Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Noi ridiamo e scherziamo, ma fino ad ora Zoro se l'è vista con 3 di loro e Rufy con nessuno :ooasd:

    Sembrano più rivali del marimo che di Rufy.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,991

    Status
    Rendiamoci conto che Zoro ha sdrumato da solo l'alleanza di Kidd e volevano andare da Shanks con quei scappati di casa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Infatti le hanno prese come salami :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,908

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/12/2020, 12:22) 
    Rendiamoci conto che Zoro ha sdrumato da solo l'alleanza di Kidd e volevano andare da Shanks con quei scappati di casa

    Hawkins non è stato battuto e comunque il mago doveva badare anche a Rufy.

    Killer era Kamazo.

    Apoo era stato già ferito da Kid ed era pure impegnatissimo con Drake ibrido.
    Contro Kamazo Zoro per poco non ci è morto per l'interferenza di Gyukimaru, figurarsi il povero Apoo :oo:
    Il mal di pancia sarà sicuramente peggio di un pugno metallico gigante in petto poi :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,991

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 3/12/2020, 12:24) 
    Infatti le hanno prese come salami :asd:

    Praticamente bastavano 3 Zori alla ciurma di Shanks per battere 3/4 della loro alleanza

    Solo che Shanks ha molto di più di 3 Zori, ha Benn Beckman, Lucky Rou e Yasop.

    Quindi immagina come sarebbero stati sdrumati male da Shanks
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/12/2020, 12:31) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 3/12/2020, 12:24) 
    Infatti le hanno prese come salami :asd:

    Praticamente bastavano 3 Zori alla ciurma di Shanks per battere 3/4 della loro alleanza

    Solo che Shanks ha molto di più di 3 Zori, ha Benn Beckman, Lucky Rou e Yasop.

    Quindi immagina come sarebbero stati sdrumati male da Shanks

    Beh Kidd ci ha rimesso un braccio :ooasd:

    Confido che almeno il metallaro sia paragonabile a Rufy, visto che, a quanto pare, Zoro è superiore a tutti gli altri (per me anche di Law)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/12/2020, 12:22) 
    Rendiamoci conto che Zoro ha sdrumato da solo l'alleanza di Kidd e volevano andare da Shanks con quei scappati di casa

    Quell'alleanza a malapena avrebbe battuto i pirati di Doflamingo ed avrebbe perso sicuramente con gli ex pirati di Barbabianca ed anche con i mugiwara.

    Purtroppo le ciurme delle supernove sono veramente scarse, contano solo i capitani. Per dire un Heat, un Bepo, un Vito se la sognano la forza di Sanji ma anche di un Franky o Brook probabilmente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,991

    Status
    Considera che Kidd attacca Apoo di sorpresa e in Rage Mode per il tradimento subito (fa saltare anche il suo travestimento pur di colpirlo, nonostante gli avvertimenti di Killer) e Apoo non solo non crolla, ma addirittura riattacca.

    Zoro invece Shishi Shonson e Apoo va giù (le spade son letali, dovrebbero tutti combattere con quelle)

    Ma ciononostante io mi sento ancora di DARE fiducia a Kidd e quindi lo metto ancora al secondo posto e Zoro al terzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    Ah bho se non li vediamo non sappiamo bene cosa dovrebbero fare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    Non credo proprio che Kidd sia paragonabile a Luffy, soprattutto all'attuale Luffy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    CITAZIONE
    le spade son letali, dovrebbero tutti combattere con quelle)

    Ma infstti questa cosa non l'ho mai capita, è stupido che esista gente che non combatte con le spade o i frutti, Oda le ha rese troppo OP :asd:

    Comunque io ho deciso che finché non finirà Wano non mi esprimerò sui livelli di forza, abbiamo troppe indicazioni che vengono cambiate ogni tre capitoli :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,991

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/12/2020, 12:17) 
    Poichè gestire 11 supernove per 9 ciurme pirata si sta rivelando abbastanza complicato, come sarebbe stato se Oda avesse creato solo 5 ciurme pirata di cui una con 3 supernove ed le altre quattro con 2 supernove a testa.

    Per esempio fare:
    -1 ciurma dall'East Blue (ossia i Mugiwara) con supernove Zoro e Luffy
    -altre 3 ciurme: 1 ciurma da ciascuno degli altri 3 mari
    -1 ciurma formatasi nella Grand Line, l'unica con 3 supernove, quella maggiormente hypata


    Vantaggi:
    -avrebbe reso le ciurme rivali più competitive. Per esempio ad oggi ad eccezione dei Mugiwara e della ciurma di Kidd le altre sono a malapena abbozzate
    -ci sarebbe stato anche un rivale di Sanji nella generazione terribile, per esempio creando una contrapposizione fra Sanji e la terza supernova della ciurma con 3 membri, dove Sanji si sarebbe rivelato più forte nonostante a differenza di quel membro non facesse parte dei Super Rookies

    Svantaggi:
    -Luffy e Zoro avrebbero avuto 4 rivali a testa (Luffy rivale con tutti i primi, Zoro rivale con tutti i secondi), alla lunga ciò sarebbe potuto diventare ugualmente ingestibile

    Allora tornando ad un'ipotetica gestione alternativa delle supernove, io avrei fatto così:

    -Luffy e Zoro (vabbè ovvio)
    -Law e Drake, dove quest'ultimo è sempre un ex marine, ma ha deciso di seguire un pirata
    -Hawkins e Apoo, classico rapporto capitano-braccio destro
    -Capone e Bonney, un rapporto marito-moglie (entrambi sono dei mafiosi)
    -Kidd, Killer e Urouge: l'unica ciurma con 3 super-rookies, quella che svetta sulle altre

    Edited by Style - 3/12/2020, 14:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,908

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/12/2020, 12:49) 
    Considera che Kidd attacca Apoo di sorpresa e in Rage Mode per il tradimento subito (fa saltare anche il suo travestimento pur di colpirlo, nonostante gli avvertimenti di Killer) e Apoo non solo non crolla, ma addirittura riattacca.

    Zoro invece Shishi Shonson e Apoo va giù (le spade son letali, dovrebbero tutti combattere con quelle)

    Apoo guarito sua sponte senza zoan quindi :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Dato che Law pare interessato a scoprire il significato della D più che a diventare il Re dei Pirati mi auguro che lui e Kid formino un'alleanza stabile dopo Wano, magari tirando dentro pure Hawkins. Altrimenti la vedo dura stare al passo coi Mugi, a maggior ragione se questi dovessero reclutare pure Yamato e altri alleati.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 3/12/2020, 13:58) 
    CITAZIONE
    le spade son letali, dovrebbero tutti combattere con quelle)

    Ma infstti questa cosa non l'ho mai capita, è stupido che esista gente che non combatte con le spade o i frutti, Oda le ha rese troppo OP :asd:

    Comunque io ho deciso che finché non finirà Wano non mi esprimerò sui livelli di forza, abbiamo troppe indicazioni che vengono cambiate ogni tre capitoli :asd:

    Garp :garp:
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28584 views
  Share  
.
Top