-
.
Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!
- Group
- Shichibukai
- Posts
- 49,379
- Location
- Kuraigana
- Status
semplifichiamo in poco.
Best FPS: Halo
Best Rts: C&C RA2
Best Action Game: Ninja Gaiden Black
Best Rpg: Diablo 2
Best Tps: Max Payne 2
Best Platform: Tombi / Oddworld: Abe's Exoddus
Best Survival Horror: Dino Crysis 2 / Resident Evil 3: Nemesis
Best Graphic Adventure: Monkey Island. -
.
aggiorno anche io
Top 3:
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Batman Arkham City
InFamous 2. -
†D.Ace†.
User deleted
i miei sono
Assasin Creed Revolution
halo 1
GTA4. -
.
Mafia I e Mafia II
Gta Vice City
saga Driver
saga Crash
saga Spyro
Il Padrino
Gran Turismo 3-4-5
. -
Ronflex.
User deleted
Come saga, Pokémon. Come titolo singolo, Final Fantasy VII. . -
.
La lista è lunga allora...
Crash Bandicoot(tutti quelli per ps1 soprattutto ctr!!!Fantastico!!! e ci aggiungo anche cnk va)
Resident Evil(serie stupenda survival horror...anche se il 5 è stato il capitolo definitivo a mio parere...il 6 non è resident evil )
Dino Crisis l'uno stupendo,il 2 impeccabile!!!
Metal Slug (tutti!!!)
Abe (il primo carino,il secondo stupendo e lunghissimo)
Star Wars( ce ne sono vari,più belli bounty hunter e battlefront!!!)
Spyro(i primi per ps1 soprattutto il 2 e il 3 )
GTA (come non citarli...giocati tutti ma interessanti dal vice city in poi...)
Red dead redemption semplicemente geniale e stupendo!!!
Assassins Creeed(tutti fantastici ed imperdibili!!!)
Devil may cry ( a parte il 2 che fa abbastanza pena gli altri sono stupendi,soprattutto il 3 con Vergil!!! (meeeeeee )
FFVIII FFX e FFX-2 (molto bello come genere...anche Lost Odyssey molto caruccio!!!)
E il mio gioco preferito nonchè l'unica saga che mi ha spinto a comrpare i libri udite udite..GEARS OF WAR!!! sparatutto in 3 persona semplicemente stupendo...abbastanza splatter e e divertente!!!
i migliori giochi per gruppi a mio parere sono crash bash,crash ctr o cnk e Buzz!!!(ATTENZIONE:Questi giochi possono rovinare le amicizie!!! ). -
~PrinceAltair.
User deleted
Allora è difficilissima questa domanda.
Ne ho molti di videogiochi preferiti ma cerco di elencarne pochi...
Red Dead Redemption
Assassin's Creed (tutti anche se il primo ed il secondo solo il meglio)
Half-Life (tutti)
Portal (tutti)
InFamous (tutti)
Fallout (quasi tutti )
Prototype (tutti)
The Darkness 2 (il primo non l'ho ancora provato)
E probabilmente anche Watch Dogs, un videogioco della Ubisoft ancora in sviluppo che promette benissimo!
Forse anche Ingress, un gioco per Android che sfrutta la realtà aumentata, ma non ci ho ancora giocato perchè devo ricevere un maledetto codice che sto aspettando da giorni!. -
.
da quando ho messo mano sulla PS2 posso dirlo:
Ratchet & Clank, uno dei miei giochi (platform) preferiti
per ora ho fatto solo 1 e 2, il 2 fantastico anche se ha troppi upgrade.... -
.
Allora, come saga direi Assassin's Creed. Come singolo invece Fallout 3.
Non ho mai puntato al 100& nei giochi, ma a Fallout è l'unico che ho finito completamente, mentre in AC ho sbloccato più obiettivi.
Potrei aggiungere anche Halo, ma ci ho giocato solo dal 3 in poi, quindi senza sapere la storia e balle varie . Quindi come saga non posso metterla tra i preferiti però Halo 3 è un altro a cui ho giocato molto
Invece Pokemon Smeraldo è il gioco a cui ho giocato di più in assoluto (300 ore ), e l'unico in cui ho finito il pokedex
Quindi, se dovessi fare una classifica:
-Fallout 3
-Assassin's Creed 2
-Killzone
. -
bla + bla + bla=blablabla.
User deleted
Need For Speed Most Wanted e Carbon anche non mi è dispiaciuto..
ah qualcuno di voi ha Most Wanted Black edition?
Poi Gta san andreas
Fifa 01 grandissimo gioco.. potevi simulare
Pes 2010
WRC 4
Metal Gear solid 3. -
.
Onestamente non ricordo se ho già risposto o meno in questo topic in passato.
Per non saper ne leggere ne scrivere, rispondo cmq .
Io fo una netta differenza tra single player e multiplayer.
Per multiplayer intendo con amici nella stesso appartamento (non via internet, per intenderci).
Single Player:
1- Ape Escape. In particolare il 3 per PS2, che è un capolavoro di divertimento, longevità e innovazione
2- GTA SA (PS2 prima e poi PC). Una sola parola: immenso. Non spreco altre lettere.
3- Resident Evil 1, 2 e 3. Il più bello è il 2, l'1 l'ho finito per Saturn, Playstecca e wii... vi basta per capire che lo adoro?
4- Metal Gear Solid. Ho giocato solo all’1 ed era un capolavoro narrativo.
Multi player:
1- New super mario bros wii. In 4 è un delirio unico, divertentissimo.
2- Raving Rabbids 2 (WII). Una serie di minigiochi superdivertenti con protagonisti FA-VO-LO-SI.
3- PES 5 (PS2). Giocare partite con 4 amici e tutti nella stessa squadra assicurava delirio e risate a non finire.
4- Teenage Mutant Ninja Turtles (PS2). Giocarci in 4, uno per ogni tartaruga, ha in qualche modo realizzato uno dei miei sogni da bambino
Per il multiplayer on-line (per il quale sono completamente ignorante) merita una menzione d’onore Mario kart wii. Non so quante ore ci ho perso davanti.. -
.
Skyrim
Rage
Medal of honor airborn
Ovviamente in costante aggiornamento... soprattutto con i giochi che stanno uscendo in questo periodo :Q___. -
.CITAZIONEah qualcuno di voi ha Most Wanted Black edition?
Io ce l'ho e l'ho finito.
Se devi però discutere di questo gioco, devi usare questo topic...altrimenti si fa OT.. -
marshall rufy.
User deleted
il miglior gioco mai prodotto: The Legend of Zelda, Ocarina of time!!
ma anche Wind Waker non è male!!. -
vendicatore.
User deleted
assassins creed, a mio avviso la migliore saga di videogiochi mai fatta .