E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    (eh sì, ho proprio difeso i titoloni Microsoft :asd: )

    visto che Plasma mi ha ripreso ti rispondo solo limitatamente diciamo anche perchè ti conosco :asd:

    li hai difesi sempre e comunque perchè subito dopo hai aggiunto:

    CITAZIONE
    Quindi buone posibilità per essere un ottimo gioco

    CITAZIONE
    se resta su quei livello benvenga

    CITAZIONE
    ma è sempre qualcosa in più.

    hai difeso anche una trilogia remastered!

    CITAZIONE
    ma fa sempre parte di una saga semi-leggendaria, se resta sui livelli del precedente, titolo buono.

    CITAZIONE
    apparte il terzo capitolo, saga della madonna

    non continuo perchè tanto li hai difesi tutti, anche le remastered che da difendere non c'è nulla, però beh, come dici tu non hai difeso nessun gioco ok...

    CITAZIONE
    non sai neanche rispondere e trattare un argomento, dato che non sai fare altro che buttare faccine con affianco la parola Fanboy e difenderti dietro a frasi come "tutti dicono così" "i giornalisti dicono così".

    lo sai qual è la differenza tra me e te? semplice

    che io ho parlato comunque benissimo della conferenza Microsoft e l'ho elogiata perchè non c'è niente da dire contro, tu di contro invece mi ribatti il tutto dicendo in sostanza: "beh gli altri sono Zero e io so tutto e ho sempre ragione" ecco questa è la differenza :)

    perchè al contrario di te io critico Sony come non mai ultimamente e cioè: troppe esclusive remastered, troppi pochi giochi ultimamente (non che in questo periodo sia uscito il mondo su One ma vabbe...) e lettore multimediale penoso :sisi:

    ma io non so risponderti eh :comeno:

    CITAZIONE
    a me sembra che quì l'unico Fanboy sia tu, dato che non vuoi vedere l'ovvietà neanche quando ti prende a schiaffi.

    quale ovvietà scusa? che le esclusive Microsoft (più PC quasi ma tralasciamo, e concordo con Lenz col dire che il PC è avanti in tutto alle console) sono di più di quelle Sony attualmente annunciate? vero :oo: ma ancora non sono state annunciate le nuove esclusive dei Quantic Dream, di Santa Monica e non c'era nemmeno Ratchet and Clank nella conferenza, ma ok, secondo te le esclusive sono 3 mentre quelle Microsoft sono 1549964565979546689546......

    fanboy a me comunque? :oo: ma davvero lo hai detto???

    a me che ho sia console Nintendo che Sony che Microsoft (la prima Xbox)? già hai fatto una brutta figura dopo aver detto questo, ma ti perdono perchè sei argenn e ragioni così ;)

    che poi non sono io che ho detto: "è retrocompatibile quindi ha vinto il mondo e sony cacca" ma sorpassiamo l'argomento...

    CITAZIONE
    quando avrai qualche freccia al tuo arco ne riparliamo

    le ho ma non le spreco inutilmente con te, già ho perso abbastanza tempo a risponderti adesso figuriamoci...:asd:

    e per me quello che ha mostrato Sony è ottimo, non eccellente sia chiaro, FF7, Shenmue 3 e The last guardian non interessano a me ma non vado mica a dire in giro quello che dici tu :)

    @Plasma mi scuso se prima magari sono stato un pò vivace, ma non c'era bisogno che rispondessi in quel modo tu veramente, potevi intervenire meglio ;)

    comunque adesso ho risposto con toni più pacati, spero non avrai nulla dire adesso

    @Luck

    CITAZIONE
    Avrò capito male io :oo: anche se Argenn penso che abbia un po esagerato ha ragione.

    si ovviamente non mi riferivo alla quantità di esclusive (che poi siano di peso è oggettivo) ma alla conferenza mostrata in generale :)

    che poi io ho un pò esagerato per carità lo ammetto, ma neanche argenn ci è andato piano con me eppure nessuno gli ha detto niente
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Mike Returns @ 19/6/2015, 16:54) 
    non c'era bisogno che rispondessi in quel modo tu veramente, potevi intervenire meglio ;)

    Non hai rispettato il regolamento del forum (offendendo) e ti ho avvisato (non è la prima volta che succede). Non vedo in cosa non sono intervenuto bene quindi non c'è proprio da discutere su questa cosa.

