E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    praticamente adesso più che dead space sembra lost planet. hanno fatto vedere spazi apertissimi, altro che gli angusti corridoi e tante ma davvero tante scene action... la componente survival per quello che hanno mostrato sembra notevolmente ridotta, ed è un male, ma non si può giudicare tutto da un trailer dai

    ps: il nuovo most wanted è ufficialmente il racing game definitivo *___*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    a me è piaciuto motlo sim city
    probabilmente anche questo me lo prendo sembrava interessante :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    @Cranio grazie , presumevo che si fosse persa la componente survival
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    conferenza di ea sulla linea di quella microsoft, con lineup classica ma solida.
    vari giochi sportivi e di corse, dead space 3, sim city social, battlefield 3 premium, star wars the old republic, medal of honor warfighter (promette ben meglio di black ops 2), crysis 3.
    è mancata anche qui la sorpresona, ma è normale. i nuovi progetti saranno rivolti tutti al futuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    ok la conferenza ubisoft per ora secondo me è stata la migliore ha mostrato molti ottimi titoli ed era organizzata bene (cioè i giochi migliori li hanno tenuti per il gran finale e non se li sono sputtanati in pochi minuti all'inizio)

    ac3 sembra un gran gioco certo c'è sempre il solito problema dell'intelligenza artificiale che se anche sei circondato da nemici ti attaccano sempre 1 alla volta

    l'ultimo gioco presentato watchdogs sembra una grossa figata ma anche gli altri giochi per wii U lo sembrano come rayman e ZombiU

    interessante anche far cry e il gioco dei vendicatori

    e grande anche stermy uno dei 3 giocatori del team blu il miglior progamer italiano!

    Edited by salas - 5/6/2012, 01:32
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    esatto, è la conferenza migliore finora perchè qualche sorpresa ha saputo regalarla. interessantissimo quel watch dogs, da tenere d'occhio sicuramente.
    notevole anche il nuovo rayman che coi controlli touch promette faville. peccato invece non aver fornito un gameplay su zombie u ma probabilmente si rimedierà domani.
    invece servivano maggiori info sul gioco degli avengers, così è tropo poco (intanto però :homer: )
    far cry 3 e assassin's creed 3 sono i classici blockbuster obbligatori.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 5/6/2012, 01:32) 
    esatto, è la conferenza migliore finora perchè qualche sorpresa ha saputo regalarla. interessantissimo quel watch dogs, da tenere d'occhio sicuramente.
    notevole anche il nuovo rayman che coi controlli touch promette faville. peccato invece non aver fornito un gameplay su zombie u ma probabilmente si rimedierà domani.
    invece servivano maggiori info sul gioco degli avengers, così è tropo poco (intanto però :homer: )
    far cry 3 e assassin's creed 3 sono i classici blockbuster obbligatori.

    saranno anche block buster pero anche far cry 3 promette molto bene :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    blockbuster perchè si sa già che venderanno come il pane, non intendevo commerciali in senso negativo :sisi:
    e ora chi la vede la conferenza sony alle 3? mannaggia al fuso orario :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 5/6/2012, 02:02) 
    blockbuster perchè si sa già che venderanno come il pane, non intendevo commerciali in senso negativo :sisi:
    e ora chi la vede la conferenza sony alle 3? mannaggia al fuso orario :asd:

    io di sicuro me la guardo il problema è che se dura veramente fino alle 6 di mattina domani mi sa che non riesco a svegliarmi in tempo per quella della nintendo :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    conferenza sony: molte chiacchiere ma poca sostanza (ma quella che c'è è buona); beyond two souls (sullo stile di heavy rain), god of war ascension e the last of us sono stati i titoli di punta, in particolare quest'ultimo. sembra un incrocio tra uncharted e io sono leggenda. male invece per playstation allstars battle royale, indegna copia di smash bros :eheh:
    non ho seguito con interesse le info sul ps network e sui giochi per psvita o per il move, quindi passo.
    nel complesso quella sony è stata la convention più pesantuccia e dai molti momenti morti, ma almeno s'è risollevata nel finale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    l'unico gioco che mi interessa al momento è The Last of us, alcuni cose hanno preso da Uncharted, come nel gameplay, e già questo è una garanzia, e poi ho letto in giro che l'IA è buona, soprattutto quella della ragazza :sisi:

    il fatto degli umani infettati mi intriga :sisi:

    la grafica è eccezionale, e sembra anche migliore di quella di Uncharted :rules: e il gameplay sembra ottimo

    ecco il video, ma attenzione, qua dice che per vedere questo video (il gameplay) per le scene di violenza si deve avere 17 anni, fate voi:


