E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    come ti ho gia detto se vuoi parliamo ampiamente del perchè considero Halo ( e non solo io, ma chiunque sappia cose'è Halo, a differenza tua ) superiore ad ogni esclusiva ps3

    oh e basta, Halo è migliore delle esclusive PS3 solo nella tua testa, nessuno la pensa come te, e se c'è chi la pensa come te non è oggettivo, punto.

    questa non è soggettività è oggettività, perchè ognuno non può dire questo è meglio di quello, non spetta a te dire quale gioco è meglio di tutti
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    A parte che mi pare stiate andando OT, vi inviterei a rilassarvi.
    Evitate di dire "sei un fanboy" o "non capisci niente". ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    argeen posso assicurarti con una sicurezza del 100% che la maggior parte di colore che guarderanno l'e3 non lo faranno di sicuro per halo :sisi:
    (e ti assicuro che anche la microsoft anche se è il suo cavallo di battaglia in questo e3 gli dedichera comunque poco spazio secondo me)

    comunque lasciamo perdere tanto non ci interessa per cosa la gente guarda l'e3
    tra qualche ora inizia la conferenza microsoft che apparte halo non ha molto da offrire e probabilmente parleranno come al solito di quella cavolta del kinect


    ot
    comunque argeen tu dici che è un dato di fatto che halo sia il miglior fps di sempre mandami per MP questi dati di fatto voglio prroprio farmi una risata
    SITO
     
    Top
    .
  4. Carax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 21:00) 
    e il nuovo titolo di Quantic Dream e altri che non mi vengono in mente

    A proposito di quantic dream, il nuovo titolo si chiama Beyond, ecco delle


    Mi sono dimenticato della conferenza nintendo, quindi mi toccherà cercarmi le notizie. Per il resto, storia fatta, mi manca il latino e la fisica, e questa notte potrò "divertirmi" :xd:
    C'erano un paio di messaggi a cui volevo rispondere, fra salas e Argen, ma sto ancora dormendo, quindi fuggo via

    Edited by Vegeta° - 4/6/2012, 21:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Carax @ 4/6/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 21:00) 
    e il nuovo titolo di Quantic Dream e altri che non mi vengono in mente

    A proposito di quantic dream, il nuovo titolo si chiama Beyond, ecco delle


    Mi sono dimenticato della conferenza nintendo, quindi mi toccherà cercarmi le notizie. Per il resto, storia fatta, mi manca il latino e la fisica, e questa notte potrò "divertirmi" :xd:
    C'erano un paio di messaggi a cui volevo rispondere, fra salas e Argen, ma sto ancora dormendo, quindi fuggo via

    se riguardano halo non rispondere qui ma fallo per pm per non aumentare l'off topic


    comunque sto guardando la conferenza microsoft

    la traduttirce non capisco se sta parlando italiano o meno cio non si capisce un cavolo quando parla

    e per ora apparte halo e splinter cell non hanno mostrato nulla diveramente interessante solo cagatelle per il kinect

    Edited by Vegeta° - 4/6/2012, 21:23
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    hanno mostrato anche i titoli sportivi con opzioni di comando vocale, non è un'idea da buttare. e il nuovo gears of war, mica bruscoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    hanno mostrato anche i titoli sportivi con opzioni di comando vocale, non è un'idea da buttare. e il nuovo gears of war, mica bruscoli

    ecco, appunto.

    il Comando Vocale spacca, ma l'arbiro di Fifa che ti mamonisce se lo insulti?! troppo tosto! :asd:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 4/6/2012, 19:10) 
    hanno mostrato anche i titoli sportivi con opzioni di comando vocale, non è un'idea da buttare. e il nuovo gears of war, mica bruscoli

    gear me lo sono perso quando lo hanno passato? :oo:

    i comandi vocali per me sono cavolate visto che le cose che si posso fare con questi comandi si fanno meglio con il normale controller
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    è stato un breve trailer, poco prima del gioco di macchine (di cui non ricordo il titolo). cmq era per dire che erano stati presentati anche altri giochi oltre a quelli per kinect.
    edit: bello anche tomb raider, con la speranza che abbia una longevità superiore alle 5 ore
     
    Top
    .
  10. Carax
     
    .

    User deleted


    Salas, pensavo pure io che i comandi vocali e il kinect in generale fossero cavolate inutili per chi gioca ad una console (ho venduto la wii per la ps3). Ma in quest'ultimi tempi la voglia di giocare muovendomi s'è fatta vedere. E io sono il tipo che sta al pc tranquillamente 10 ore al giorno :asd:
    Dipende tutto dai gusti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 4/6/2012, 19:21) 
    è stato un breve trailer, poco prima del gioco di macchine (di cui non ricordo il titolo). cmq era per dire che erano stati presentati anche altri giochi oltre a quelli per kinect.
    edit: bello anche tomb raider, con la speranza che abbia una longevità superiore alle 5 ore

    mi sa è proprio nel momento in cui ero in bagno porca paletta
    era una delel cose che mi interessavano

    ora che resident evil
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    non male questo re6, sembra aver recuperato il senso del ritmo del 4 che nel 5 si era abbastanza perso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    OMG
    il gioco di south park
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    ma black ops 2 sembra modern warfare :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    che ti aspettavi? CoD sono tutti uguali.

    e venderanno un prodotto uguale al precedente alla bellezza di 70 euro :asd:
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top