    CITAZIONE (Mike Returns @ 19/6/2015, 16:54) 
    neanche argenn ci è andato piano con me eppure nessuno gli ha detto niente

    Argenn non mi pare abbia offeso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Non hai rispettato il regolamento del forum (offendendo) e ti ho avvisato (non è la prima volta che succede). Non vedo in cosa non sono intervenuto bene quindi non c'è proprio da discutere su questa cosa.

    che abbia risposto in modo eccessivo lo ammetto, però non l'ho mica offeso personalmente, poi che abbia ritenuto quelle cose scritte da lui ridicole, se passano come offese personali ok per carità, ma se non sono d'accordo con quello che dice una persona non credo voglia dire offenderlo ma rispetto la tua riprensione per carità.

    CITAZIONE
    Argenn non mi pare abbia offeso.

    precisamente mi riferisco a questo detto da lui:

    CITAZIONE
    non sai neanche rispondere e trattare un argomento, dato che non sai fare altro che buttare faccine con affianco la parola Fanboy e difenderti dietro a frasi come "tutti dicono così" "i giornalisti dicono così"

    cioè Plasma, scusa se obietto, io ho detto che quello che dice lui è ridicolo ecc può offendere (non lo so sinceramente se può offendere, di quante volte lo dicono a me dovrei uccidermi :asd:) ma lui che mi dice che non so fare altro che buttare faccine e che non so rispondere e che mi dice ridendo di tornare quando ho qualcosa da dire non mi pare ci sia andato leggero pure lui... solo questo volevo dire, scusate L'OFF topic
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a me sembra che tu ti stia nascondendo dietro un dito, sei partito dandomi del fanboy appena ho dato la mia opinione, ti ho risposto mostrandoti effettivamente come stanno le cose analizzando le varie esclusive tentando di aprire un dibattito, e come risposta mi son sentito dare nuovamente del banboy e preso in giro.

    a quel punto la risposta è venuta da se ed è stata quella che tu stesso hai sottolineato, che è giunta a buon rigor di logica, dopo 2 post di sole faccine e frecciatine, e nessun argomento valido ai sensi del topic stesso.

    detto questo, mi ripeto, se hai voglia di trattare l'argomento ne riparliamo quando avrai frecce al tuo arco, dato che, per l'ennesimo post, non hai portato motivazione su una presunta superiorità di Sony all'E3 rispetto alla controparte americana, come inizialmente sostenevi.

    sottolineando tra l'latro che non ho detto che la conferenza Sony ha fatto schifo, ed anzi, ho sottolineato più volte la bellezza di Horizon e invece criticando le esclusive Microsoft, Quindi non so a cosa tu vada a caccia, dato che nei tuoi post stai soltando guardando un lato della medaglia dei miei post.

    rejndiamoci conto che tutto questo è accaduto, perchè ho espresso un parere su una miglior figura da parte di Microsoft, e nel post subito dopo già partono le frecciatine :asd: quando si poteva tranquillamente portare avanti la discussione, che tra l'altro parla solo delle esclusive.

    e stop ;)

    Edited by Argenn - 19/6/2015, 18:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (salas @ 19/6/2015, 16:38) 
    e c'è da dire che la 360 era molto più diffusa della ps3 quindi prevedo che in questi mesi la xbox continuerà a risalire nelle vendite e ciò proprio grazie alla sua conferenza e3

    Questo non è vero, da Wiki al 4 aprile 2015:
    - PS3: 85,67 milioni
    - Xbox 360: 84,84 milioni

    Per la retrocompatibilità: è una gran cosa e sinceramente la vorrei anche su PS4.
    Ma, a meno che uno non pensi di vendere o dare indietro la 360, non vedo che grossa differenza possa esserci per uno che deve scegliere tra PS4 o Xbox One.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Mike Returns @ 19/6/2015, 17:12) 
    non l'ho mica offeso personalmente, poi che abbia ritenuto quelle cose scritte da lui ridicole
    se non sono d'accordo con quello che dice una persona

    Se dici che uno scrive boiate/cose ridicole, lo offendi indirettamente (perché dici che è uno che dice boiate/cose ridicole).

