Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 19/1/2016, 14:11) 
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 19/1/2016, 14:07) 
    Bonney sembra avere legami con BB, visto che piange per lui... e tenta pure di vendicarlo.

    Sembra avere legami con BM, per via della sua nave... e anche della sua fame... troppe somiglianze, non penso siano casuali.

    Poi le parole di sakazuki... il fatto che riesce persino a scappare, nonostante era stata catturata da sakazuki già e MOLTO strano che non viene uccisa subito.

    Perchè mai uno come akainu non solo non la uccide, se la fa pure scappare sotto il naso?


    Non vedo indizi che la collegano ad ace francamente.


    Urouge a sto punto potrebbe essere alleato o di teach o di shanks :asd:

    Si infatti le mie sono solo illazioni pure. Anche se il primo punto che hai messo non è confermato che sia per BB, anzi potrebbe benissimo essere anche per Ace

    Non penso, visto che poco dopo che teach uccide BB... lei dice "è tutta colpa sua, andiamo a farli il culo" se era per ace andava da akainu non da teach.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    bhe è colpa anche di BN se ace si trovava in quella situazione.. ma il punto non è questo
    potrebbe essere semplicemtne per entrambi che piangeva ...... avev legami con tutti loro ...... probabile....
     
    Top
    .
  3. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 19/1/2016, 14:50) 
    bhe è colpa anche di BN se ace si trovava in quella situazione.. ma il punto non è questo
    potrebbe essere semplicemtne per entrambi che piangeva ...... avev legami con tutti loro ...... probabile....

    Si ma chi uccide ace è sakazuki, che è ben peggio di averlo solo sconfitto e consegnato alla marina vivo :asd:

    Non lo escludo, ma da come si vedono le cose... su BB è più certo rispetto ad ace.

    Tra l'altro, rivede sakazuki e se ha legami con ace... perchè non lo manda nemmeno a quel paese? Ha "solo" ucciso ace :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 19/1/2016, 14:55) 
    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 19/1/2016, 14:50) 
    bhe è colpa anche di BN se ace si trovava in quella situazione.. ma il punto non è questo
    potrebbe essere semplicemtne per entrambi che piangeva ...... avev legami con tutti loro ...... probabile....

    Si ma chi uccide ace è sakazuki, che è ben peggio di averlo solo sconfitto e consegnato alla marina vivo :asd:

    Non lo escludo, ma da come si vedono le cose... su BB è più certo rispetto ad ace.

    Tra l'altro, rivede sakazuki e se ha legami con ace... perchè non lo manda nemmeno a quel paese? Ha "solo" ucciso ace :asd:

    bhe una love story servirebbe di tanto in tanto........ (andata a male ) hahaha



    non lo so tutto potrebbe essere .... :brook:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    La Supernova migliore è sicuramente Zoro . Personalmente parlando : /

    Poi mi incuriosiscono molto

    Urouge e X Drake

    Mentre Killer non si vede da un po' . : / Chissà

    Apoo quella che mi piace di meno

    Hawkins non mi sembra chissà che

    Ah e dimenticavo il già approfondito Law.

    DAVVERO molto Forte.

    :-D mi piace la sua ciurma.

    Bepo un grande !

    Il sottomarino giallo.

    A parte Rufy è Zoro è quello meglio caratterizzato : /
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Se dovessi fare una classifica di preferenza di questi personaggi tolti i mugi per ora direi:
    1) X-Drake
    2) Urouge
    3) Capone
    4) Hawkins
    5) Bonney
    6) Apoo
    7) Killer
    8) Kid
    9) Law
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Dopo aver Visto Rufy e Zoro in azione. E uno come Hawkins ricevere colpi mortali in un nonnulla da loro.

    Diciamo che i Mugi sembrano su un altro livello

    Offensivamente il frutto paglia paglia non sembra un granché. Pika per dire mi sembrava un avversario più forte.

    C'è poi la questione tarocchi e quanto vantaggio possono dare all'utilizzatore. Per me non abbastanza per battere un avversario veramente tosto come Un Zoro o un Rufy.

    Rapidamente i Top Mugi ( Zoro e Rufy ) stanno raggiungendo il livello di un ammiraglio.

