Naruto Shippuden

ATTENZIONE: qui si parla anche dell'anime SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Uhm io non lo trovo male
    ma l Amaterasu mi dice poco e niente =_=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Quello scontro è di una noia...tutto a illusioni per metà tempo...quanto odio gli Uchiha...se non avessero gli occhi ficherrimi...

    Comunque, insomma, puntata di stallo la 76, ma almeno si spiegano per filo e per segno due cosette...

    La puntata di oggi invece sembra fichissima!

    Ma sono davvero l'unico a seguirlo su mediaset? Internet ha rovinaot il mondo...dove sono finiti i nostri sogni di bimbi? E Ciao Ciao? E il Game Boat? Bat Roberto?!?

    Edited by Charles Newgate - 8/12/2009, 14:39
    SITO
     
    Top
    .
  3. -°Goten°-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la gente o segue manga o segue puntate spoiler comunque è vero la parte iniziale dello scontro sasuke vs itachi è tutta piena di illusioni (immaginate quanto si può capire leggendo il manga...Finito il capitolo mi sono fermato 10 sec a riflettere e poi l'ho riletto daccapo...non avevo capito un ciufolo :sese:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Beh io continuerò imperterrito a commentare le puntate in ita...

    Spero che quello scontro almeno sia carino da vedere...specialmente le tecniche di Sasukkimo...


    Episssssodio 77!


    Bestia che puntate corte...

    Sarà che han censurato tutto. Ma tutto. Se non è censurato è in BN e non si capisce niente...

    E' così tutto il rito di Hidan andò a farsi benedire...

    Fortuna che la prossima spiega tutto Shikamaru a chi segue solo l'anime...

    Poi le altre sqadre di ninja anonimi eran terribili...spacialmente il tipo con la maschera che effettivamente aveva ragione a coprirsi brutto com'è...

    Ma beeeeee, era già brutta usata da Chiriku quella tecnica, non rovinatemi Asuma con tecniche non sue! Sembra un deficiente in quella posa! Ecco, han rovinato tutto. Mi han distrutto un fiori fior di tamarro.

    Bella però la tecnica della cenere...usa i denti come pietre focaie, molto carino come effetto, nel manga non si capiva...se era così perchè non ricordo se l'accendeva con la dentatura...

    Ma chi è Shikamaru? Jhonny 5? Ok intelligente ma non leggi in 10 minuti un libro da 200 pagine...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Eh purtroppo i piu tanti vedono tutto in streaming
    A me piace farlo perchè è tutto originale ma è anche per le censure, le odio e non credo solo io XD

    Stasera dovrei vedere la 139 ah ah ah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Uah la 78 terribile...han censurato tutto. Uno che non ha letto il fumetto che capirà...

    Eh, io son fissato, vederlo sl tubo se posso in TV mi scassa...

    UOOOOO! Si trasforma Hidan!!! E censurano appunto tutto -_-

    Cioè...c'è una roba che ho riso tre ore...Asuma lancia il kunai, censura, e vedi un primo piano del suo orecchio sano senza motivo apparente col "dooon" drammatico...

    ...che ti vien da dire..."mah, avrà l'otite?"

    Almeno cesurate con logica! "Censurare" e "logica"...parole incompatibili

    Han lasciato che Hidan ha gli orgasmi quando finisce col rito...anche se non lo dicono in maniera esplicita.

    "Avete visto anche voi? Il maestro si sta tenendo una gamba" ma và? Sveglio come ninja.

    "E' la stessa che si è trafitto il nemico" sempre più intelligenti.

    Ma come han fatto a restare vivi fino ad ora? CI credo che Shika sembra intelligentissimo a tutti. Villaggio di idioti.

    Tensione inutile tre ore con Hidan che sta per trafiggersi...più cortooooo.

    La scena inutilissima di Shika che si documenta...bella bella. Bella m....

    Non è disegnata male la puntata, anzi.

    Ma perchè ogni volta che Shika pensa si vedono gli scacchi? Massù...

    "Quel ragazzo è intelligente"...no Kakuzu, sono gli altri incredibilmente scemi.



    La prossima sarà censuratissima...con la testa mozza per metà episodio figuriamoci..
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Tutto in bianco e nero,quasi
     
    Top
    .
  8. Akihiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 15/12/2009, 14:14)
    Tutto in bianco e nero,quasi

    Pensavo che la tv fosse andata... beh bello il ritorno al passato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Certo, preferisco in bianco e nero che tagliato, ma fa schifo lo stesso... :D

    Episodio 79:

    Si era visto la volta scorsa quando Shika lo tiene fermo perforandolo con l'ombra? Mmm non ricordo...censura?

    Che schifo il corpo di Hidan tutto mollo che cade...

    Beh, almeno si capisce che gli ha tagliato la testa...uuu quanti fermo immagine.

