Naruto Shippuden

ATTENZIONE: qui si parla anche dell'anime SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Rolonoa Zoro"
     
    .

    User deleted


    aaahhh..sorry avevo capito male
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Guardate qui cosa fanno...

    Naruto Shippuden: il live show! Dal 18 Luglio al 31 Agosto in Giappone!



    Fonte: Nanoda



    AHHH!

    Che cosa terribile...

    Sasuke è uguale...emo forever! ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Naruto mi fa
    Però questi cosplay (se di cosplay si tratta... è l'img di qualche cosa per un futuro film su Naruto?)sono fatti molto bene :sisi: ,anche l'effetto specchio *__* (Tranne il geniaccio che fà Naruto ovviamente )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Tsunade non mi pare molto somigliante...
    Ma perché a Naruto non hanno fatto gli occhi azzurri?
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Ma sono fuori?

    Sakura sembra uscita dal film "Il pianeta delle scimmie"

    Naruto non ce pia per niente (sembra che gli ha appena morso un ragno)

    Tsunade neanche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Gaara e Shika però son veramente ben fatti...e pure Sasuke, eh.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/6/2009, 16:00)
    Gaara e Shika però son veramente ben fatti...e pure Sasuke, eh.

    Però mai quanto Kakashi
    Lui è uguale
    SPOILER (click to view)
    E te credo è tutto coperto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,399
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    solo una cosa, la prima serie è stato bellissima, togliendo i filler che fanno cagare, 50 puntate filler accidenti, la saga dei chuunin è stato spettacolare!!

    lo shippudeen mi ha deluso totalmente sia fumetto che anime, è diventato ua cagata pazzesca!!

    vaffanculo kishimoto, hai rovinato un manga che era bellissimo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Bene ricomincia Naruto.

    Stasera arrivo a casa dal lavoro e inserisco la mia bella videocassetta.

    Si ricomincia. Ok, bon ^ ^ Uuu, ma che formato è? Sedicinonni? Vabbè ho registrato sull'analogico quindi pace, metto 14/9 che si vede più grande ma non perdo nulla e viaaa.

    Beh, è disegnata bene...mi sembrano tutti grassi ma sarà una mia impressione...poi Sasuke è vestito imbarazzante di suo non è colpa dei disegnatori...

    Devo dire che -complice anche un manga ultimamente moscio moscio negli spoilers- non ho 'sto entusiasmo a rivedere certi punti della saga, sapendo poi cosa accade dopo...cooomunque ha un suo perchè a differenza dell'anime di One Piece che è scandaloso rispetto al fumetto.

    E te pareva...2 secondi di sigla. 'Sti porci.

    Prima cacchiata: Sai che dice che è con loro da 6 mesi...OLLALLA'! Dura così tanto una missione? Ma se sarà qualche giorno...la frase era che hanno ancora 6 mesi prima che Sasuke venga fagocitato o che venga dichiarato mukenin, sia quel he sia non era 6 mesi che Sai era con loro...ma chi ha tradotto?

    Seconda scempiaggine. Tsunade Tsunade, Danzo non ha dato a Orochi la lista dei ricercati, ma quella degli Anbu al servizio diretto dell'Hokage per ingraziarselo...i ricercati eran quelli di Sai sul suo libretto nero e bon.

    E vabbuò...

    Sakura mi sta sempre più sui balls...ma 'sta zitta al posto di dire a Naruto che non serve piangere, fai sempre la saccente e poi non fai mai una cippa. Kishimoto, a parte con Sasori l'hai relegata al niente...

    Bello il pezzo con la musica stile wuxiapian fatta con gli strumenti orientali ad arco...mi ha fatto specie sentirlo in Naruto...come bella la parte coi cori tamarri.

    Alla fine gli costava tanto mettere la traduzione della scritta sotto la finestra?! Se non scrivi che vuol dire compagno/amico si perde il senso della scena...ok che nessuno si ricorda niente che son passati mesi dall'ultimo episodio ma...

