Naruto Shippuden

ATTENZIONE: qui si parla anche dell'anime SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Gaara_Mugiwara* @ 24/8/2010, 12:00)
    Gil ho visto fino alla 173 la storia è triste e ci voleva, ma non è niente di speciale a mio avviso, tu che dici? (o voi che dite se qualcuno vorrà scrivere)

    Sì, la storia è triste e viene rivalutato il personaggio di pain/nagato, che appare per quello che veramente è, cioè una vittima.
    Sono d'accordo che comunque la saga di pain non è una delle più belle, tranne le scene del combattimento; ti consiglio però di vedere la 174, che a me è piaciuta di più.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Gli scontri sono sempre i piu belli sinceramente e anche quello contro Pain mi è piaciuto però poi quando si perde il ritmo a mio parere smoscia il tutto!

    La 174 l ho scaricata la dovrei vedere domani =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Gaara_Mugiwara* @ 24/8/2010, 23:52)
    La 174 l ho scaricata la dovrei vedere domani =)

    Non ci sono scontri, però dovrebbe piacerti, almeno a me è piaciuta
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Ebbene si mi è piaciuta, è stata molto emozionante e significativa. Poi bello Narutino triste ma sempre determinato *_* e Nagato che diciamo riesce a capirlo e si vuole fidare di lui *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Molto bella anche la 175, a mio parere, alla fine hanno anche inserito una scena che nel manga c'era qualche capitolo prima, ma va bene lo stesso, mi è comunque piaciuta molto :sisi:

    Ora però ci sono i filler con iruka e naruto bambino
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Eh anche a me è piaciuta, quando hanno esultato tutti il bentornato di Naruto stavo per piangere

    Ino ha parlato 1 volta e poteva stare anche zitta solo cavolate sa dire

    Konan è la prima volta che non mi sta sulle scatole invece

    Bello il riepilogo di Naruto alla fine ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Io ieri sera mi sono visto la 177 e la 178, che balls quest filler!!!

    Poi alla fine io ero tutto contento e dico: voglio proprio vedere la preview del prossimo episodio, e cosa mi ritrovo? un filler su kakashi, che non sembra neanche un filler, ma piuttosto un collage degli episodi in cui kakashi conosce il team 7, ci faranno vedere un'altra volta la prova dei campanellini? No, per favore no!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    ragazzi...qualcuno potrebbe indicarmi con precisione la lista degli episodi filler dello Shippuden? Perchè sinceramente di vedermeli non ho proprio voglia XD
    SITO
     
    Top
    .
  9. bla+ bla+ bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    ti dico solo che continuano fino al 27 gennaio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    nono non hai capito XD mi serve sapere dal primo all'ultimo episodio dello shippuden quali sono i numeri delle puntate filler (ad esempio dal numero X al numero X ecc ecc)
    SITO
     
    Top
    .
  11. bla+ bla+ bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    vai su wikipedia, i titoli più astrusi sono quelli filler...se ho voglia ti metto la lista ma ti costa un sashimi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Basta con questi filler! :fuck:

    L'ultima puntata non filler è andata in onda il 26 agosto!!!
    Poi sono delle puntaate davvero orribili :bleah:

    E sono previste altre puntate filler :usop:

    Per non farci mancare niente pure su Italia1 ora daranno quell'orribile saga filler!
    Ma a questo punto molto meglio le repliche di OP, o anche le repliche della prima serie di "Naruto" :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Beh qua non si dice piu niente?

    Ora che han ricominciato le puntate "in chiaro" su Italia 1 torno ioooooo! (E tutti "noooooo" :asd:)

    Sì son uno di quelli che se c'è l'itagliagno...a costo di errori madornali di traduzione preferisce guardarselo. I sottotitoli van bene se son indispensabili...che poi non ho tempo anche per i fansub...ebbasta. :asd:

    Era ora! Quando lo volevano finire che son millemila puntate?! Finalmente dopo la ritrasmissione della saga filler dei monaci rieccoci col cartone in prima tivì!

    Che belloooooo...

    O almeno, "che bellooooo" lo pensavo prima di vederlo :asd:

    Ma no dai son contento che è tornato...però che scatole ogni tanto...

    Per essssempio: oggi, data astrale 7 febbraio 2011, episodio 81 La triste notizia

    Premessa, per chi non lo sapesse il manga lo seguo con gli spoiler...

