E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Bethesda ha presentato altri giochi in songle player in questi giorni? :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Terzo nuovo trailer di KH3, confermato il mondo Pirati dei Caraibi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Aevevo editato il mio messaggio precedente ma visto il post di Infinity lo scrivo qua.

    Ho trovato ciò di cui parla v3kk1: Bethesda ha semplicemente detto che non avrebbe smesso di fare giochi singleplayer. E lo sta facendo con The Elder Scrolls VI e Starfield. Questo non gli impedisce di fare anche giochi online, quindi non ci vedo nemmeno quest'incoerenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 12/6/2018, 10:35) 
    Terzo nuovo trailer di KH3, confermato il mondo Pirati dei Caraibi.
    www.youtube.com/watch?v=fn5WNxy-Wcw

    Ancora? Bastava nel secondo :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 12/6/2018, 10:38) 
    Aevevo editato il mio messaggio precedente ma visto il post di Infinity lo scrivo qua.

    Ho trovato ciò di cui parla v3kk1: Bethesda ha semplicemente detto che non avrebbe smesso di fare giochi singleplayer. E lo sta facendo con The Elder Scrolls VI e Starfield. Questo non gli impedisce di fare anche giochi online, quindi non ci vedo nemmeno quest'incoerenza.

    Gioconi, cavolo. Non si può dire che abbiano intenzione di uccidere il single player :oo:
    Semplicemente, visto quanto il multiplayer sia oggi importante nel mondo dei videogiochi (fortnite, LoL, Destiny...) non è una fetta di mercato che vogliono lasciarsi sfuggire :sisi:

    Edited by Infinity_S - 12/6/2018, 14:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Poi un gioco "filler" in attesa dei prossimi capitoli principali delle varie serie ci sta :asd: È scontato che, alla fine, i giochi principali Bethesda saranno sempre singleplayer.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io sono molto contento che Sony abbia deciso di puntare forte sul single player. :sese:
    È assolutamente il tipo di gioco che preferisco, e all'E3 sono stati presentati una serie di titoli che fanno di storia e gameplay la loro componente fondamentale.

    Comunque per completare il discorso di ieri, alla fine Sony ha veramente tirato fuori solo gioconi, dal primo all'ultimo (forse l'unico intermezzo è stato il gioco dai creatori di Rick e morty).
    The Last Of Us 2 è la mia nuova ragione per vivere, i jàp sono davvero interessanti, Control sembra portare qualcosa di nuovo, pure Spider-Man che non mi aveva entusiasmato all'inizio ha mostrato un gameplay da pelle d'oca.

    Sony per me ha battuto tutti anche a sto giro. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 12/6/2018, 15:19) 
    Io sono molto contento che Sony abbia deciso di puntare forte sul single player. :sese:
    È assolutamente il tipo di gioco che preferisco, e all'E3 sono stati presentati una serie di titoli che fanno di storia e gameplay la loro componente fondamentale.

    Comunque per completare il discorso di ieri, alla fine Sony ha veramente tirato fuori solo gioconi, dal primo all'ultimo (forse l'unico intermezzo è stato il gioco dai creatori di Rick e morty).
    The Last Of Us 2 è la mia nuova ragione per vivere, i jàp sono davvero interessanti, Control sembra portare qualcosa di nuovo, pure Spider-Man che non mi aveva entusiasmato all'inizio ha mostrato un gameplay da pelle d'oca.

    Sony per me ha battuto tutti anche a sto giro. :sisi:

    Quoto sui SP, i giochi multiplayer mi piace giocarli su pc con tutte le comodità (e il framerate) del caso, su console preferisco i SP.
    Per me sony e MS hanno entrambe presentato tantissimi gioconi però quelli sony hanno un difetto per me, l'assenza di date.
    Death stranding, TLOU2 e Tsushima me lo fanno praticamente venire duro ma non si sa quando, Tsushima magari esce nel 2019 ma TLOU2? Di DS addirittura 10 minuti di gameplay misto a cutscene, se va bene esce nel 2020.
    Alla fine solo spidy esce in tempi brevi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    È vero ma ha la grande forza di aver mostrato in tutti i giochi il gameplay, ovvero quello che conta.
    Preferisco vedere questo che è la base del gioco e quindi posso farmi un'idea del prodotto finito ad una conferenza di presentazione, piuttosto che una serie di trailer cinematici abbbastanza inutili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Io a settembre avrei sia Spider-Man che Spyro da prendere. :oo:

    Degli altri prenderò sicuramente Kingdom Hearts 3 e Ghost of Tsushima. Probabilmente anche Resident Evil 2 e The Last of Us 2 si aggiungeranno alla lista. Per quanto riguarda Sekiro, valuterò sulla base del nuovo materiale dei prossimi mesi.

    In pratica prenderò in blocco tutto quanto annunciato durante la conferenza Sony. :ooasd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Non so se qualcuno l'ha già detto ma assassins creed odissey esce il 4 ottobre, xbox ps4 e pc.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    AC mi ha stupito, non ho giocato gli ultimi, però da quello che ricordo non c'è mai stata vera scelta di dialogo o comunque un focus su elementi RPG, mentre invece qui da quello che si è visto anche da altre fonti oltre la conferenza, stanno andando full RPG ed è più simile a un qualcosa tipo mass effect, e infatti ci sarà anche la possibilità di avere romance con altri PG :oo:

    e considerando che il periodo è anche un periodo interessante, penso che forse a questo Ac darò una possibilità :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 12/6/2018, 16:29) 
    Io a settembre avrei sia Spider-Man che Spyro da prendere. :oo:

    [...]

    Ed è fantastico :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    la conferenza nintendo è stata praticamente più smash che altro :oo:


    però è bello finalmente avere uno smash con TUTTI i personaggi che sono stati mai presenti nei precedenti titoli :sisi:


    certo ancora non c'è waluigi come personaggio giocabile, ma va beh non si può avere tutto :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Conferenza nintendo terrificante spece perchè arriva dopo 6 mesi di porting da wii u, si son messi a far vedere le mosse finali di tutti i personaggi per occupare tempo :xd: :xd: :xd:
    AC odissey sembra un reskin di Origins ma con le scelte multiple e quindi la componente gdr, spero solo che sia una vera componente gdr e non finta come quella di Fallout 4:

    Preston: i predoni assaltano il villaggio, li aiuterai?
    Possibili risposte:
    -Si
    -Certo
    -Ok
    -Vado a rompergli il cu*o

    A me cmq origins è piaciuto quindi lo prenderò, anche se non al day1.
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top