E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    da felice possessore di 3DS e WII U delusissimo dal direct di Nintendo, giochi scialbi :oo: non dico che mi aspettavo i miracoli ma almeno qualcosa di più decente :oo:

    ci credo che abbiano iniziato delle petizioni per cancellare giochi (lo spin off di metroid per esempio) :oo: mi aspettavo molto di più, ha toppato alla grande stavolta Nintendo....poteva fare il botto come l'E3 dell'anno scorso e invece in confronto alla concorrenza tutto quello presentato dalla grande N impallidisce....

    parlando appunto delle concorrenti complimenti a Microsoft per la sua conferenza, davvero ottima pur non essendo un amante delle sue console e delle sue esclusive, mossa eccellente quella della retrocompatibilità e dell'uso delle Mod come nei pc in Fallout 4, davvero bravi stavolta, tanto di cappello :sisi:

    ottima conferenza (se non eccellente) anche quella Sony, davvero quest'anno a differenza dell'anno scorso hanno fatto il botto come giochi presentati, sono rimasto stupito :oo:

    Horizon :oo: !!! ma che è? figata assurda e anche come gioco in sè molto originale (ok si...ambientazione post-apocalittica ne abbiamo la nausea, ma vogliamo parlare degli animali biologici/non biologici in un'epoca in cui gli esseri umani sono regrediti a tribù???) e la grafica davvero ottima :sese:

    poi vabbè altri annunci interessanti di giochi inaspettati come il resuscitato The last guardian annunciato nel 2000 A.C. e ricomparso ai giorni nostri :asd: :oo:

    o il remake di final fantasy 7 :oo:

    Uncharted 4.....lo voglio adesso!!! :oo: :asd: non ho più niente da dire :asd:


    comunque come detto da molti giocatori e da molti settori giornalistici videoludici Sony è stata la miglior conferenza per quanto riguarda i giochi, senza dubbio anche se mi aspettavo di più devo dire :sisi:

    sia per alcuni aggiornamenti software della console come la lista amici che si connettono e ti avvisano o pure un lettore multimediale VERO e non quel coso fasullo che hanno messo.... :oo:

    per il resto nulla da dire, uno dei migliori E3 degli ultimi anni :sisi: peccato per l'unico neo che è stata Nintendo...:(

    felice di avere PS4 comunque :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top