    SPOILER (click to view)
    Anche se non commento mai che mi demoralizza l'ultima saga...sembrava risollevarsi e invece mille cagate coi defunti che ritornano per fare scene melense e sparare pistolotti moralistici...l'unica cosa che avrei potuto scrivere sarebbe stata......."METTI UN'ILLUSTRAZIONE A COLORI DEI SETTE SPADACCINI E' L'UNICA COSA CHE CI INTERESSAAAAAAA!!!!" :asd: Comunque ricomincierò a commentare anche lì tempo permettendo.


    ...ergo coi "nuovi episodi" non scopro nulla di nuovo..suppongo sia questo il dramma.

    Nel senso, ok le saghe filler, a quacuno piacciono, servono a prender tempo senza smettere col cartone, così sia. Capisco le aggiunte sensate alla trama che già c'è...scene che danno quel di più che mancava, dialoghi nuovi sensati etc..etc..molte scene nel cartone di un fumetto sono molto meglio che nel fumetto...però in generale o sono io che sono diventato insofferente o è Naruto che fa sempre più schifo.

    Cioè dal titolo si evince (se si eperde son cavoli) che l'episodio è su una cosa sola: l'annuncio della morte di Akuma. E quanto gli viene dedicato nel episodio? Tipo 2 millisecondi. Per il resto vediamo l'allenamento di Naruto, che ci sta, quelche ricordo, che personalmente odio quando son ridondanti ma amen ci stan pure quelli (e poi la scena del coprifonte con Sasuke è una delle più belle del cartone, ai tempi quasi mi commuovo), e poiii.........il non-sense più completo! Mezzo episodio di dialoghi imbecilli tra Sai e Sakura. Brutti, insensati, inutili, ripetitivi e non fan nemmeno ridere. Han messo quel pezzo per far vedere che Sai sa fare gli ombrelli di inchiostro? No perchè lo spero, almeno quella sarebbe una valida motizavione visto che la scena in sé é raccapricciante.

    E via a togliere pathos. E su con le cazzate.

    Il doppiatore di Kakashi era già camibato da un po' vero? Cioè io adoro quello di Vegeta...ma quello di Kakashi non era lui...mi manca...sob.

    Ad ogni modo...un po' troppo melodrammatica la parte del "guarda a sinistra e a destra"...nel fumetto era meno pesante...e tra l'altro io avevo capito che Naruto aveva l'intuizione dei 3 cloni dalla minchiata di Kakashi ma Kakashi non lo aveva fatto apposto...qui invece pare che sia Kakashi arguto pure in questo...bah.

    Ma la storia dell'abbraccio? Ricordavo altro...

    Anche il dialogo di Alba lo hanno incasinato più che nel fumetto...manco si capisce che sono tutti lì perchè sono necessari per sigillare il bicoda e non solo per assistere...bah. E poi ti fan venire l'epilessia con tutti 'sti colori :asd:

    Domani puntata triste, il funerale di Asuma. Ma almeno compare il team 10 spaccaculi. YOH!

    Temo altre aggiunte indecenti comunque.



    Ah, ho letto solo ora:

    CITAZIONE
    Questa sezione è abbandonata come quella del manga di naruto :(

    Cioè insomma dove commento io. No no, grazie, me ne ricorderò (:asd:)

    CITAZIONE
    Scusate il doppio post ma se non scrivo io qua non scrive nessuno :asd:

    E daje. Lamentatevi con Italia 1, io son sempre stato ospite fisso del topic...fidatevi che l'unico vero topic monologo del forum è il mio su Blue Dragon...che Italia 1 ha interrotto millemila anni fa ormai. Grazie Italia 1. Crepate.

    CITAZIONE
    pain/nagato, che appare per quello che veramente è, cioè una vittima

    un pirla. :asd:

    Scusate ma odio Pain. E' una cosa melensa e ridicola già nel fumetto non oso immaginare nell'anime.

    CITAZIONE
    un collage degli episodi

    Dimenticavo l'unica cosa peggiore perfino dei filler.

    CITAZIONE
    ragazzi...qualcuno potrebbe indicarmi con precisione la lista degli episodi filler dello Shippuden? Perchè sinceramente di vedermeli non ho proprio voglia XD

    Come dice Bla su Wiki trovi indicate tutte le saghe filler...io quegli episodi li evito sistematicamente...cosa che rende anche il carotne molto più corto da vedere :asd:

    E' dai tempi di "Bulma contro gli uomini di Freezer" in Draogn Ball che non li digerisco proprio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/2/2011, 21:00) 
    Han messo quel pezzo per far vedere che Sai sa fare gli ombrelli di inchiostro? No perchè lo spero, almeno quella sarebbe una valida motizavione visto che la scena in sé é raccapricciante.

