E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 16/6/2015, 21:02) 
    Quoto , Nintendo ha mostrato roba carina (NIENTE POKEMON :usop:)

    Fosse stato solo quello il problema :usop:

    Avrebbero dovuto mostrare il nuovo Zelda su WiiU, l'hanno mostrano un anno fa' all'E3 scorso e poi il nulla, ma in compenso abbiamo avuto un inutilissimo zelda four sword 2 preso pari pari da a link between worlds. :bugy:
    Da Fan di Metroid vedere quella roba su 3DS mi ha fatto male, è gli hanno addirittura associato il nome a METROID PRIME :franky: Ma datemi la continuazione di quel gran gioco di Fusion che sono 13 anni che si aspetta :hancock: Oppure Metroid Prime 4 :hancock: Mi accontento anche di Hunters, ma quella roba la su 3DS no per piacere :ener:
    Uno StarFox si aspetta da millenni è me lo presentano così, si sono anche dimenticati di annunciare che è fatto in collaborazione con i Platinum Games e invece fanno vedere Miyamoto che disegna mattonelle per 10 minuti :nono: Poi il gioco dell'oca di Animal Crossing con gli Amiibo :zoro: Mezz'ora sprecata a parlare di Mario Maker che sembra sì un bel titolo ma me l'hanno fatto odiare :wapol:
    Perché parlare ancora di Yoshi che esce domani?
    Il nuovo gioco dei RETRO STUDIOS dov'è? :hancock:
    Quello dei MONSTER GAMES? Perché non hanno parlato di Fatal Frame 5 e Devil Third invece di perdere tempo con Skylenders?
    Senza parlare del resto come quel sottospecie di gioco che dovrebbe essere Mario tennis, ma che problama hanno per tenere dei sviluppatori come i Camelot su quella roba.
    Un Fire Emblem If che è ancora più ladrata di Awaken solo loro potevano farlo, ma che avevano in mente mentre lo dividevano in due parti?
    Ed altro ancora dalla conferenza dei miei sogni.


    Questo Digital Event mi ha fatto vergognare con tutto me stesso di aver comprato una WiiU e di aver supportato questa gente.
    L'unica speranza è la Treehouse.

    Edited by Luck & Pluck - 17/6/2015, 15:40
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top