Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike986
     
    .

    User deleted


    nn lo so....se c'è stato nn mi ricordo ki l'aveva detto...........cmq ho solo cercato di rendere più chiaro quello ke voleva dire Withebeard the Great.
     
    Top
    .
  2. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    siccome usava le folgori dava l'idea di un vero dio!
    Oa è un geniaccio in queste finezze.......:P

     
    Top
    .
  3. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    intendevo che ener lo credevano un dio perchè poteva incenerire le persone dall'alto sapendo sempre quello che facevano, poteva "teletrasportarsi", volare e non poteva essere ferito, perciò sembrava una divinità e gli abitanti lo consideravano tale.
    In realtà tutto ciò derivava dai poteri del frutto (si muoveva alla velocità della luce, poteva passare a forma non corporea, poteva fluttuare grazie all'energia elettrica) e dalla loro combinazione con il mantra (non ricordo dove ma dicono che il controllo sull'energia elettrica amplificava ampiamente il potere innato del mantra di ener, tanto da permettergli di usarlo anche al di fuori dell'upper yard)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    intendevo che ener lo credevano un dio perchè poteva incenerire le persone dall'alto sapendo sempre quello che facevano, poteva "teletrasportarsi", volare e non poteva essere ferito, perciò sembrava una divinità e gli abitanti lo consideravano tale.

    Ora ho capito grazie :lol: . Sì il potere del suo frutto gli ha ampliato il raggio d'azione del mantra in una maniera sproporzionata, infatti i suoi sottosposti lo potevano usare solo nelle loro zone di combettimento (le 4 prove).

    OK ritorniamo IT.

    Abbiamo parlato dei fruttati.
    Ora chi secondo voi ha dei legami con dei psg che abbiamo già visto? figli, parenti, amici o nemici....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    in effetti qualcuno che abbia avuto a che fare con rufy o la sua familgia c'è di sicuro tra loro....forse forse x-drake.
    magari è addirittura suo parente...magari la x nasconde in realtà una D!!



    ma magari anche no...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Forse X Drake, che non mi pare poi tanto "giovane", ha lavorato con Garp .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    già...anche a me da l'idea da uomo vissuto...forse è anche molto più vecchio di quanto sembri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Poi non capisco una cosa. Se è un ex ufficiale della marina, e tutti lo sanno: che senso ha portare la maschera? :huh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    mh...forse la marina nn lo sa, o sa che è un marine ma nn chi di preciso...oppure così cucca di più..il fascino della maschera...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Lo sa Urouge e non lo sa la Marina? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    No dico che magari la marina sa che era un marine ma non precisamente chi fosse...e poi non è impossibile che un pirata sappia di più su un suo "collega" di quanto sappia la marina
     
    Top
    .
  12. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere se era un Marine conosciuto, quindi se ha fatto carriera o se si è messo in evidenza per qualcosa :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Secondo me Diez Drake era Vice Ammiraglio (come il vecchio Francis), e, sempre secondo me, è accusato di ammutinamento (oltre che di pirateria ovviamente^^).

    Rufy si è beccato una taglia di 300 milioni per aver commesso un crimine senza pari in otto secoli di storia, pertanto se Drake è un ricercato da ben 222 milioni credo fosse perlomeno una personalità di spicco tra i Marines.

    P.S. La maschera può essere una semplice scelta stilistica, non credo serva per celare l'identità del personaggio.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Come fai a sapere che si chiama Diez? :huh:

    CITAZIONE
    pertanto se Drake è un ricercato da ben 222 milioni credo fosse perlomeno una personalità di spicco tra i Marines.

    QUOTO

    CITAZIONE
    P.S. La maschera può essere una semplice scelta stilistica, non credo serva per celare l'identità del personaggio

    La scelta stilistica la escludo. Le maschere servono di solito a celare una ferita/deformazione o un'identità.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Di solito. Ciò non esclude il contrario : non vedo perchè non possa avere la maschera come scelta stilistica. Che poi è solo una benda sugli occhi, come quelle delle tartarughe ninja, che non penso servano a mascherarle. Al massimo potrebbe avere una cicatrice, ma non penso. Comunque mi ricorda molto Zorro. :asd:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/5/2008, 17:10)
    Come fai a sapere che si chiama Diez? :huh:

    Non si chiama diez, è la X che sta per dieci, pronunciata come in spagnolo (diez).
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28579 views
  Share  
.
Top