Videogioco preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild Dipi
     
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Onestamente non ricordo se ho già risposto o meno in questo topic in passato.
    Per non saper ne leggere ne scrivere, rispondo cmq :asd:.
    Io fo una netta differenza tra single player e multiplayer.
    Per multiplayer intendo con amici nella stesso appartamento (non via internet, per intenderci).

    Single Player:
    1- Ape Escape. In particolare il 3 per PS2, che è un capolavoro di divertimento, longevità e innovazione :sisi:
    2- GTA SA (PS2 prima e poi PC). Una sola parola: immenso. Non spreco altre lettere.
    3- Resident Evil 1, 2 e 3. Il più bello è il 2, l'1 l'ho finito per Saturn, Playstecca e wii... vi basta per capire che lo adoro? :asd:
    4- Metal Gear Solid. Ho giocato solo all’1 ed era un capolavoro narrativo.

    Multi player:
    1- New super mario bros wii. In 4 è un delirio unico, divertentissimo.
    2- Raving Rabbids 2 (WII). Una serie di minigiochi superdivertenti con protagonisti FA-VO-LO-SI.
    3- PES 5 (PS2). Giocare partite con 4 amici e tutti nella stessa squadra assicurava delirio e risate a non finire.
    4- Teenage Mutant Ninja Turtles (PS2). Giocarci in 4, uno per ogni tartaruga, ha in qualche modo realizzato uno dei miei sogni da bambino :asd:

    Per il multiplayer on-line (per il quale sono completamente ignorante) merita una menzione d’onore Mario kart wii. Non so quante ore ci ho perso davanti.
     
    Top
    .
268 replies since 17/1/2008, 15:20   4610 views
  Share  
.
Top