Anteprime Anime & Cartoon - Trailers

Anime & Cartoon Movie e Serie Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    in pratica è un remake in 3D della serie? oppoure sarà un lungometraggio come quello già fatto recentemente?

    cmq sta roba postatela in Anime & Cartoons - Anteprime Anime Trailers ;)

    per i colori c'è una spiegazione:
    Hara e Buronson hanno sempre rappresentato Julia & Raoh con i capelli bianchi (per dire chiari insomma)...solo che nell'anime li hanno "colorati"....nel remake e nei film hanno deciso di ripristinare i colori originali (fin'ora visti solo nel manga, nei videogames e nei gadgetr della serie Hokuto no Ken) ^_^

    HO SPOSTATO I MSG ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Allora te lo dico pure qui :asd: .

    Ma si sa almeno cosa é? :huh: sennò era mejo tenerlo in Jaya :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Rianimiamo un po' la discussione! :D

    Vi consiglio questo bel cartone animato licensed presso Dynit di recente, i DVD sono usciti fino al numero 3 (sono 4 in totale...), costano 25 euri, ma sono fatti bene e la serie merita (tranne l'ultimo episodio che è il più noioso che abbia mai visto in un cartone animato...) è in programmazione una seconda serie a breve in patria...

    La Malinconia di Haruhi Suzumiya - Trailer Inglese


    Il trailer è in inglese...purtoppo non ho trovato qualcosa col doppiaggio italiano, che vi posso dire comunque non è male...solo il personaggio di Mikuru lo preferivo con la voce originale...le altre voci sono abbastanza belle, Itsuki lo fa il doppiatore di Naruto... :D

    Senza citare fonti vi dico io cosa ne penso che è decisamente meglio...

    La serie ha 2 ordini di visione...uno cronologico che è quello dei DVD, e uno utlizzato da TV Tokyo, mescolando gli episodi...vi consilgio di vedervelo in entrambi i modi...e prima col secondo se potete...è più interessante e riserva maggiori sorprese...l'ordine cronologico è un po' troppo lineare...

    Unica eccezione è l'episodio pilota...in realtà è l'episodio 11 in ordine cronologico, ma sia nel DVD che nel palinsesto lo hanno messo come primo essendo l'unico decisamente slegato dalla trama principale, e presentando tutti i personaggi in un colpo solo incuriosendo lo spettatore...

    La storia verte tutta su Haruhi, una ragazza stramba e iperenergica, interessata solo ad alieni, viaggiatori nel tempo e espers...conoscerà a scuola Kyon (di cui non si sa mai il vero nome, questo è un nomignolo...) e diventeranno amici, tra un cosa e l'altra questi darà ad Haruhi la sciagurata idea di formare un club chiamato "Brigata SOS" che si occupa di ricercare fenomeni paranormali e simili...

    Pian piano Haruhi si rivelerà molto più importante di come appare e il club diventerà per Kyon un luogo decisamente assurdo... :D Tutta la serie è seguita dal suo punto di vista e non si può fare a meno di parteggiare per lui...poverino...

    I disegni sono favolosi, e anche le canzoni che impreziosiscono il tutto meritano....insomma, dateci un'occhiata!

    Chissà non lo facciano su MTV prima o poi...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ecco la nuova sigla dei Simpson :lol_up: :




    Il pezzo in cui Marge investe Homer è quello ri-fatto meglio per me :asd: (anche la tv scassata all'utlimo :asd: ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    E finalmente l'han svecchiata! Ok l'affezzione, ma non se ne poteva più dei disegni vecchi...che stonavano pure coi pezzi finali...

    Poi qualcuno sarà dispiaciuto, lo so...i gusti son gusti.

    :D
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Devo dire che sono affezionato a quella vecchia, ma ci voleva in effetti...poi vabbè, questa è quella completa, adotteranno vari tagli nella messa in onda dell'episodio, purtroppo...

