Elbaf - L'Isola dei Giganti

Usop ci arriverà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    L'ipotesi di Train potrebbe essere veritiera, anche se non penso che Oda si priverà di mostrarci dei giganti fruttati: cioè, che figata sarebbero con il potere di un frutto? Già m'immagino Loki e Thor fruttati! :*_*:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Peccato che ci sia stato Ener: Thor con il rogia del fulmine sarebbe stata un chicca spaventosa. :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Ma BB e Kaido non possiamo considerarli dei giganti? Altrimenti cosa sono?
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/3/2017, 11:15) 
    Peccato che ci sia stato Ener: Thor con il rogia del fulmine sarebbe stata un chicca spaventosa. :ooasd:

    Altro che Imperatori, sarebbe stato imbattibile un guerriero di quelle dimensioni e con quel frutto :asd: ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ma per piacere :asd:

    I frutti sono niente :asd:

    Un loro pugno hakizzato dove lo vogliamo mettere :asd: devastano città intere :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    anch io aspetto con curiosità quest'isola, magari avrà uno stile simile a little garden ma innevata.. quindi un po' preistorica e un po' nordica
    sulla mole dei giganti, non penso che quello sia tutto sommato fondamentale in termini di forza, basta vedere come BB shotti un gigante e ne abbatta un altro con due colpi a MF
    lo stessi luffy non ci mette molto a piallare hajrudin a DR
    mi accodo a chi crede che potrebbe nascondere qualche pezzo importante per la rotta a raftel o qualche arma ancestrale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Però loro non sono due qualsiasi. :ooasd:

    Con contro genere normale, un esercito di giganti alti decine di metri è OP, altro che Gifters e soldati degli scacchi. :oo:

    E sicuramente, così come Zou, anche loro avranno la loro elite di combattenti (tipo i Guardiani o i Moschettieri), però meno numerosi, altrimenti avrebbero conquistato il mondo. :ooasd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io sto cercando di non farmi fregare dal nome Loki e iniziare a fare teorie sulla mitologia norrea, perché lo so che Oda è un ignorante e che i nomi li sceglierà a caso basandosi su quello che gli torna comodo :asd:
    Però... Però...


    Yggdraisil. Dai, che abbiamo due alberi "magici" (sempre che esista quello dei frutti del diavolo, di cui io a dire la verità dubito), almeno uno pretendo che lo metta ad Elbaf.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/3/2017, 13:05) 
    Però loro non sono due qualsiasi. :ooasd:

    Con contro genere normale, un esercito di giganti alti decine di metri è OP, altro che Gifters e soldati degli scacchi. :oo:

    E sicuramente, così come Zou, anche loro avranno la loro elite di combattenti (tipo i Guardiani o i Moschettieri), però meno numerosi, altrimenti avrebbero conquistato il mondo. :ooasd:

    sicuramente luffy e bb non sono due pirla qualsiasi, ma è anche vero che uno dei due giganti abbattuti è un VA, quindi sarà più forte del normale
    ci aggiungo che luffy anche a little garden sembra potersela vedere con dorry e che a EL oimo e carsee si fanno battere dalla franky family e dai carpentieri

    chiaramente restano mostruosi rispetto nemici della prima parte della grand line... ma il livello del NW è tutt'altra cosa... quindi o questi giganti fin qui visti sono tutte pippe rispetto quelli da vedere (ma dorry e brogy erano capitani, quindi tanto scarsi non potevano essere) oppure l importanza di elbaf riguarderà ben altri aspetti che non la mera forza bruta dei giganti (anche se evidentemente almeno un guerriero potentissimo ci sarà sempre)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dori e Brogi erano e sono considerati stando a quanto dice Hajrudin i migliori combattenti di Erbaf. Ovviamente all'epoca Oda non aveva la minima idea dei livelli di forza che avrebbe raggiunto il suo manga, quindi aspettiamo delle retcon enormi XD

    Hajrudin aveva detto di voler diventare Re dei Giganti con il Foco Foco. Non mi sembra il tipo da fare colpi di stato, quindi forse ad Erbaf diventa Re il più forte di tutti giganti.....