    E che non sei d'accordo con qualcuno non ti dà il diritto di offenderlo o di mancargli di rispetto. Ti limiti a esprimere la tua opinione sull'argomento e magari a motivarla.


    CITAZIONE (Mike Returns @ 19/6/2015, 17:12) 
    precisamente mi riferisco a questo detto da lui:

    L'ha detto dopo che l'avevi già offeso, è anche normale che abbia reagito. Ed è ben poco in confronto a ciò che hai scritto tu.

    Se vuoi continuare, fallo via MP (e ho sbagliato, avrei dovuto dirtelo subito per evitare tutto questo off-topic).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    @argenn premetto col dire che io sin da ieri ho parlato bene delle 2 conferenze come più volte ho scritto, ho elogiato molto la mossa della retro compatibilità e delle mod di fallout e ho specificato che oggettivamente è stata apprezzata di più di quella microsoft per i giochi mostrati di cui alcuni sono stati una grande sorpresa come il ritorno di The Last guardian e l'annuncio del remake di FF7 oppure shenmue 3 ecc, che poi a te non te ne freghi nulla di questi giochi ci può stare ci mancherebbe ma oggettivamente è stata molto apprezzata per questi giochi la conferenza sony, poi ho specificatamente detto che personalmente le conferenze sono state alla pari e che nessuna per me ha superato l'altra.
    Poi tu te ne sei uscito con quella frase che tutti valgono zero con i loro pareri e tu hai ragione ed è li che ho perso un pò il controllo ( se ti sei sentito offeso ti chiedo pubblicamente scusa ;)) ho perso quindi il controllo perché affermavi con sicurezza che quello che dici tu è sacrosanto e io ho detto che non perché lo pensi tu vuol dire che sia vero visto che al massimo può essere un tuo parere personale come quello di un altro tutto qui.
    Poi ho sbagliato a darti del fanboy ma non puoi negare che tutto quello o almeno per il 98% che ha presentato Microsoft ti sia piaciuto mentre per Sony tutto banale o pessimo, volevo evidenziare solo questo.

    Le frecce al mio arco comunque le ho esposte e appunto è che la conferenza Sony ha fatto scalpore per la rivelazione di giochi del tutti inattesi e alcuni molto aspettati, se non sei d'accordo con quanto detto resta comunque un tuo parere, come anche il fatto che Microsoft abbia presentato delle esclusive migliori (che poi siano di più non mi riferivo mica a questo comunque, è un altro discorso) quindi...non sei d'accordo con tutto ciò? Per carità ma non prendere i tuoi pareri personali come dati di fatto sono gusti. :sisi:

    E poi non ho guardato solo a un lato della medaglia, hai chiaramente scusato tutti i giochi Microsoft dicendo perfino che le remastered di Gears sono sempre qualcosa in più ecc mentre per le esclusive sony di conseguenza a parte Horizon hai detto che la maggior parte o erano banali o la solita cosa ecc e questo è solo una tua opinione come è la mia opinione che mi piacciono le esclusive sony ma non per questo quelle Microsoft sono banali ecco.