    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 5/6/2012, 05:30) 
    conferenza sony: molte chiacchiere ma poca sostanza (ma quella che c'è è buona); beyond two souls (sullo stile di heavy rain), god of war ascension e the last of us sono stati i titoli di punta, in particolare quest'ultimo. sembra un incrocio tra uncharted e io sono leggenda. male invece per playstation allstars battle royale, indegna copia di smash bros :eheh:
    non ho seguito con interesse le info sul ps network e sui giochi per psvita o per il move, quindi passo.
    nel complesso quella sony è stata la convention più pesantuccia e dai molti momenti morti, ma almeno s'è risollevata nel finale.

    quoto in pieno tutto
    ieri notte non ho avuto nemmeno la forza di commentare da quanto ero addormentato dopo la conferenza sony
    diciamo che nel complesso non è stata male forse migliore di quella microsoft ma è stata parecchio pesantuccia

    per ora in questo e3 i titoli che mi intrigano sono watch dog last of us e anche un po' beyond (visto che anche hevy rain mi è abbastanza piaciuto)

    va bhe poi anche AC la cosa di poter pilotare navi non ne vedo molto l'utilita ma è una cosa figa
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ad essere sincero io non l'ho capito cosa sia precisamente questo Beyond, che c'è un'entità o simile? :s:

    per il resto quoto, The Last of us è interessante, anche se forse un pò troppo violento :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 5/6/2012, 13:13) 
    ad essere sincero io non l'ho capito cosa sia precisamente questo Beyond, che c'è un'entità o simile? :s:

    per il resto quoto, The Last of us è interessante, anche se forse un pò troppo violento :sisi:

    bho sinceramente non lo capito nemmeno io ma se la storia e il gameplay sono alla pari di quelli di havey rain vale la pena giocarlo :sisi:

    all'inizio di last of us non so perchè ma il personaggio mi ha ricordato drake
    pero è molto interessante come gioco e se la IA del compagno è sviluppata bene sara un degno gioco anche perchè in molti giochi la ia dei compagni fa sempre pena


    comunque a me è relativamente interessato anche all star battle royale non è di sicuro un gioco alla pari di smash brawl però spero che ci mettano anche personaggi migliori
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    bho sinceramente non lo capito nemmeno io ma se la storia e il gameplay sono alla pari di quelli di havey rain vale la pena giocarlo

    da quanto ho visto dalle immagini i volti dei personaggi sono molto curati e dettagliati :sisi:

    CITAZIONE
    all'inizio di last of us non so perchè ma il personaggio mi ha ricordato drake
    pero è molto interessante come gioco e se la IA del compagno è sviluppata bene sara un degno gioco anche perchè in molti giochi la ia dei compagni fa sempre pena

    forse ti ha dato quell'impressione perchè la naughty dog ha usato lo stesso motore di gioco di Uncharted per questo ti sembra familiare :eheh: ma guardando meglio il gameplay e soprattutto le novità dei pochi proiettili a disposizione, il realismo aumentato rispetto ad Uncharted e il fatto di poter decidere cosa prendere dallo zaino mi ha fatto avere una valutazione positiva del gioco, per esempio basta guardare che il protagonista che con un colpo già ha fatto fuori uno dei sopravvissuti (invece ad Uncharted dovevi buttargli addosso un caricatore intero per farlo fuori), quindi il realismo è migliore secondo me.

    la storia sembra che sia sulla falsariga di Io sono Leggenda, con dei cambiamenti ovviamente, comunque ancora è poco per fare delle considerazioni, anche se io apprezzo sempre il lavoro della Naughty Dog :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top