Videogioco preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Difficile, molto difficile:

    1-Elden Ring per me il miglior gioco di sempre, mixa la formula souls (che AMO) con un open world fatto davvero benissimo che ti invoglia ad esplorare ogni angolo, 600 ore di divertimento.
    2-Overwatch penso sarà per sempre il mio multiplayer preferito, 20000 ore di gioco col raggiungimento della top 500 europea, amo blizzard o meglio, la amavo.
    3-Metal Gear, il mio primo gioco dove venivano mixati videogioco e film, stupendo.
    4-Resident evil 2 sia l'originale che il remake penso di averli consumati.
    5-Final Fantasy VI mano basse il miglior FF di sempre, per me in generale proprio il miglior jrpg.
    6-Baldur's gate 3 per me miglior gdr occidentale senza dubbi, prende capolavori come kotor o DAO e li fa sembrare giochini.
    7-PES6 e Fifa12, i due migliori giochi di calcio di sempre imho, a pari merito.
    8-TLOU2 il mio action adventure preferito
    9-DMC1 action stylish assurdo per i tempi, anche il 3 ed il 5 son stati ottimi
    10-Akrham City, il gioco perfetto esiste.

    I primi che mi venivano in mente ma ce ne sono tantissimi altri, in generale devo dire di aver sempre preferito giochi di stampo jappo e in particolare i jrpg ma mi piace un po di tutto alla fine.
     
    Top
    .
268 replies since 17/1/2008, 15:20   4610 views
  Share  
.
Top