E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mi sa che è giunta l'ora di prendermi una Ps4. :ener:


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/6/2014, 10:32) 
    È ufficiale: per colpa di Uncharted 4 e Batman: Arkham Kinght dovrò comprarmi una PS4. :oo:

    :eheh: :birra:


    Aggiungo anche Far Cry 4. :oo:


    Avete visto il gameplay del nuovo AC? Come vi sembra?

    Premetto che sono uno di quelli che non compra più AC al DayOne da secoli ormai e aspetta l'ultimo momento per prendere l'ultimo uscito, dato che la serie mi delude sempre di più, però questo mi è sembrato più rinnovato rispetto a black flag, come le meccaniche per arrampicarsi e scendere dai palazzi.
    Speriamo bene. Anche se non nutro più fiducia per questa serie ormai da un po'. :usop:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    anche io la prenderò sicuramente, forse anche entro quest'anno :oo:

    sai com'è....449 euro per console e gioco mica si trovano per terra :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 10/6/2014, 13:47) 
    sai com'è....449 euro per console e gioco mica si trovano per terra :asd:

    Già :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Ragazzi, qualora vogliate seguire gli ultimi sviluppi direttamente da Los Angeles, vi lascio il link di Gamespot che, secondo me, ha la miglior copertura dell'evento.

    www.gamespot.com/e3/live/

    Per i prossimi 3 giorni ci saranno ben 3 dirette. Due di esse (Samsung Stage e Gamespot Stage) dedicate ad incontri in studio con sviluppatori, della durata di 20 minuti l'uno, in cui mostreranno trailer, gameplay e diranno dettagli di giochi già visti, più alcune sorprese come giochi non ancora annunciati durante le conferenze. Mentre la terza è una diretta webcam in giro per i vari stand, sembra davvero di essere in fiera.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 10/6/2014, 13:28) 
    Di tutto l'E3 ho sentito una cosa sola, il nuovo Mass Effect!!!!! hp6VJ61 Frega niente del resto, anche se potrei fare un pensierino su Dragon Age :oo:

    Spero in più specie giocabili e in una maggiore varietà di dialoghi, come nel primo :oo:

    Non è un nuovo Mass Effect, a quanto pare è una nuova IP sempre BioWare :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    ^Si, non fa parte della trilogia ma è ambientato nell'universo di ME :sisi:

    Che significa IP? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 10/6/2014, 14:09) 
    ^Si, non fa parte della trilogia ma è ambientato nell'universo di ME :sisi:

    Che significa IP? :asd:

    Intellectual Property, in pratica serie :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah, apparte Halo e Mortal Kombat, gli altri mi han detto poco che niente, anche se Destiny fà sperare alla grande.

    speriamo bene anche in Mass effect e Dragon Age :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    @skull ti sto rispondendo a un post che hai scritto ieri sera e che mi è sfuggito :asd:

    CITAZIONE
    tutto mi si può dire tranne che sia un fanboy semmai sono un hater che critica tutti, ma quando c'è da complimentarsi lo faccio più esattamente mi piacere vedere il bello in tutte le cose

    tu hai cominciato col dire praticamente che Xbox è molto avanti come esclusive e contenuti aggiuntivi cosa che poi da quanto si è vista con la conferenza sony non è proprio così anzi da everyeye.it:

    CITAZIONE
    l'altro aspetto che più ha colpito della conferenza è stato il numero e la qualità di contenuti esclusivi per i titoli multipiattaforma: recuperando una strategia che fu di Microsoft ai tempi dell'Xbox 360, ecco che Sony conquista le grazie dei publisher e propone interessanti extra ai suoi utenti. Ce ne sono per Diablo III, per Dead Island 2 (annunciato con un trailer esilarante), per Disney Infinity, per Batman: Arkham Knight, per Far Cry 4, ma soprattutto per Destiny (il giorno del lancio). Ma più che una questione di numeri, qui si tratta di qualità: le esclusive temporali di Microsoft (su Advanced Warfare e The Division) sembrano scomparire di fronte a missioni gratuite, beta in anticipo, ed insomma a contenuti che fanno davvero gola.

    senza contare le esclusive sony presentate ieri ovviamente e alcune che non hanno presentato all'e3 ieri ma che sono state annunciate :asd:

    CITAZIONE
    Halo (343 Industries)
    Quantum Break (Remedy)
    Sunset Overdrive (Insomniac Games)
    Forza (Turn 10/Playgrond Games)
    Fable (Lionhead Studios)
    ScaleBound (Platium Games)

    si ok, ma parlando di quantità di giochi e non di qualità che quella è una cosa soggettiva, dove sarebbe molto in avanti la microsoft? :oo:

    nessuno sta dicendo che non siano di qualità anzi, ripeto complimenti per la microsoft, tu hai detto che è molto in avanti ma sono 6 titoli quelli elencati, non molto più avanti di sony parlando di numeri come hai detto tu :asd:

    per esempio la sony ha dalla sua:

    Uncharted 4
    Little Big Planet 3
    The Order 1886
    Bloodborne
    Let it Die
    DriveClub

    per dirne alcuni, e scusami se questi sono molto meno eh :asd: senza contare i validissimi giochi indie e altre esclusive non presentate all'e3 :oo:

    per i contenuti esclusivi ti ho risposto sopra :asd:

    e non diciamo "questo è meglio questo è peggio" per entrambe che questi sono questioni di gusti :sisi:

    tutto questo per dire che come ci sono state mostrate esclusive microsoft di qualità ce ne sono state anche della sony :sisi:

    l'unica cosa che svantaggia un pò la sony sono le pochissime esclusive che usciranno quest'anno, ma l'anno prossimo questo punto debole dovrebbe non esserci più :sisi:

    CITAZIONE
    Scusa, trovami ilo punto esatto in cui avrei detto una cosa del genere, se ti stavi riferendo a me Perchè l'anno scorso Dony fece una conferenza col botto (ma sarebbe stato impossibile fare il contrario vista la concorrenza praticamente inesistente

    non hai detto che le esclusive sony non sono gran chè lo so, però hai detto che la sony si deve dare una mossa con le esclusive e che sta molto indietro nel tuo primo post e io ti ho risposto dicendo che la sony quanto a esclusive non ha mai deluso :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    come esclusive nuove siamo più o meno lì, la differenza è che di quelle già conosciute, la Microsoft sta messa parecchio meglio, tutto quà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    punti di vista argenn :asd: come tu campi di Halo io campo di Uncharted e altri titoli del genere :asd:

    ovviamente punti di vista rispettati ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Sinceramente mi pare che Sony e Microsoft abbiano più o meno pareggiato a questo E3.
    Entrambe puntano sui loro grandi classici, con rimasterizzazioni per il 2014 (Halo Collection, The Last of Us Remastered) e nuovi titoli per il 2015 (Halo 5, Uncharted 4).
    Poi qualche esclusiva interessante da entrambe le parti.

    Piuttosto mi sembra che Sony abbia incontrato maggiormente l'appoggio degli sviluppatori, almeno per il momento.

    Poi vabbe', è ovvio che i fan di Halo impazziscono per le novità Microsoft, così come lo stesso fanno i fan di Naughty Dog per quelle Sony... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    a mio parere la conferenza sony è stata migliore di molto di quella microsoft

    non perchè abbiano presentato giochi migliori (anche se comunque sony ha presentato più nuove IP rispetto a microsoft) ma perchè sony è riuscita dove microsoft ha fallito l'anno scorso

    sony non solo ha parlato di un bel po' di giochi, ha lanciato una nuova versione ps4, ha parlato della Tv, di project morpheus etc ma tutto ciò rispettando le tempistiche giuste senza clacare troppo la mano su queste cose come fece microsoft l'anno scorso

    certo però sony ha trascurato un po' vita senza annunciare nessun vero nuovo titolo

    per ora comunque le uniche cose che mi hanno interessato dell'e3 sono:

    no man's sky

    magicka 2

    nuovo mass effect+nuova IP biowere

    dragon age

    mirror's edge 2

    evolve

    fable legends

    inside

    the witcher 3

    per il resto non c'è stato davvero nulla che mi abbia interessato e anche tra quelli elencati non c'era comunque nessun gioco che mi ha sorpreso molto quando annunciato apparte forse no man's sky
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    già, per vita non hanno annunciato nulla :( anche se comunque ho ancora 10 giochi da recuperare :asd:

    almeno continuano ad uscire giochi indie in continuazione e in giappone continuano ad uscire giochi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    nintendo per me ha vinto questo e3 :sisi:

    apparte l'intro fighissima di myamoto e reggie che combattono, a mio parere gli bastava salire sul palco dire "zelda, open world" e mostrare il trailer mostrato e avrebbero fatto il successo lo stesso

    ma hanno fatto di più hanno mostrato un sacco di giochi che comunque sono interessanti anche se ovviamente niente majora's mask :c
    SITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top