    Comunque è stupenda! La gag del divano è fantastica! XD
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Che bello, era ora!! :asd: E' davvero carina ^^
    SITO
     
    Top
    .
  8. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    notizia bomba! :woot:
    ecco cosa succede quando gli americani e i jappo fanno lega: MARVEL & MAD HOUSE sfornano serie animate su Iron Man e Wolverine in perfetto stile anime

    ho trovato questi brevi ma intensi trailer:

    IRON MAN
    anime trailer

    WOLVERINE
    anime trailer


    non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    I...i.....i...iron-m..man , ma che figata (anche se hanno preso spunto dal film per l'armatura). :woot:

    Il tizio pirata assomiglia a Gintoki . Speriamo che la grafica non sia migliore solo per il teaser.


    Wolverine invece non mi piace, sembra Vega di Street Fighter.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. ShowNoMercy
     
    .

    User deleted


    Ja ragà, a parte che sono contrario a cose del genere, a priori, diciamo che Iron Man è ancora, lontanamente, accettabile, Wolverine invece è stato proprio stuprato xD
    Forse perchè sono un fan troppo sfegatato dei comics (Non solo Marvel), ma sono cose che davvero non riesco ad accettare ... e la cosa insopportabile è che c'è proprio lo zampino della marvel -.-
    E' vero che la Secret Invasion è altamente brutta, però c***o con Dark Reign si sarebbero dovuti rifare, non vedo il motivo di questa ricerca spossante di soldi facili
     
    Top
    .
  11. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wolverine invece non mi piace, sembra Vega di Street Fighter.

    verissimo!
    però l'animazione è spettacolare

    CITAZIONE
    Wolverine invece è stato proprio stuprato xD
    Forse perchè sono un fan troppo sfegatato dei comics (Non solo Marvel), ma sono cose che davvero non riesco ad accettare ... e la cosa insopportabile è che c'è proprio lo zampino della marvel

    che vuoi fa!?
    la marvel è pur sempre un franchising, campa su questi "liberamente tratto da..."
     
    Top
    .
  12. ShowNoMercy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Wolverine invece è stato proprio stuprato xD
    Forse perchè sono un fan troppo sfegatato dei comics (Non solo Marvel), ma sono cose che davvero non riesco ad accettare ... e la cosa insopportabile è che c'è proprio lo zampino della marvel

    che vuoi fa!?
    la marvel è pur sempre un franchising, campa su questi "liberamente tratto da..."

    Si, ma infatti diciamo che c'ha anche un pò rotto, penso che mi darò a fumetti del tipo Preacher, Sandman e HellBlazer :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Iron Man ancòra ancòra, ma Wolverine non mi piace per niente...
    L'Inizio con i Ninja? O__O
    Lui che sembra la brutta copia di Inuyasha con i capelli lunghi e le unghie lunghe (tanto che all'inizio pensavo che gli artigli uscissero da li )
    Neanche un Pò di Peli? mi manca già il buon "Orso"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Italia 1: arriva Zorro Generazione Z
    Da sabato 19 settembre su Italia 1 alle ore 09:50, ci racconterà le avventure futuristiche di Diego De La Vega.


    Da Animeclick dove trovate anche maggior dettagli

    Un giovane ragazzo, catapultato nella Los Angeles del 2015, nasconde un segreto: è il mitico Zorro. In questa città del futuro lo attendono nuovi e spietati nemici da sistemare grazie alle sue favolose armi hi-tech studiate dall’amico Bernardo. Acerrimo nemico per i 26 episodi della prima serie sarà il sindaco Martinez, persona spietata e corrotta che darà del filo da torcere alla nostra Volpe.

    E’ già in produzione per la tedesca BKN International AG anche la seconda stagione, sempre composta da 26 episodi, Zorro Generation Z: HD.


    NUOOOOOOOOO!!!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Che è 'sta roba?!
    SITO
     
    Top
    .
39 replies since 1/1/2008, 17:59   1106 views
  Share  
.
Top