E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    @Argenn ma anche no :asd:

    chi lo dice che Halo è migliore di tutte le esclusive PS? :asd:

    perchè vende molto? la qualità di una cosa non si guarda dal lato vendite.....



    e poi non sono più i Bungie a fare il gioco...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Carax
     
    .

    User deleted


    Salas, la sony può aver detto ciò che vuole, ma ha anche parlato del fatto che non aspetterà a presentare la ps4 dopo che gli altri presenteranno le loro console next-generation, e mi sembra che di wiiU se ne parla ormai da 1 anni...
    Si può sperare anche in presentazioni (quante volte l'ho usata sta parola?) a sorpresa, eh :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 22:09) 
    @Argenn ma anche no :asd:

    chi lo dice che Halo è migliore di tutte le esclusive PS? :asd:

    perchè vende molto? la qualità di una cosa non si guarda dal lato vendite.....



    e poi non sono più i Bungie a fare il gioco...

    è la punta di diamante dell'MLG ed ha pesanemente aiutato alla sua diffusione, penso ti basti.


    vendite? mica stiamo parlando di COD.

    vero, infatti questa è la prova per definire quanto promettente sia la 343.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Carax @ 3/6/2012, 22:10) 
    Salas, la sony può aver detto ciò che vuole, ma ha anche parlato del fatto che non aspetterà a presentare la ps4 dopo che gli altri presenteranno le loro console next-generation, e mi sembra che di wiiU se ne parla ormai da 1 anni...
    Si può sperare anche in presentazioni (quante volte l'ho usata sta parola?) a sorpresa, eh :sisi:

    la wiiu non è una console next next gen cioè ha una grafica come le attuali console solo che ha come la wii quel qualcosa in più che la differenzia

    ergo la sony rischierebbe se la facesse uscire ora anche perchè comunque in un confronto contro la wii u probabilmente una ps4 lanciata cosi alla cazzo come intendi te fallirebbe di sicuro

    poi probabilmente cosi come è stato per l'attuale generazione la sony aspetera la mossa della microsoft perchè diciamo la verità per sony il vero avversario è microsoft anche perchè i giochi nintendo hanno un altro target di giocatori rispetto a quelli sony e xbox

    (e poi comunque come tu hai detto la sony puo dire cio che vuole ergo anche cio che tu hai citato che la sony ha detto potrebbe anche non corispondere alla realtà)
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    @Argenn mah, che io sappia non c'è una comunicazione ufficiale dove c'è scritto che Halo è migliore di tutte le esclusive PS3, quindi alla fine sono gusti, e questo è un tuo parere :asd:

    comunque vedremo cosa farà questa 343 :sisi:



    che Halo sia un bellissimo gioco su questo non ci piove, ma da qui a dire che si mangia tutte le esclusive PS, no, sono gusti.

    comunque vedremo cosa faranno vedere di questo gioco e di altri domani
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    non c'è bisogno di una comunicazione ufficiale, Halo è il Miglior FPS dell'ultimo Decennio, superiore addirittura ad Hal Life.

    la pesantezza del Titolo è senza misure, alla gente fottesega delle nuove esclusive PS3, quando compare la scritta Halo, tuto il resto passa in secondo piano come ho già detto.

    puoi non essere daccordo, ma è così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 22:22) 
    non c'è bisogno di una comunicazione ufficiale, Halo è il Miglior FPS dell'ultimo Decennio, superiore addirittura ad Hal Life.

    la pesantezza del Titolo è senza misure, alla gente fottesega delle nuove esclusive PS3, quando compare la scritta Halo, tuto il resto passa in secondo piano come ho già detto.

    non sto parlando di gusti, sto parlando di quanto è atteso un titolo, e fidati che l' 80%% delle persone che guarderanno E3 lo faranno per Halo 4.

    argeen va bhe che sei un fan-boy di halo ma non dire cavolate
    halo non è di sicuro il miglior fps dell'ultimo decennio
    e ti posso assicurare che solo un 2% delle persone che guarderanno l'e3 probabilmente lo faranno per halo 4 visto che la saga di halo a molti a scocciato :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    la pesantezza del Titolo è senza misure, alla gente fottesega delle nuove esclusive PS3, quando compare la scritta Halo, tuto il resto passa in secondo piano come ho già detto.

    ma che vai dicendo Argenn??