    Han messo le anteprime finali! Mmm...non così utili non essendo settimanale ma ode allo sforzo. Potevano già che c'erano fare opening, riassunto, 1/2 episodio, pubblicità, 1/2 episodio, anticipazioni, ending come in patria...mi va pure bene la pubblicità se facessero tutto decentemente...

    Aspetta e spera...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    o ragazzi ma che bella nn è l ultima puntata!!!!

    parlo della 131.....combattimento spettacolare....nn ce ne mai stato uno così!!!
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Io sono alla 72...anche se seguo gli spoilers dei fumetti quindi...che puntata è la 131?

    Nella 72 direi che non mi aspettavo il gatto blu...credevo rosso o nero...vabbè.

    Che voci di cacca Hidan e Kakuzu...Hidan la volevo molto più da pazzoide isterico e Kakuzu più profonda e riflessiva ma vabbè...pace. Naruto in ospedale con Sai? Ah sì, fillers del cacchio...io la saga con Sora l'ho slatata a piè pari, sulle serie lunghe se i fillers son tutti insieme li evito proprio...peccato che in One Piece sia ogni tre secondi ho abbandonato che non ne potevo più...

    Ma visto che fan la openingggggggggggg? Blue Bird! E' bellissima! Però la sigla normale ci sta malissimo...che dico io...ricantarla sulla base di Blue Bird in italiano no? O lasciare Blue Bird? Avete fatto 30 fate 31...perfino la ending per quel poco che si vede la mettono...

    Un futuro radioso? Gioia per tutti? Bleach non censurato? Seee...fosse per quei biechi affaristi di Italia 1 farebbero di tutto sulla rete...è il prode MOIGE che ci difende...da che non si è ancora capito, ma ci difende.

    La saga di loro due è abbastanza bella, ma il cartone mi sembra in calanda, sia come disegni che come doppiaggio italiano...vedremo se si ripiglia...ai tempi tipo di Sasori era 'na figata.

    Episodio 73:

    DImenticavo di dire lo sconvolgimento interiore della scorsa puntata...mi cambia il doppiatore di Kakashi! Nuoooooo. Per l'amore del cielo, quello di Vegeta è bravo, si sente che ha perfino cercato di dare alla voce le cadenze che gli dava il doppiatore vecchio, ma mi ero abituato, è un duro colpo.

    Sakura ha il monologo più inutile degli anime in questo episodio...se non fosse per quello di Delphinium in Blue Dragon...

    Yamato che fa la panchin a Kakashi? Già deve tenere il chackra della volpe sotto controllo con quelle due montagnole di sale spuntate da chissà dove...e allargare cascate e rimboschire...se poi pure Kakashi si inventa cacchiate... :D

    Hidan e Kakuzu si addensano come nubi sul futuro della foglia...XD Devo dire che anche se le loro voci continuo a trovarle inadatte non son così male.

    Di Zetsu non si vede la bocca del lato scuro quando parla...o non muove proprio la bocca in generale?

    Tengu! Uno nel tempio del fuoco. Sono ovunque...

    Lo scontro con Chiriku qui si vede! Ecco una delle poche cose aggiunte che mi garbano dando senso a un'anime...-NON i fillers che son barbosi e basta- anche se insomma...mi aspettavo qualcosa di meglio che una mossa di Street Fighter...

    Episodio 74:

    Che dire...

    Un episodio imbarazzante. La brutta tendenza dei creatori degli anime di prender tempo alle volte è davvero seccante.

    Un'intera puntata sulle pilloline di Sakura...che poi chissà cosa ne avran fatto...ci avran coltivato le piante di Yamato? :D

    Preferivo nel fumetto Hidan e Kakuzu che bisticciano, se non sbaglio lì Hidan rispondeva ai "ti ammazzo" di Kakuzu con robe tipo "proprio a me lo dici" o "magari" ma forse ricordo male io...

    La storia tra Asuma e Kurenai è perlomeno un momento di "normalità" nel mondo sanguinoso dei ninja di questo fumetto. E probabilmente è pure meglio che non si veda troppo sull'argomento, quel poco che c'è basta e avanza per il dramma della morte di Asuma e la vendetta di Shikamaru.