    Quindi in sostanza si, ho sbagliato a chiamarti fanboy e ti chiedo di nuovo scusa ma di conseguenza anche io non sono un fanboy visto che sono multipiatta :asd: :)

    Comunque se a te non è piaciuta la conferenza sony o i giochi è chiaro che i gusti personali non si discutono ma quando si prende per verità assoluta allora è un altro discorso :sisi:

    Beh poi per essere pignoli non hai detto che la conferenza microsoft è stata mogliore ma che è di diritto la vincitrice mentre io specificatamente ho detto che dappertutto la conferenza sony è stata la migliore ma non che l ho detto io e che per giunta ho definito entrambe le conferenze allo stesso livello ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ti rispondo via MP, dato che non hai afferrato il punto :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 19/6/2015, 18:36)
    CITAZIONE (salas @ 19/6/2015, 16:38) 
    e c'è da dire che la 360 era molto più diffusa della ps3 quindi prevedo che in questi mesi la xbox continuerà a risalire nelle vendite e ciò proprio grazie alla sua conferenza e3

    Questo non è vero, da Wiki al 4 aprile 2015:
    - PS3: 85,67 milioni
    - Xbox 360: 84,84 milioni

    Per la retrocompatibilità: è una gran cosa e sinceramente la vorrei anche su PS4.
    Ma, a meno che uno non pensi di vendere o dare indietro la 360, non vedo che grossa differenza possa esserci per uno che deve scegliere tra PS4 o Xbox One.

    eppure io ricordavo che fino a qualche tempo fa le 360 fossero di più :oo:

    comunque la differenza è che molti dei giocatori 360 stavano pensando passando a ps4 proprio perchè era una console relativamente migliore, ma ora che c'è la retrocompatibilità potranno essere più portati a prendersi una one

    ma sopratutto giocatori nuovi che non hanno mai avuto ne una 360 ne una 4 secondo me saranno anch'essi più portati a prendersi una one visto che cosi potrebbero giocare anche a titoli 360 (che al giorno d'oggi si trovano anche a pochi spiccioli)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (salas @ 20/6/2015, 05:02) 
    comunque la differenza è che molti dei giocatori 360 stavano pensando passando a ps4 proprio perchè era una console relativamente migliore, ma ora che c'è la retrocompatibilità potranno essere più portati a prendersi una one

    Uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare la one :asd: ci sono vecchi titoli che non ho provato e che mi incuriosiscono, e col tempo non costeranno nulla :sisi:

    Sinceramente non capisco comunque queste war tra console :oo: dimostrare di aver preso la console migliore e di essere superiore all'altra fazione ecc ecc

    Imho non c'è una console migliore ma solo quella che risponde meglio all'esigenza del consumatore :sese:

    Io stavo pensando di passare a PS4 se ci fosse stato qualcosa di incredibile, ma tra gli amici che rimangono al live, le esclusive che preferisco, il joypad della xbox a cui sono abituato ecc sono rimasto con la microsoft, imho è SOLO una questione di esigenze

    I più intelligenti (come giustamente qualcuno ha scritto) si fanno un pc serio e ciao a tutti :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (salas @ 20/6/2015, 05:02) 
    ma sopratutto giocatori nuovi che non hanno mai avuto ne una 360 ne una 4 secondo me saranno anch'essi più portati a prendersi una one visto che cosi potrebbero giocare anche a titoli 360 (che al giorno d'oggi si trovano anche a pochi spiccioli)

    Questo è vero, non ci avevo pensato.
    IMHO è una cosa più importante per chi non ha la 360 tutto sommato. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    dico solo fallout 4 .. mi fermo qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    Stasera alle 10 (ora italiana) c'è la conferenza EA (che non partecipa ufficialmente all'e3 quest'anno però fa comunque una conferenza sua)

    seguita poi alle 3 dalal conferenza bethesda :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    A domani con le repliche allora :asd:

    io l' unica che seguirò in diretta sarà nintendo :comeno: anche perchè è l' unica in un orario decente :asd:

    le altre se mi interessano seguo le repliche e per il resto mi leggo le notizie sparse in giro :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Sono contento di quanto mostrato per ora :sisi: Sarà un bell'autunno questo, tra Dishonored e The Walking Dead :asd:
    SITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top