E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non só perché ma quest'anno, non ho la voglia di seguirmi le conferenze :asd: mi guarderò le news ed i trailer post E3 :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    ok quest'anno come conferenza per microsoft non è andata male, l'unica pecca è che apparte i 4 titoli grossi tutto il resto è si chiamato esclusiva ma esclusiva per xbox e pc

    e diciamocelo la maggior parte delle persone tutti quei giochi "esclusivi" anche per pc li giocherà su quest'ultimo visto che rendono meglio

    i giochi c'è ne sono stati alcuni interessanti, non essendo un fan di halo o di gear quest'ultimi non mi hanno molto interessato, tomb rider è ok ma nulla che mi interessi troppo

    dark soul 3 mi ha hypato ma non troppo visto che ritengo il 2 inferiore all'1 e quindi non mi aspetto troppo dal 3

    30 giochi della rare per 30 bigliettoni mi sembra un buon affare

    il gioco dei pirati mi ha interessato cosi come anche quello con il cane robot

    mod per fallout 4 su pc importabili anche per xbox one, questo è un ottimo passo nella giusta direzione

    compatibilità con giochi xbox 360, ma microsoft non aveva detto che era impossibile?

    questi sono solo alcuni commenti a caldo che mi sono venuti in mente mentre guardavo la conferenza, quando mi rivederò il tutto potrò dare delle impressioni più sensate
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (salas @ 15/6/2015, 20:16) 
    compatibilità con giochi xbox 360, ma microsoft non aveva detto che era impossibile?

    Faranno un'emulazione software o sono proprio compatibili a livello hardware? :oo:

    Comunque è una cosa non da poco. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Quoto , non vedo l'ora di mettere le mani su Tomb Rider e di vedere Dark Souls 3 :*_*:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/6/2015, 20:20) 
    CITAZIONE (salas @ 15/6/2015, 20:16) 
    compatibilità con giochi xbox 360, ma microsoft non aveva detto che era impossibile?

    Faranno un'emulazione software o sono proprio compatibili a livello hardware? :oo:

    Comunque è una cosa non da poco. :sisi:

    E' un emulazione di software a quanto ho capito
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/6/2015, 20:20) 
    CITAZIONE (salas @ 15/6/2015, 20:16) 
    compatibilità con giochi xbox 360, ma microsoft non aveva detto che era impossibile?

    Faranno un'emulazione software o sono proprio compatibili a livello hardware? :oo:

    Comunque è una cosa non da poco. :sisi:

    mi pare abbiano detto qualcosa sull'emulazione, ma non ne sono molto sicuro quella parte non è che mi interessasse molto :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    interessante la cosa dell'emulare i giochi 360, di sicuro una mossa intelligente e astuta che farà piacere ai molti :sisi:

    gli altri giochi annunciati da Microsoft (Halo ecc) non mi hanno mai interessato quindi non mi esprimo su quelli :nono:

    attendiamo speranzosi per Sony e poi Nintendo... :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Io attendo il momento della Square... diranno finalmente qualcosina su 'sto benedetto Kingdom Hearts III? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Ho solo due cose da dire:

    Mass Effect :ener: :ener: :ener: :ener:

    Dark Souls 3 :ener: :ener: :ener: :ener:

    In questo momento sono troppo andato per fare discorsi che vanno oltre agli urletti da fan girl :ooasd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 15/6/2015, 22:30) 
    Mass Effect :ener: :ener: :ener: :ener:

    Il mio E3 può anche finire qui per quel che mi riguarda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    conferenza EA deludente e noiosa

    i primi 2 minuti mostrano il trailer di mass effect e poi non ne parlano più?

    le uniche altre cose interessanti durante tutta la conferenza sono stati il tipo che ha presentato il suo gioco sul omino fatto di filo (unravel) e mirror's edge
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Battlefront dove lo metti?

    Ok che se non fosse per l'ambientazione e per la storia sarebbe una brutta copia di battlefield (e tra l'altro si vedono anche i limiti del frostbite) , ma diamine, é pur sempre star wars
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    conferenza ubisoft migliore di quella EA, ma non di molto

    hypato per il nuovo gioco di south park, la nuova Ip for honor sembra ok, Ac resta Ac e il gioco alla fine non l'ho capito molto ma potrebbe non essere male

    CITAZIONE (~ S k u l l @ 16/6/2015, 00:03) 
    Battlefront dove lo metti?

    Ok che se non fosse per l'ambientazione e per la storia sarebbe una brutta copia di battlefield (e tra l'altro si vedono anche i limiti del frostbite) , ma diamine, é pur sempre star wars

    giusto per dirti quanto mi interessi di star wars ti dico solo questo:

    io non ho mai visto nessun star wars, l'unica scena che abbia mai visto è quella dove darth water dice a luke che è suo padre e basta
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    conferenza sony che è stat ok, ma non spettacolare come molti dicono

    la cosa principale che non me l'ha fatta godere appieno era l'assenza di molte esclusive

    se togliamo the last guardia, uncharted e horizon tutti gli altri giochi seri che hanno annunciato non sono esclusive


    ciò comunque non toglie nulla ai giochi annunciati però avrei preferito che sony si concentrasse un po' più su esclusive invece di concentrarsi su giochi in cui di esclusivo ai solo qualche cavolatina secondaria


    giochi interessanti comunque sono stati:

    hitman finalmente il ritorno di una serie che mi piace molto speriamo solo che non faccino le stesse cavolate dell'ultimo gioco

    no man sky sempre interessante, ma voglio una data d'uscita

    horizon zero down, combattere mecha dinosauri in un futuro simili apocalittico? segnatemi subito, questa probabilmente è l'unica esclusiva che mi interessa realmente visto che non sono mai stato interessato a the last guardian

    remake di FF7 è ok

    uncharted è stato ok anche se non sono un grosso fan della serie
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    Retrocompatibilità e Preview style hanno fatto vincere l'E3 a Microsoft imho.

    per il resto nulla che mi abbia fatto gasare, apparte Halo 5 ( dal quale però mi aspettavo di vedere di più) e Battlefront ( del qual però mi preoccupo perchè appartiene a EA)

    non vedo un senso per un nuovo mass effect ed un gears 4.

    Dark soul 3 meh, aspettiamo e vediamo.

    Horizon Zero Down sembra tanta roba
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status

    Video



    Non riesco ancora a crederci. :xd:

    Mio di sicuro! :*_*:
    SITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top