    Fanboy si ma non oltre i limiti.

    nessuno mai mi ha detto che non frega nulla delle esclusive PS3, dai non diciamo cavolate immense, questo lo puoi dire tu e tutti gli altri fanboy, ma si deve essere oggettivi anche.

    tutti i miei amici adorano le esclusive PS3, e quelli che hanno l'xbox, si gli piace Halo, ma mica dicono che vale di più di qualunque altro gioco eh...

    non so se è il miglior FPS ma per il resto quoto salas :sisi:

    comunque siamo in questo topic per parlare dell'E3 quindi stiamo andando in OT quello che ho voluto dire l'ho detto.


    spero solo di godermi queste novità da domani in poi, e vedere qualcosa di nuovo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    Salas se vuoi ci spostiamo nel topic degli FPS dove ti posso scrivere intere Pagine del Perchè Halo sia 100 spanne superiore a qualunque sia l'fps che tu ritieni migliore.

    detto questo, me ne esco garbatamente dalla discussione :asd:

    non avete la minima Idea di che giochi state paragonando.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 22:31) 
    Salas se vuoi ci spostiamo nel topic degli FPS dove ti posso scrivere intere Pagine del Perchè Halo sia 100 spanne superiore a qualunque sia l'fps che tu ritieni migliore.

    detto questo, me ne esco garbatamente dalla discussione :asd:

    non avete la minima Idea di che giochi state paragonando.

    argeen ok abbiamo capito che sei un fan boy è intuile che continui a dircelo :sisi:
    cioè il primo halo era un buon fps(e forse insieme a half-life uno dei migliori deglin ultimi anni) ma ora gli ultimi halo che escono e probabilmente anche questo sara
    CITAZIONE
    merda che caga merda

    resta il fatto che se anche halo 4 potrebbe essere un buon videogioco non sara di sicuro il centro dell'attenzione dell'e3 anzi probabilmente da come è stupida micorsoft gli dedichera pure poco tempo poiche dovranno presentare nuove stronzate per kinect
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    Salas, anzi che continuare a dire Baggianate, parliamone pure qui^^


    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=24875505
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 23:53) 
    Salas, anzi che continuare a dire Baggianate, parliamone pure qui^^


    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=24875505

    qui non si sta parlando se halo sia il miglior fps ma se sara effettivamente il centro dell'e3 e che tutto il resto non valga nulla (come da te detto)
    ergo va più che bene qui
    (e poi potrei dire lo stesso delle tue cose che sono baggianate ma non lo dico per il semplice fatto che sono opinioni personali e sopartutto le tue non sono opinioni a mente lucida)


    comunque è appena finita la conferenza pre-e3 nintendo e se ve la siete persi son cazzi perchè in pratica ha presentato la wii U in molti dettegli e devo dire che è una gran figata di console

    per quelli che se la sono persa ecco qua:
    www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_pre_e3_2012/it/index.html
    SITO
     
    Top
    .
  13. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Interessante,il pre-E3 di Nintendo,sembra migliorato l'online.Comunque,quante volte devo dirvi che non si sa quanto sarà potente il WiiU,sempre a dire che sarà come una ps360 :asd:



    Comunque,concordo col dire che Halo non è il miglior FPS(che è un genere che oramai mi sta dando il voltastomaco,il 80% dei videogiochi sono FPS,e sonopraticamente tutti uguali),è tantomeno che mette tuti gli altri annunci in secondo piano(ribadisco,per me al centro dell'attenzione ci saranno WiiU e PSPVita)