    Quella scena è davvero ridicola :asd:
    Se ho visto bene è un pipistrello di inchiostro che si trasforma in ombrello e quando Sai si allontana aggancia la zampa del pipistrello al braccio di Sakura :oo: :oo: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    :asd:

    Mi ero dimenticato ieri...anche perchè avevo poche basi...ma che sigla c'èèèèèè?!?!?!?

    Ma c'è da quando hanno ricominciato con le repliche o solo dai nuovi episodi?

    Cioè ma è una tamarrata...è bruttissima...le parole se non altro...

    A parte che è diventata "io credo in me"...togli poi il riciclare mille frasi e melodie dalle sigle vecchie che ormai con Naruto è un must, ma ci son delle cose inascoltabili...ma che razza di rima è "esami di routine/team"? MA COSA CIUFOLO SONO GLI ESAMI DI ROUTINE?! :asd: So' troppo dementi...pur di far rima...

    Avabbò...passando alla puntata, che come previsto non è stata allegrissima -ma manco bella se è per questo- era la 82: Squadra dieci

    Che disegni strani...già in altre puntate c'erano...strane anche le animazioni. Devo dire che non mi dispiacciono, se non che sembrano tutti ciccioni in faccia :asd: infatti Choji è ancora più grasso...sembra un cartoon quando mangia onigiri XD

    Continuano a piacermi di più le animazioni di una puntata dello scontro Sasuke/Naruto che erano davvero belle...iperdinamiche. Anche se il disegno faceva schifo per contro.

    La puntata in sè era davvero trooooppo ridondante...echepalleeeee quanto melodramma inutile. Così è veramente caricare per nulla. Cioè era bello com'era nel fumetto e bon. Niente di eccessivo, Shika che fuma mentre piove e piange, i tre si incontrano per ammazzare Hidan e Kakuzu. Bon.

    Qui invece...oddio certe cose erano anche carine nell'idea...ma la realizzazione... -__________-

    Shika che sta in giro ciondoloni e solo quando il padre gli dice "sfogati" da fuori di matto ci può anche stare...anche se chissà quando Shika è diventato uno freddo...boh. Intelligente, pigro quel che volete ma freddo non mi è sembrato mai, se non in battaglia quando pensa. Vabbè nel cartone han deciso per "ti tieni i sentimenti dentro"...è il discorso del padre che rovina tutto...è completamente demente. Ha ragione Shikamaru "e basta coi giri di parole!"...

    La gente a caso che chiede di Asuma...la mamma di Choji...altra roba risparmiabile. Le scene con Ino e Choji che al posto di aggiungere dramma son ridicole e quasi scanzonate...ok sdrammatizzare ma...

    Per fugare ogni dubbio poi han fatto girare bambini -che salutano Shika ogni due passi- a ogni angolo di strada...tanto per sottolineare la storia che verrà tirata fuori col flashback di "ti dirò chi è il re, Shikamaru"...un tantinello ridondante pure qui...gli mancan le mezze misure a 'sti giapponesi.

    Una scena bellissima? Quella con Kurenai. Bravi.

    Censurare Shika che fuma comunque... -_- Han preferito fargliela mettere sulla tomba la sigaretta...pure la storia dell'accendino...sembra un pirla a giocarci senza usarlo...e poi "è l'accendino, è come il maestro" "il maestro Asuma è sempre con noi" e bla bla bla. E giù a caricare troppo la cosa. Come l'episodio di ieri.

    Bella anche la scena dei bambini che puliscono le tombe. Può sembrare di cattivo gusto farlo fare a dei bambini...ma in un villaggio ninja è importante che imparino anche a convivere con la morte...e a onorare i ninja che sono morti per il villaggio. L'ho trovato molto bello.

    Ma si porta anche il cibo sulle tombe in Giappone?

    E ora la vendetta! Lo scontro coi due è uno dei più belli del manga. Specialmente per quel che fa Shikamaru. Praticamente è il SUO scontro.

    Che dire mi vien tanto da parlare con 'ste puntate... ^ ^ Chissà se fossero belle...
    SITO
     
    Top
    .
280 replies since 3/1/2008, 17:18   4483 views
  Share  
.
Top