Capitolo 507

Lo sbarco di Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaine666
     
    .

    User deleted


    Quel che conta è che alla fine la presunta sorpresa finale fosse 'na sola.

    Mi ci gioco quello che volete che il tizio che incontra Rufy è il tipo con l'ascia. Come già pronosticato da molti anch'io credo sia un cacciatore di taglie...darà un po' di filo da torcere a Rufy ma nulla di che credo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Poi,come si sà le vie di Oda sono davvero infinite...basti vedere Water 7...Franky sembrava il solito nemico idiota ke si incontra una volta e basta e invece.... :asd:

    Questo x dire chissà quale trama avrà architettato Oda...
     
    Top
    .
  3. izzar
     
    .

    User deleted


    direi che si dall'inizio la saga shambondy (la chiamo così) è apparsa articolata ,
    chissà cm finirà , cmq se è un nemico mi pare sciocco ad attaccarli di fronte alla casa di silver
     
    Top
    .
  4. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ke tosto sto Kizaru sembra abbia una specie di Tekkai e il Rankyaku...e poi il tizio nell'ombra sarà il tizio con l'ascia??anche secondò mè è un cacciatore di taglie...la prima volta che lo abbiam visto stava leggendo una taglia...
     
    Top
    .
  5. izzar
     
    .

    User deleted


    sembramva diverso dal rankyaku , genera un'esplosione....
     
    Top
    .
  6. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denyel @ 18/7/2008, 13:01)
    ...ke tosto sto Kizaru sembra abbia una specie di Tekkai e il Rankyaku...e poi il tizio nell'ombra sarà il tizio con l'ascia??anche secondò mè è un cacciatore di taglie...la prima volta che lo abbiam visto stava leggendo una taglia...

    Aveva diversi fogli in mano quindi in molti hanno pensato a manifesti di ricercati, ma non credo se ne abbia mai avuta la conferma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    Aggiunta traduzione in inglese di tutto il capitolo

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE
    5
    Robin: ...Is it possible that you people know... / ...just what happened to the world during the "Blank Century" nine hundred years ago?!
    Rayleigh: .................. // .................. / ...Sure, I know.
    Robin: ?!!
    Rayleigh: Truth is... we found out the entire history...
    Robin: ........................!!!
    Rayleigh: .........But my girl......... / ...don't get all heated up......... / You should all keep on going... in this ship, one step at a time. // I'd say that we......... and the people of Ohara...
    Robin: !
    Rayleigh: ...may all... have been a little too hasty...

    6
    Rayleigh: Even if I were to tell you all about the history, right here, right now... / As you are right now... you wouldn't be able to do a thing...!! // .........No, you take a good long look at the whole world... / ...and who knows, you may even reach a different conclusion to the one we arrived at...!! // ...If, however, you say you wish to hear it regardless... / ...then I will tell you everything.
    Robin: ......... // No. // You need not speak of it... // I will continue my journey...
    Rayleigh: One day, you will see the truth... / It was a real shame what happened to your home town of Ohara... // But don't go thinking that Roger was able to decipher those characters.

    Grazie Carlos... Ma soprattutto grazie Oda! :idolo:

    Forse i lettori che si sono schierati incondizionatamente contro il WG avranno modo di considerare delle attenuanti e quindi di rivedere la propria posizione...
    SITO
     
    Top
    .
  9. blaine666
     
    .

    User deleted



    Eng scan by Basement Scans:

    RS || MU
     
    Top
    .
  10. gianni
     
    .

    User deleted


    ma le scan in italiano??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    gianni prossimamente sul sito dovrebbe essere disponibile (per stasera forse), qui : http://onepiece-devilsfruit.blogspot.com/

    Sarò repetitivo ma anche dopo questo capitolo stavo così... : image Non posso esprimermi meglio... Veramente un (altro) capitolo bomba !

    L'illustrazione iniziale è Superlativamente Superba !!! Una delle migliori in assoluto.

    La rivelazione che Rayleigh conosca la verità dei 100 anni bui è veramente forte.
    Roger aveva il potere di sentire la voce di "tutte le cose" ...!? ...Talento o potere sopranaturale ?

    Brook che dice di fare il finto morto... xD

    Fantastica la faccia di kizaru... :D (mi ricorda artie ziff dei simpson, coi capelli ricci e gli occhialoni).
    Ma Borsalino ha fatto un megarankyaku ultradevastante o cosa...!? o_o
    CITAZIONE (Denyel @ 18/7/2008, 13:01)
    sembra abbia una specie di Tekkai e il Rankyaku

    Già pure un mega-tekkai sembrerebbe avere, visto che lo colpisce un proiettile e manco se ne accorge... Dopo aver visto il suo grande equilibrio sulla palla di cannone, avevo ipotizzato che potesse avere delle super rokukishi ma non credevo fosse davvero possibile... o_o A meno che non sia un cyborg, ciò spiegherebbe la sua durezza e il colpo del piede... forse Kuma è lì proprio per lui, e le sue truppe potrebbero essere altri cyborg.

