Intrecci Amorosi in One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (marika297 @ 9/4/2018, 20:40) 
    A distanza di anni continuo ad essere dell'idea che non ci saranno coppie tra i mugiwara, al massimo esterne.

    Stesso mio pensiero.
    I Mugi sono legati da un bellissimo rapporto d’amicizia, ma non penso che tale evolverà mai in un rapporto d’amore.
    L’unica coppia Mugi che mi piacerebbe vedere (anche se la reputo altamente improbabile) sarebbe quella composta da Zoro e da Robin.
    Nami e Rufy, invece, la trovo una coppia piuttosto banalotta ed, allo stesso tempo, improbabile. Cappello di Paglia lo vedrei meglio con una Bibi.

    Non ho invece alcun dibbio su Sanji: il biondino, a mio avviso, troverà senz’altro la donna della sua vita, ma tale sarà quasi sicuramente esterna alla ciurma. In fin dei conti Sanji è il Barney Stenson di One Piece (al netto della fortuna con le donne però) e tutti ben sappiamo come è andato a finire How I Met Your Mother.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (marika297 @ 9/4/2018, 20:40) 
    A distanza di anni continuo ad essere dell'idea che non ci saranno coppie tra i mugiwara, al massimo esterne.

    idem, penso anche io che non ci sarà alcuna coppia, dubito anche che in futuro ce ne siano di esterne.. o meglio: che ci verranno mostrate :comeno:
    CITAZIONE (The Borsalino @ 10/4/2018, 00:00)
    L’unica coppia Mugi che mi piacerebbe vedere (anche se la reputo altamente improbabile) sarebbe quella composta da Zoro e da Robin.

    è quella che piacerebbe anche a me :asd: o, ancora meglio, una coppia composta da Law e Robin: so che è ancora meno probabile, ma li adorerei insieme :wub:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    CITAZIONE
    idem, penso anche io che non ci sarà alcuna coppia, dubito anche che in futuro ce ne siano di esterne.. o meglio: che ci verranno mostrate :comeno:

    Quoto anch'io, del resto Oda ha fatto ampiamente comprendere che a lui sta a cuore il concetto di nakamaship tra i mugi, un bellissimo rapporto di amicizia e complicità che non ha bisogno di aggiunte romantiche :sisi:, poi questo lascerebbe il via libera ad ogni tipo di interpretazione fantasiosa e soggettiva :asd:
    CITAZIONE
    L’unica coppia Mugi che mi piacerebbe vedere (anche se la reputo altamente improbabile) sarebbe quella composta da Zoro e da Robin.

    è quella che piacerebbe anche a me :asd: o, ancora meglio, una coppia composta da Law e Robin: so che è ancora meno probabile, ma li adorerei insieme :wub:

    Personalmente non mi dispiace affatto la seconda :xd: nonostante io sia abbastanza fedele alla Franky/Robin :ooasd: però sono proprio fighi quei due insieme
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Miss All Sunday* @ 10/4/2018, 11:09) 
    CITAZIONE (marika297 @ 9/4/2018, 20:40) 
    A distanza di anni continuo ad essere dell'idea che non ci saranno coppie tra i mugiwara, al massimo esterne.

    idem, penso anche io che non ci sarà alcuna coppia, dubito anche che in futuro ce ne siano di esterne.. o meglio: che ci verranno mostrate :comeno:
    CITAZIONE (The Borsalino @ 10/4/2018, 00:00)
    L’unica coppia Mugi che mi piacerebbe vedere (anche se la reputo altamente improbabile) sarebbe quella composta da Zoro e da Robin.

    è quella che piacerebbe anche a me :asd: o, ancora meglio, una coppia composta da Law e Robin: so che è ancora meno probabile, ma li adorerei insieme :wub:

    Quoto in pieno tranne per la Torao/Robin,io vedo molto di più la Robin/Zoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Io vedo possibili solo coppie all'esterno della ciurma e solo alla fine del manga, dopo che l'avventura è terminata e i vari Mugi si sono sistemati :sese:
    Comunque Rufy e Nami proprio NO! Vedo il loro rapporto come quello di due fratelli (diciamo che è proprio il rapporto che Rufy ha con ogni suo sottoposto)
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Sanji X Pudding ...
    Visto come è finita la saga di WCI tra i due, dite che Oda potrebbe rendere la coppia canon un giorno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Spero che Oda non si azzardi ad inserire altre love story
    perchè se davvero le vuole gestire come Sanji e la tre occhi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 24/4/2018, 21:41) 
    Sanji X Pudding ...
    Visto come è finita la saga di WCI tra i due, dite che Oda potrebbe rendere la coppia canon un giorno?

    È probabile... c'è un 50% delle possibilitá che sanji in futuro potrebbe fare coppia con pudding incontrandola nuovamente l'altro 50% e no
    perchè a sanji sono stati tolti i momenti di falso affetto da pudding ed anche quelli che le mostravano il 3 occhio se non erro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    da quel che ho capito pudding ha cancellato solo il bacio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Colossal022
    Pudding gli ha strappato solo il ricordo del bacio, infatti quando lei se ne scappa Sanji gli chiede quale fosse la sua ultima richiesta.
    Magari quando si rincontreranno Pudding o gli darà un altro bacio oppure gli potrebbe ridare il ricordo strappatogli...
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
     
    .

    User deleted


    v
    CITAZIONE (CikoRed @ 24/4/2018, 21:41) 
    Sanji X Pudding ...
    Visto come è finita la saga di WCI tra i due, dite che Oda potrebbe rendere la coppia canon un giorno?

    Tra sanji e Pudding? no,anzi per come è finita mi ha dato l'impressione della classica chiusura.

    Il problema delle coppie in One piece è che probabilmente questo manga avrà una finale aperto trovo molto dubbiosa la possibilità che la ciurma possa sgretolarsi alla fine secondo me finisce con loro che si accingono ad'intraprendere l'ennesima nuova avventura...

    A me più che altro piacerebbe di vedere una coppia formata tra un umana e un uomopesce!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Credo proprio che il massimo del sentimento per Oda relativamente ai mugiwara sia questo, toccata e fuga :ooasd:. Tutto sommato però nel caso di Sanji e Pudding non mi dispiace :xd:, lei non è per niente di mio gusto e Sanji non se l'è poi filata granché, si limitava a fare il cascamorto ogni tanto -_-. Lo vedevo molto meglio con Viola per dire, lei è molto più bella, matura e interessante, imho ovviamente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Prima Viola poi Pudding mi sa che a Wano inizieremo a shipparlo con qualcun'altra XD
    Se ci riflettiamo sia Viola che Pudding hanno un potere simile ovvero quello di guardare nella mente delle persone, seguendo questo schema la prossima dovrebbe essere una Kunoichi di Wano con tecniche o poteri simili :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Una curiosità... ho appena letto sulla wiki che Shakuyaku (Shakky) è la moglie di Rayleigh :oo: Ma è vero???

    P.S. Nelle info riporta che viene detto nel cap. 498.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Questa cosa che fossero marito e moglie l'avevo letta anche io ma nel manga non ricordo che venga rivelato, forse lo ha detto in una SBS...
    Però a questo punto mi domando se anche lei non sia salita una volta sulla nave di Roger :dubbio:
     
    Top
    .
470 replies since 25/1/2008, 21:58   20651 views
  Share  
.
Top