Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Dimenticate che mangia come non pochi (rufy)

    Spero sia la battuta che va avanti da 2 settimane :asd: .


    Seriamente pensate che a Rufy gli basti mangiare un pò di carne per rigenerarsi? Maddaaaaaaaaaaaaiii, quella è una gag.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. blaine666
     
    .

    User deleted


    Per me Bonney è solo in grado di modificare la sua età. Ma la possibilità che sia in grado di modificare anche quelle degli altri mi stuzzica assai, visto che altrimenti il frutto in combattimento avrebbe ben poca utilità. Anche se c'è da dire che pure il "Door Door" sembrava non avere utilità in combattimento e poi invece Oda si è sbizzarrito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/5/2008, 20:41)
    CITAZIONE
    Dimenticate che mangia come non pochi (rufy)

    Spero sia la battuta che va avanti da 2 settimane :asd: .


    Seriamente pensate che a Rufy gli basti mangiare un pò di carne per rigenerarsi? Maddaaaaaaaaaaaaiii, quella è una gag.

    Intendevo dire che se Bonney ha veramente un potere rigenerativo, e lo usa per curarsi o cambiare forma spende un sacco di energia.
    Quell'energia la recupera con il cibo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Quell'energia la recupererà anche col cibo.

    Però mi sembra davvero strano che possa avere tale potere senza limiti, sarebbe immortale. Cioè non morirebbe mai se non affogata!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Finche' ha energia è immortale!
    Ma credo che funzioni un pò tipo franky
    finita la cola -> fine dei giochi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Se cadi un'acqua ed hai un qualsiasi frutto (tranne il gelo gelo) muori :nonsò:, cosa si rigenerà se non può usare i poteri?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    niente! non li può usare perche' immersa in acqua (non l'ho specificato perchè pensavo fosse implicito)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    CITAZIONE (Withebeard the Great @ 27/5/2008, 23:14)
    xkè sennò non trovo quale possa essere l'utilità di cambiare età oltre a quella di cammuffarsi

    beh non è che deve per forza avere miliardi di usi il frutto che uno ingerisce!!!secondo me vi siete fatti troppo la tendenza a giudicare un frutto utile anche in combattimento!!!può darsi che dia solo un'abilità e basta!!!
    prendete l'Ade Ade di brook lo riporta in vita e basta (basta si fa per dire), oltre quello non fa + nnt!!
    lo swish swish di Alvida, le fa diventare liscia la pelle e dimagrire, e ok evita i colpi ma quella cosa cmq mi sa di cavolata oltre un certo limite!!

    o il mimo mimo identica cosa...ha una funzione solamente strategica!!

    quindi io dico che ci sta benissimo la sola variazione d'età!!
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Senza pistole, senza spade: che è una boxera? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/5/2008, 21:58)
    Senza pistole, senza spade: che è una boxera? :asd:

    beh potrebbe avere qualke abilità esclusivamente naturale o cmq padroneggiare le rokushiki!!

    Alla fine non è che se hai una taglia altissima devi essere per forza un possessore di un frutto...prendiamo shanks e barbabianca..loro secondo me non sono fruttati..come nemmeno Marco!!!

    quindi non vedrei il perchè Bonney dovrebbe non averlo
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Forse perchè, e qui sono maschilista purtroppo, sono tutti uomini quelli citati da te.

    E poile rokushiki le abbiamo viste usare solo dal CP9, mika si imparano così da un giorno all'altro, e sinceramente mi scoccerebbe che siano così facili da imparare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Cutty non puoi paragonare un frutto che fa semplicemente diventare bambino a uno che ti concede una seconda vita o uno che ti permette di trasformarti in qualunque persona. Mettendo da parte il combattimento, sarebbe utile solo in rare situazioni, come quella col tenryubito, o se dovesse entrare in un posto stretto... Per me c'è qualcos'altro. Rifar diventare piccoli anche gli altri sarebbe una buona idea, ma risulterebbe troppo forte, cioè contro Zoro se diventasse bambino, lo sconfiggerebbe ad occhi chiusi. (...sarebbe simpatico da vedere però :asd:).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/5/2008, 22:10)
    E poile rokushiki le abbiamo viste usare solo dal CP9, mika si imparano così da un giorno all'altro, e sinceramente mi scoccerebbe che siano così facili da imparare.

    Oddio... Koby non ci ha messo poi così tanto ad apprendere il soru (però c'è da dire che ha avuto un maestro d'eccezione).
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E c'è da dire che cmq siamo sempre in ambito governativo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 28/5/2008, 22:50)
    Cutty non puoi paragonare un frutto che fa semplicemente diventare bambino a uno che ti concede una seconda vita o uno che ti permette di trasformarti in qualunque persona.

    ma alla fine fanno solo quello come frutti!!era quello che intendevo dire!!!
    Oda ha continuato a tirar fuori frutti sempre + fighi...e molti si sono abituati a questo susseguirsi!!non ci vedo niente di male se fosse un banalissimo frutto che non fa nnt altro che quello!!!

    alvida poi non mi sembra un uomo eheheheh

    e per le rokushiki...beh può averle imparate da giovanissima ovviamente mica le impara allo sbarcare su shabondy!!!

    Poi boh non lo so...è da qualke capitolo che OP non mi prende più...dall'entrata di brook in ciurma...troppo forzata e troppo inutili le parti dopo...nel senso...secondo me oda sta perdendo colpi e tira la cosa epr le lunghe perchè ormai nemmeno lui sa + che fare...
    SITO
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28582 views
  Share  
.
Top