-
Vergil Dark Slayer
| .
|
|
|
La lista è lunga allora...
Crash Bandicoot(tutti quelli per ps1 soprattutto ctr!!!Fantastico!!! e ci aggiungo anche cnk va)
Resident Evil(serie stupenda survival horror...anche se il 5 è stato il capitolo definitivo a mio parere...il 6 non è resident evil )
Dino Crisis l'uno stupendo,il 2 impeccabile!!!
Metal Slug (tutti!!!)
Abe (il primo carino,il secondo stupendo e lunghissimo)
Star Wars( ce ne sono vari,più belli bounty hunter e battlefront!!!)
Spyro(i primi per ps1 soprattutto il 2 e il 3 )
GTA (come non citarli...giocati tutti ma interessanti dal vice city in poi...)
Red dead redemption semplicemente geniale e stupendo!!!
Assassins Creeed(tutti fantastici ed imperdibili!!!)
Devil may cry ( a parte il 2 che fa abbastanza pena gli altri sono stupendi,soprattutto il 3 con Vergil!!! (meeeeeee )
FFVIII FFX e FFX-2 (molto bello come genere...anche Lost Odyssey molto caruccio!!!)
E il mio gioco preferito nonchè l'unica saga che mi ha spinto a comrpare i libri udite udite..GEARS OF WAR!!! sparatutto in 3 persona semplicemente stupendo...abbastanza splatter e e divertente!!!
i migliori giochi per gruppi a mio parere sono crash bash,crash ctr o cnk e Buzz!!!(ATTENZIONE:Questi giochi possono rovinare le amicizie!!! )
|
|
| .
|
268 replies since 17/1/2008, 15:20 4610 views
.