE]
    Beh quello sicuro :)
    Comunque lo scopriremo presti :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    John Giant non è l'unico gigante: e l'unico gigante di Erbaf, se non ricordo male :sisi: .

    Gli altri sono giganti come lui, solo che non vengono da Erbaf.
     
    Top
    .
284 replies since 10/12/2007, 00:17   9802 views
  Share  
.
Top