    Prossima puntata. Si inizia col Rasenshuriken.

    Episodio 75:

    Puntata stramba...finalmente si comincia a parlare del Rasenshuriken...solo alla fine -_-

    Il resto della puntata è una simpatica diatriba sul ramen e il suo fratellino piccolo...ma chi cacchio se ne frega!!!

    In più ancora Sakura e le sue maledette pillole!

    Almeno ci sono stati Hidan e Kakuzu ogni tanto...e i due vecchietti ninja anche se inspiegabili e inutili mi han fatto sorridere, risultato eccezionale nell'ottica dell'intero episodio che ti fa più propendere a martellarti forte tra le gambe...

    Stupenda la parte in cui Asuma ricorda Chiriku. Disegnata benissimo, drammatizzata al punto giusto e poetica, in tutto, pure nel doppiaggio. Certo, poi dopo che lo abbiamo visto in azione in passato Ciriku abbiamo perso tutta la stima di lui con quelle tecniche da Street Fighter...ma vabbè...pace.

    Basta quel brevissimo pezzo a risollevare un episodio che avrebbe fatto schifo altrimenti...ci si farebbe un bellissimo AMV solo coi ricordi di Chiriku di Asuma e quel pezzo, magari aggiungendoci quel che succederà dopo ad Asuma medesimo.

    Che poi la sigla iniziale è inutile, quella original è meravigliosa -e lo disse di nuovo -. Blue Bird tra tutte non la batte nessuna, mi emoziono ogni volta hc ela sento, anche se è talmente bella e intensa che se poi c'è una puntata scema stona tantissimo...

    Non capisco la mossa di Mediaset di lasciare le scritte in giapponese...piuttosto levatele...o sennò traducetele che vediamo chi lo fa...oh geni...vabbè, è già un miracolo che abbinao capito che spender tempo a rimontare immagini dal cartone non ha senso...e ci sono già le sigle fatte ^ ^

    Ovviamente è per risparmiare e non per amor delgi anime...vabbuò.

    L'ho rivista ora su internet per commentarla bene la puntata...e mi commuove comunque la parte con Chiriku...anche se in giapponese è inascoltabile....come la preghiera del monaco del resto, io gli avrei tirato un pugno e sarei scappato, altro che "grazie per la preghiera"...

    Che fica la sigla finale che non si vede mai...anche se la musica non mi piace.

    Un momento di umorismo almeno nella sigla...ormai non se ne può più del rapporto tra Sasuke e Naruto nella storia "vera".

    Wow, nel fansub inglese si vede che annunciano pure che il prossimo episodio in patria era uno special di un'ora... wow! E poi c'è la scenetta scema con Asuma! Ne mettono di cazzate...

    Uah ah ah la racconto per chi non l'ha vista...c'è Asuma che annuncia che dal prossimo episodio la serie sarà "Asuma Shippuden", ma Kurenai gli dice che è ridicolo con la voce da uomo, e si scopre che era Shikamaru che vuol fare "Shikamaru Shippuden",poi salta fuori Naruto che dice che invece non ci sarà nessun cambiamento in proposito e che non si può cambiare titolo alla serie visto che il protagonista è lui.

    Shika gli dice che la porssiam puntata lui ci sarà pochissimo e Naruto si abbacchia leggendo il copione e chiedendo maggior tempo sullo schemro per lui ed è pure disegnata bene come scemenza.. :D
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Aspetto con ansia la 138 XD

    A chi piace l'Amaterasu?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    CITAZIONE
    Tsunade non mi pare molto somigliante...

    perchè dovresti vederla dal collo in giù..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 4/12/2009, 15:27)
    perchè dovresti vederla dal collo in giù..

    Sempre il solito............

    Avrei fatto una domanda cmq
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    CITAZIONE
    A chi piace l'Amaterasu?

    si, a me si
    ma non mi piace molto lo scontro tra i due fratelli..
     
    Top
    .
280 replies since 3/1/2008, 17:18   4484 views
  Share  
.
Top