    Bene così

    O almeno questa è la mia impressione

    Sostanzialmente si vede possano essere più forti di qualsiasi supernova

    Edited by Daniele__92 - 6/8/2018, 05:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    صياد البيض

    Group
    Wanted
    Posts
    2,151
    Location
    East Blue

    Status
    I passati di drake e law sappiamo si intrecciano, e a shabondy sembra che i due si conoscano bene dal dialogo... o per lo meno che si siano già incontrati ancora prima.

    Credo proprio che questo loro legame, sarà decisivo sul ruol del t-rex in questa saga.


    Tra l'altro, sembra proprio che drake non sia poi così calmo e tranquillo come può sembrare.... due cose mi portano a pensare ciò.

    1)Law a shabondy li dice "Quante persone hai ucciso?"

    2)Ha raso al suolo un villaggio intero per attirare l'attenzione di kaido


    Molto curiosa la sua vera natura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    A me Hawkins è sembrato piuttosto ostico come avversario invece, e abbiamo visto giusto un paio di mosse in croce. Solo perché non predilige gettarsi a testa bassa nella mischia non significa che non sia forte, anzi, direi che ha mostrato di avere delle buone carte da giocarsi (letteralmente). Cioè, per affrontare Luffy e Zoro manco si è scomodato a scendere dal kirin.

    Non mi dispiacerebbe vederlo opposto a Law, ne uscirebbe un bello scontro strategico secondo me.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Effettivamente, io non sono un esperto di tarocchi, ma quelle mi sembravano distanti dall'essere le sue carte migliori. Potrebbe avere degli effetti dei più disparati in quel mazzo, chiamarlo Yugi Muto potrebbe risultare meno sbagliato del previsto :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/8/2018, 00:40) 
    A me Hawkins è sembrato piuttosto ostico come avversario invece, e abbiamo visto giusto un paio di mosse in croce. Solo perché non predilige gettarsi a testa bassa nella mischia non significa che non sia forte, anzi, direi che ha mostrato di avere delle buone carte da giocarsi (letteralmente). Cioè, per affrontare Luffy e Zoro manco si è scomodato a scendere dal kirin.

    Non mi dispiacerebbe vederlo opposto a Law, ne uscirebbe un bello scontro strategico secondo me.

    É vero non si é scomodato, ma ha perso gia abbastanza vite delle dieci che puó contenere, credo che sia abbastanza rilevante per supporre una bassa abilitá combattiva o strategica.
    Inoltre il fatto che lui si muova a seconda dei tarocchi mi fa pensare che potrebbe essere un grosso svantaggio;sopratutto se i tarocchi influiscono direttamente sulle capacitá del frutto. L'unica positivitá che ho visto in hawkins(oltre all'estrema difesa del suo frutto)é la sua imprevedibilitá che potrebbe essere letale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Hawkins dice che con dieci vite dentro di lui può morire dieci volte (il che già non è male), non che può contenere al massimo dieci vite. Inoltre poco dopo aggiunge che più rischi si prende più cresce la probabilità di pescare dal mazzo una carta che gli consente di oltrepassare i propri limiti. E non sto nemmeno a ricordare che Zoro ha elogiato la forza dell'alter ego di paglia.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/8/2018, 02:17) 
    Hawkins dice che con dieci vite dentro di lui può morire dieci volte (il che già non è male), non che può contenere al massimo dieci vite. Inoltre poco dopo aggiunge che più rischi si prende più cresce la probabilità di pescare dal mazzo una carta che gli consente di oltrepassare i propri limiti. E non sto nemmeno a ricordare che Zoro ha elogiato la forza dell'alter ego di paglia.

    Si ma un buon comabattente non puó mettersi in mano alla sorte. Se questa carta non uscisse in tempo,prima che l'avversario ti killi 10 volte sei spacciato.
    Poi non é la prima volta che Zoro disse ad un avversario che era forzuto e poi lo asfaltava in pochi secondi.
    Quindi fino ad ora non ha dimostrato un gran che,ma non metto in dubbio che infondendo un po'di haki nel manichino o nella paglia potrebbe diventare problematico.
    Ma ad ogni se queste sono le sue potenzialitá medie, non é un ottimo personaggio per i motivi sopra citati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Daniele__92 @ 5/8/2018, 14:59) 
    Dopo aver Visto Rufy e Zoro in azione. E uno come Hawkins ricere colpi mortali in un nonnulla da loro.