    Il logia della luce secondo me non può essere, primo perchè sarebbe Ener (potere divino, "la luce fu", ecc...), secondo perchè non sarebbe un granchè, terzo perchè in teoria dovrebbe essere la nemesi di Teach.

    Ma allora Bonney può cambiare l'età anche degli altri come propose qualcuno, ma così è fortissima... o_o ...Probabilmente deve esserci qualche limite (forse di tempo).

    I marines dicono a Capone "che fine hanno fatto i tuoi uomini ?" e lui poi dice che (i marines) hanno già perso in quanto a forza militare cioè a soldati... Forse ha "assorbito" i suoi uomini o la loro forza, o qualcosa del genere ?! Inoltre il soprannome "gang" potrebbe riferirsi al fatto che si siano raggruppati in unica persona (:look2:).

    Chi sarà davanti a Rufy&co... Secondo me è Sentomaru, il subordinato di Kizaru... e non so perchè ma mi sa che potrebbe avere qualcosa a che fare con Coby, forse è il fratello maggiore o il padre... :look2: ...E allo stesso tempo potrebbe essere lui il fantomatico tizio con l'ascia.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/7/2008, 14:58)
    Forse i lettori che si sono schierati incondizionatamente contro il WG avranno modo di considerare delle attenuanti e quindi di rivedere la propria posizione...

    Sapevo che lo avresti detto. :P Io però finchè non vedo la storia continuerò a pensare che il governo non sia totalmente buono, perchè sterminare un popolo lo si potrebbe fare (in teoria) solo se si ha la certezza assoluta di salvare più di quanti se ne uccida... Comunque non penso che la gente lo faccia "incondizionatamente" perchè è Oda stesso a aver dato questa connotazione cattiva al governo (o più precisamente a Astri e Tenryubito) e lo vediamo poi con le loro azioni. Come già dissi, se il governo fosse dalla parte della ragione, invece di sottomettere il popolo gli avrebbe fornito le spiegazioni evitando le guerre... Certo, Rayleigh potrebbe farci capire che il governo non aveva tutti i torti e che fosse in una situazione tale da avere scelte limitate, però quel "frettoloso" non vuol dire per forza che gli studiosi di Ohara fossero nel torto, loro volevano solo scoprire la verità... : potrebbe riferirsi al viaggio verso Raftel, altrimenti avrebbe detto a Robin proprio di non cercarla la verità. Inoltre Rayleigh dice che Roger non conosceva veramente i caratteri dei poneglyphe, e che Robin potrebbe arrivare a una conclusione differente, quindi potrebbe essere possibile che la verità nascosta sia leggermente diversa da quella scoperta da Roger. La traduzione non mi convince tantissimo, aspetto quella di Stephen per essere sicuro. E sto andando anche off topic quindi mi fermo qua.

    Edited by Plasma • D • Franky - 18/7/2008, 22:05
     
    Top
    .
  12. blaine666
     
    .

    User deleted


    Non vi pare strano che Oda non faccia vedere nemmeno la sagoma del personaggio che si presenta di fronte ai Mugi? Che lo abbia fatto per evitare che lo si riconoscesse subito?

    Cosa succederà nei 3 giorni a seguire? I mugi si separeranno e ognuno avrà il suo scontro personale? Avremo altre news sull'imminente esecuzione di Ace nel frattempo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Il fatto che Ray dia la sua Vivrecard ad ogni componente (o cmq ad alcuni di loro) mi fa pensare....ke si separino in futuro a causa di qualche imprevisto?Mi piacerebbe molto come evoluzione della saga

    Edit: letto tradotto,hanno deciso proprio di separarsi :asd:

    Edited by Gear 2nd - 18/7/2008, 22:09
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    si ma raga tutti e le 10 super nov devono andare dai pesci perche e una tappa che devono passare . poi cavoli nico robin .. no non dirmle. stavo svenendo io e non scherzo stavo quasi per dire aaaaaaaaa e uccidere il pc

    per il resto il caro amiraglio e simpatico non trovate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Forse i lettori che si sono schierati incondizionatamente contro il WG avranno modo di considerare delle attenuanti e quindi di rivedere la propria posizione...

    Horus e te non ti schieri inconizionataente a favore? :P
    Dai così mi cadi in basso :asd: , rispettiamo anche le opinioni contrastanti.

    E poi un ringraziamento pure a me lo potevi mette visto che ho messo la traduzione <_< :asd: .

    Zoro mi ha fatto piegà :asd: .

    100 euro che Capone sa moltiplicarsi :asd: .

    Borsalino ha un modo di fare troooooooooooppo cacchio,.... ehm.... fico :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
68 replies since 17/7/2008, 19:11   1229 views
  Share  
.
Top