    Uuuu...qui si vede che va a segno il coso...non come nel fumetto. Beh...vedere quell'arma che vola è osceno...era meglio nel fumetto ^ ^

    Per poi ritornare da capo alla scena non filler...mah, che senso ha.

    Oddio...e così Kakuzu nel cartone fa la figura dello scemo. Naaa, non se lo merita proprio...uno esperto come lui figuriamoci.

    Madonna mia dei ricordi filler di Shikamaru non ne posso più...questo poi è stupidissimo.

    Stupenda la scena della morte, ma quei minchioni han rovinato tutto mettendola in bianco e nero.

    Uuu, Hidan s'è eccitato

    Notare la similitudine. Shika cercherà vendetta come Sasuke, la differenza sta nel fatto che la sua vendetta sarà razionale e non emo e che anche se non vi fosse riuscito non avrebbe distrutto la sua vita per essa. Penso.

    Nell'ending ora c'è una girandola? E' cambiata?

    Episodio 80:

    Mi toccano i sub per la 80...così imparo a dimenticarmi di registrare...

    Non è la stessa cosa senza censure...

    Ah ah ah, Shikamaru sembra calvo tanto fan schifo i disegni..."ASSUMAAAA!!!" brrrr...le voci giapponesi...brrrrr....



    L'opening non è più Blue Bird...? Blehhh. Il tizio che canta sembra avere una patata nel naso.

    Però la opening sì che è disegnata con le palle di ferro.

    Ma che voce ha Hidan in giapponese?! Non mi lamenterò mai più della sua in Italia. Kakuzu non è male...

    Mmm...altre scene filler di battaglia...anche se il tajutsu del tipo con i corvi è assurdo -_-

    Pain!!!

    Notare la finezza. Kakuzu in giapponese parla come se avesse un bavaglio sulla bocca. Da noi no. Pace...

    Ok, dramma. Bello, ok, ma il discorso sul re quante volte lo devo sentire?!?

    Se la sigaretta cadeva e gli incendiava la barba addio momento drammatico

    Anche il cielo piange...la morte di Asuma-sensei.

    Ma non se l'accendeva Shika nel fumetto in quella scena una sigaretta? Censura tipo "non fumate ragazzi"? -_- Anche perchè senza la frase non ha molto senso...ma magari ricordo male io...

    Kurenaiiii...è su di lei la ending? Finalmente la vedo...che poi dico..inutile che la cambiate su Italia 1 se poi non la fate mai vedere.

    Bella. Molto dolce.

    Ma ora...avete presente che ritorno economico avreste a fare i cartoni come dio comanda? Penso più che da 5 minuti in più di pubblicità...poi magari mi sbaglio e sono ingenuo.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Beh qua non si dice piu niente?

    Siamo arrivati alla 169 sub ita (170 se c è ancora non l ho vista)

    Su su qualcuno commenti xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Questa sezione è abbandonata come quella del manga di naruto :(
    Beh, che dire, la saga di pain fino ad ora mi è piaciuta molto per come trasposta nell'anime, tranne l'episodio dello scontro tra pain e la volpe, in quel caso i disegni erano molto diversi dal solito e le stesse mosse della volpe mi sono sembrate un pò esagerate, sembrava dragonball più che naruto :sisi:
    Comunque l'incontro tra naruto e yondaime è fantastico, adesso aspettiamo di sentire la storia di nagato

    Comunque venerdì sono uscite insieme la 170 e la 171, ma non sono della saga di pain, sono solo filler di naruto dodicenne, penso legato al film che esce in questo periodo in japp
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Si sono daccordo. Devi sapere che Oda adora Dragonball

    Comunque scaricherò presto allora le 2 puntate ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì. lo so che kishimoto adora dragonball
    SPOILER (click to view)
    ma io l'ho detto perchè nel manga il duello è diverso, non ci sono tutte quelle tecniche, ci sono solo lo shinra tensei, il bansho tenin e la sfera di energia della volpe che ora non ricordo come si chiama, inoltre l'acqua non c'è e neppure tutte quelle gigatesche rocce che la vope sradica dal terreno

    Ho messo sotto spoiler per sicurezza, ma non si tratta di un'anticipazione, solo della differenza del duello volpe-pain tra manga e anime

    Le due puntate comunque per me non sono un granchè
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Si tranquillo =)

    Appena le vedo ti farò sapere ora sto recuperando OP XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Scusate il doppio post ma se non scrivo io qua non scrive nessuno

    Gil ho visto fino alla 173 la storia è triste e ci voleva, ma non è niente di speciale a mio avviso, tu che dici? (o voi che dite se qualcuno vorrà scrivere)
     
    Top
    .
280 replies since 3/1/2008, 17:18   4484 views
  Share  
.
Top