    Diciamo che i Mugi sembrano su un altro livello

    Offensivamente il frutto paglia paglia non sembra un granché. Pika per dire mi sembrava un avversario più forte.

    C'è poi la questione tarocchi e quanto vantaggio possono dare all'utilizzatore. Per me non abbastanza per battere un avversario veramente tosto come Un Zoro o un Rufy.

    Rapidamente i Top Mugi ( Zoro e Rufy ) stanno raggiungendo il livello di un ammiraglio.

    Bene così

    O almeno questa è la mia impressione

    Sostanzialmente si vede possano essere più forti di qualsiasi supernova

    Che Rufy sia una spanna sopra gli altri è ovvio, Zoro si vedrà.

    Hawkins sinceramente neanche a me ha entusiasmato, ma è anche vero che ci ha solo dato un cenno del suo potere.
    I miei dubbi principali su di lui sono:

    1) Se trova un avversario velocissimo, come fa a combattere se questo può ogni volta colpirlo prima che peschi le carte?
    Ovviamente Oda farà il modo che non succeda, ma il problema rimane.
    2) Se ogni singolo colpo ricevuto non lo para, ma lo incassa e annulla tramite il suo potere, nel caso si trovasse davanti avversari come Zoro, che possono lanciare continamente colpi letali, come spera di arrivare anche solo a 20 minuti di scontro?
    Posso capire contro avversari come Rufy, perchè non credo che un pugno lo faccia incassare alle bambole, ma contro molti altri avversari le finirebbe velocemente.
    3) 10 bambole sono effettivamente il suo limite? Sono a dir poche per personaggi come Zoro, figuriamoci contro Comandanti, Ammiragli (a Sabaody si è visto :asd:) ecc. Quindi Hawkins è destinato a rimanere per sempre in una fascia abbastanza bassa, mentre i suoi avversari scalano le vette della pirateria? Eppure mi sembra che Oda lo abbia messo in luce come uno dei più pericolosi.

    Praticamente la sua unica opzione è rischiare per pescare carte fortissime, perchè magari ha tecniche allucinanti.
    Roba più letale persino dei colpi di Law, magari.
    Ma è così rischioso che, per me, contro personaggi davvero forti, verrebbe massacrato.
    Anche perchè non è detto che poi pescando carte forti riesca automaticamente a portare a segno i colpi.

    Ha davvero un potere a dir poco particolare. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE (Colossal022 @ 6/8/2018, 03:16) 
    Si ma un buon comabattente non puó mettersi in mano alla sorte. Se questa carta non uscisse in tempo,prima che l'avversario ti killi 10 volte sei spacciato.

    Viceversa se esce in tempo magari ad essere spacciato è l'avversario, chi può dirlo. Del resto più è alto il rischio corso più è alta la probabilità di pescare una carta "vincente" al giro successivo se non ho inteso male.
    Oltretutto
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/8/2018, 02:17) 
    Hawkins dice che con dieci vite dentro di lui può morire dieci volte (il che già non è male), non che può contenere al massimo dieci vite.

    Dopodiché sentenziare sulle potenzialità medie (che vuol dire poi?) di uno che manco si è scomodato a scendere dalla propria cavalcatura per combattere mi sembra quantomeno prematuro.

    CITAZIONE
    Poi non é la prima volta che Zoro disse ad un avversario che era forzuto e poi lo asfaltava in pochi secondi.

    Ha pure ammesso che Hawkins potrebbe essere un avversario più problematico del previsto, quindi ne ha di fatto riconosciuto il valore.

    CITAZIONE
    Quindi fino ad ora non ha dimostrato un gran che,ma non metto in dubbio che infondendo un po'di haki nel manichino o nella paglia potrebbe diventare problematico.
    Ma ad ogni se queste sono le sue potenzialitá medie, non é un ottimo personaggio per i motivi sopra citati.

    Ha mostrato poco, ma quel poco è già notevole secondo me. Laddove non arriva la forza bruta (di cui comunque pagliaman pare ben provvisto) sopperisce la strategia. E iniziare un combattimento con n vite come nei videogiochi direi che aiuta.
    SITO
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28579 views
  Share  
.
Top