    Poi bisogna vedere quali giganti sono di Erbaf o no.....Sauro no di sicuro e sappiamo che ne esistono molte altre tribù, idem per Oars e famiglia. I giganti della Marina neanche, perché dalla descrizione che ne fanno Dori e Brogi i giganti di Erbaf mettono l'onore sopra ogni cosa, cosa che un Marine non può sempre fare....

    Ci sarebbe il gigante Stansen che Rayleigh libera a Sabaody, ma non credo sia di Erbaf, anche se potrebbe sempre risbucare.

    CITAZIONE (Natsu94 @ 13/3/2017, 11:38) 
    Ma BB e Kaido non possiamo considerarli dei giganti? Altrimenti cosa sono?

    Su Kaido ho delle riserve cosi come Big Mom, ma Barbabianca è un umano molto alto come molti altri personaggi di One Piece.

    Un gigante normale può tenere un uomo in spalla, Barbabianca a malapena poteva schiacciare Shanks che fisicamente è un uomo normale XD

    Altra prova è l'eta, Hadrudin ha 81 anni ed'è ancora giovane, Barbabianca ha 72 anni era malato e con le rughe.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    BB penso fosse affetto da gigantismo o fosse semplicemente bizzarro, come BM

    kaido non è un gigante, penso sia un discendente non deficiente di ozu (vedi le tipiche corna) o un ibrido tra umani e altra specie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Barbabianca, cosi come Moria, Orso e i tre tipi della Franky Family sono solo degli uomini molto alti, come c'è ne sono tanti in OP o in altri manga.

    Su Kaido e Big Mom ho delle riserve. Il primo viene definito creatura, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa.

    Big Mom potrebbe esser una discendete dei giganti. Non credo una gigante nana, perché se no anche i figli dovrebbero essere enormi. Forse è la figlia di un gigante e di un essere umano, il che spiegherebbe la sua longevità, il fatto che alcuni figli siano più che adulti (Brulee e Propsero sono palesemente oltre i 50 anni) e il fatto che possa ancora figliare.
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 13/3/2017, 14:58) 
    Barbabianca, cosi come Moria, Orso e i tre tipi della Franky Family sono solo degli uomini molto alti, come c'è ne sono tanti in OP o in altri manga.

    Su Kaido e Big Mom ho delle riserve. Il primo viene definito creatura, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa.

    Big Mom potrebbe esser una discendete dei giganti. Non credo una gigante nana, perché se no anche i figli dovrebbero essere enormi. Forse è la figlia di un gigante e di un essere umano, il che spiegherebbe la sua longevità, il fatto che alcuni figli siano più che adulti (Brulee e Propsero sono palesemente oltre i 50 anni) e il fatto che possa ancora figliare.

    Mah io ho sempre l'idea che siano degli uomini molto alti. Se ci pensi i tre ammiragli mi pare abbiano 50anni e sono ritenuti esser nel pieno della forma fisica. Questo vuol dire che magari pure una donna di quell'età possa far figli, senza contare che non sappiamo ancora bene come faccia, magari non usa il metodo tradizionale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 13/3/2017, 14:51) 
    Su Kaido ho delle riserve cosi come Big Mom, ma Barbabianca è un umano molto alto come molti altri personaggi di One Piece.

    Un gigante normale può tenere un uomo in spalla, Barbabianca a malapena poteva schiacciare Shanks che fisicamente è un uomo normale XD

    Altra prova è l'eta, Hadrudin ha 81 anni ed'è ancora giovane, Barbabianca ha 72 anni era malato e con le rughe.....

    Mmh sì, hai ragione :sese: Allora il dubbio me lo tengo solo per Kaido e Big Mom..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 10/12/2007, 10:56) 
    Complimenti per l'analisi! Wotan l'avevo completamente dimenticato...

    Più che altro la domanda che mi faccio è: quante isole popolate da giganti esistono nel mondo di One Piece?? Sauro dice di non essere di Erbaf, quindi vuol dire che esistono diverse etnie e diverse tipologie di giganti...

    ^

    This :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Penso sia scontato. Inoltre, secondo me, è possibile che ad Erbaf incontri Yasopp. Può essere che Shanks fosse al matrimonio di Loki? Per me la ciurma del Rosso verrà annientata lì.
     
    Top
    .
284 replies since 10/12/2007, 00:17   9802 views
  Share  
.
Top