    Comunque,Half-Life 3 :ancheno: la Valve trolla peggio di Oda,dice che lo presenterà in futuro,ma non succede mai :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Yomiook @ 4/6/2012, 14:47) 
    Interessante,il pre-E3 di Nintendo,sembra migliorato l'online.Comunque,quante volte devo dirvi che non si sa quanto sarà potente il WiiU,sempre a dire che sarà come una ps360 :asd:



    Comunque,concordo col dire che Halo non è il miglior FPS,è tantomeno che mette tuti gli altri annunci in secondo piano(ribadisco,per me al centro dell'attenzione ci saranno WiiU e PSPVita)





    Comunque,Half-Life 3 :ancheno: la Valve trolla peggio di Oda,dice che lo presenterà in futuro,ma non succede mai :asd:

    pero non so se hai visto una questa recente foto di newell
    gabe-newell-teases-half-life-3-570x427

    quindi o semplicemente trolla o sta effettivamente producendo HL3



    comunque le nuove caratteristiche della wii U sono interessanti

    questa console unisce secondo me il meglio di ipad wii xbox e ds in una console molto migliore :sisi:

    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    qui non si sta parlando se halo sia il miglior fps

    infatti io ho semplicemente detto che era Halo 4 ad essere il personaggio principale della conferenza, ma tu hai continuato dicendo:
    CITAZIONE
    argeen ok abbiamo capito che sei un fan boy è intuile che continui a dircelo :sisi:
    cioè il primo halo era un buon fps(e forse insieme a half-life uno dei migliori deglin ultimi anni) ma ora gli ultimi halo che escono e probabilmente anche questo sara merda che caga merda

    CITAZIONE
    argeen va bhe che sei un fan-boy di halo ma non dire cavolate
    halo non è di sicuro il miglior fps dell'ultimo decennio
    e ti posso assicurare che solo un 2% delle persone che guarderanno l'e3 probabilmente lo faranno per halo 4 visto che la saga di halo a molti a scocciato :sisi:

    quindi il voler continuare il discorso legato al non essere il miglior FPS è stata una tua idea, quando è un dato di fatto che lo è, ma come gia detto preferisci scrivere cose senza fonte alcuna, e continuando a darmi del Fanboy, quando probabilmente non sai neanche cos'è un FPS.

    CITAZIONE
    ma se sara effettivamente il centro dell'e3 e che tutto il resto non valga nulla (come da te detto)

    io ho semplicemente detto che vista l'imponenza del lancio di Halo
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 19:39) 
    tutto il resto viene in secondo piano.

    passare in secondo piano è cosa ben differente dal non valere Nulla, ma aquanto pare hai ancora una volta dimostrato che saper dare senza alcuna ragione del fanboy, è sicuramente più importante di leggere.

    CITAZIONE
    (e poi potrei dire lo stesso delle tue cose che sono baggianate ma non lo dico per il semplice fatto che sono opinioni personali e sopartutto le tue non sono opinioni a mente lucida)

    ed invece non puoi.

    le mie non sono opinioni a mente Lucida?
    come ti ho gia detto se vuoi parliamo ampiamente del perchè considero Halo ( e non solo io, ma chiunque sappia cose'è Halo, a differenza tua ) superiore ad ogni esclusiva ps3, e del perchè sarà esso il personaggio principale dellE3, ma no, hai preferito darmi del fanboy, e continuare a dire baggianate ( perchè privee di fonti, solo opinioni personali che dai per giuste solo perchè tue, ecco perchè baggianate).

    io penso che Halo sia il personaggio principale, è vero? non è vero? possiamo discuterne, ma non venirmi a dire che io sono un fanboy e Halo è merda su merda, perchè proprio non hai capito niente di mondo videoludico.

    quindi impara a leggere e rispondere a dovere alle argomentazioni di altri utenti, senza sparare a zero su cose del quale non sai Nulla.

    Quando vorrai fare un discorso Serio sulle esclusive console sparami pure un MP, o apri il discorso negli appositi Topic, mi farà piacere trattare l'argomento.

    riguardo al Topic ho gia detto la mia opinione, ma a quanto pare è stata malamente letta :asd:
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top