Capitolo 508

L'isola della carneficina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...certo che Hawkins deve essere bello forte...non si è fatto praticamente nulla dopo aver preso in piena faccia il calcio di Kizaru...vorreti tanto sapere che ruolo avrà il nipote di Kizaru...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Infatti mi chiedevo perchè quei due pirati venissero colpiti e infuocati :asd: , gli passa i danni, e per far "vedere" la mossa, gli escono delle marionette dal corpo che assomigliano alle "vittime".

    Potere molto bastardo :asd: .


    PS: sto facendo un coloring di Kizaru: molto "mafioso" :shifty: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Denyel @ 25/7/2008, 17:00)
    ...che figata di cap...ora mi kiedo come i mugi riusciranno a battere uno dei tanti Kuma...la vedo molto dura...

    Solo perché a Thriller Bark il Kuma originale li ha stesi mentre erano convalescenti dall'ultima battaglia?

    Mhmmmmm! Questi sono copie in fondo!

    Io credo che sarà un avversario coriaceo, ma non imbattibile!

    Secondo me i Kuma in serie sono ancora in fase sperimentale!

    Perfino Franky è riuscito a spazzarlo via (anche se non l'ha danneggiato seriamente).

    Non credo sia determinante il fatto che uno di loro sia riuscito a danneggiare Urouge quando non aveva ancora dato il meglio di se!

    CITAZIONE
    Infatti mi chiedevo perchè quei due pirati venissero colpiti e infuocati , gli passa i danni, e per far "vedere" la mossa, gli escono delle marionette dal corpo che assomigliano alle "vittime".

    Potere molto bastardo .

    Si!

    Decisamente bastardo con la B maiuscola!

    Hawkins è davvero una carogna altroché :asd: !

    Mi chiedo se...creando un feticcio di Kizaru potrebbe riflettergli contro il suo stesso colpo, no?
    Voglio dire, in realtà Kizaru non verrebbe colpito dalla luce, ma riceverebbe il danno che invece toccherebbe ad Hawkins incassare!
    Non subirebbe perciò l'attacco, ma il suo effetto sul corpo reale si!
    Non so come Hawkins riesca a creare quei feticci, ma secondo me potrebbe avere una possibilità di vittoria!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Secondo me il limite del potere di Hawkins consiste nel numero di simulacri (non credo ne abbia infiniti a disposizione per la propria autodifesa) e forse pure nella creazione di questi (non è detto che sia in grado di riprodurre la bambola di chiunque <-- oppure gli serve un po' di tempo)... Kizaru colpisce alla velocità della luce, e se il mago finisce i simulacri lo vedo male...
    D'altro canto la probabilità di morte da lui stimata è 0 (magari solo perché Kizaru vuole incassare tutti i Berry della taglia XD)...
    Credo che Hawkins abbia un asso nella manica (letteralmente) che gli permetterà di farla franca^^

    P.S. Secondo me Urouge si unisce alla ciurma di Hawkins (ma non chiedetemi perché)...

    P.P.S. Vi siete tutti meravigliati di Bepo, ma il gatto della ciurma del mago non l'ha notato nessuno?
    SITO
     
    Top
    .
  5. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ma il nipote di Kizaru è uno della marina allora...chissà cosa intende quando dice "sbrigati nonno o per loro sarà la fine" una roba del genere...ora non ricordo bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io credo che Hawkins se le crei "prima" di un probabile combattimento e non al momento.
    Se vedete, i 2 pirati che prendono i colpi al posto suo, sono uno al Grove 27 ed uno al porto (mentre Hawkins al Grove 24).
    Quindi per me se li mette da parte .


    Dici questo Horus? :asd:



    A me pareva una maschera stravagante :asd: .


    CITAZIONE
    ...ma il nipote di Kizaru è uno della marina allora...

    Probabile :eheh: , ma non viene detto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 26/7/2008, 13:45)
    Io credo che Hawkins se le crei "prima" di un probabile combattimento e non al momento.
    Se vedete, i 2 pirati che prendono i colpi al posto suo, sono uno al Grove 27 ed uno al porto (mentre Hawkins al Grove 24).
    Quindi per me se li mette da parte .

    Sicuramente li accumula!
    Ma come li crea!

    Finché non appuriamo questo punto, non darei nulla per scontato.
    In genere, i feticci richiedono una parte del corpo o del vestiario di colui che rappresentanto. Visto che escono dal corpo di Hawkins, direi che forse gli basta prendere una parte del corpo dell'avversario e ingoiarla o roba del genere.

    Solo che Kizaru è troppo veloce per fasi prendere un capello o roba del genere. Secondo me i pirati con cui Hawkins si è collegato li ha scelti mentre camminava per strada!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,718

    Status
    bel capitolo :sisi: come tutto shabondy del resto :asd:
    succede piu roba in questo che in un anno di naruto :asd:

    hawkins personaggio molto poco onepieceano se mi passate il termine..
    però la sua ciurma è la piu bella dei novas (i vestiti della ciurma e gli accessori sono fantastici :D)


    CITAZIONE
    ...ma il nipote di Kizaru è uno della marina allora...

    ma...non si sa mai! guarda la famiglia monkey D :asd:
     
    Top
    .
  9. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    sono felice che non ci siano cloni ma siano solo androidi con le fattezze di kuma...non mi sarebbe piaciuta molto la cosa
     
    Top
    .
  10. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    gli UOMINI-ANIMALI ke si vedono sono senz altro possessori di Zoo!

    ma quello di Hawkins è un gatto?? a me sembra tipo una volpe..

    e Bepo? kiaramente è possessore del frutto dell' orso bianco! in fondo arriva da un clima freddo (lo dimostra l'abbigliamento della ciurma) quindi tiene la forma dell' animale x riscaldarsi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    be a me hackins non mi piace am uno che mi e piaciuto ne capone che puo conternere dntro le persone
     
    Top
    .
  12. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    solo una parola...


    WOW!




    anche se di transizione, è davvero un capitolo coi fiocchi!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (JYGGALAG @ 26/7/2008, 20:36)
    e Bepo? kiaramente è possessore del frutto dell' orso bianco!

    Mò ci manca solo il frutto "Golia Bianca" che trasforma il possessore in caramella presentata da Licia Colò e stiamo a posto! :lol_up:
    Comunque tutti quanti stanno sottovalutando questi Kuma "molto poco" pacifisti...Ma io non credo che il Governo (o la Marina) spenda soldi per fare delle copie tanto deboli e tarocche...Magari saranno ovviamente meno forti del Kuma originale...ma non così scarse...

    E poi tenete conto che queste supernove sono pur sempre gli UNICI pirati - al momento - ad aver completato metà rotta maggiore...Vorrà pur dire qualcosa, oppure no? ;)

    Vedremo nei prossimi capitoli...
    SITO
     
    Top
    .
  14. angebo
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi riuscirà a partire per il nw? Oltre ai mugi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,718

    Status
    CITAZIONE
    Secondo voi chi riuscirà a partire per il nw? Oltre ai mugi

    law sicuro e anche kidd e penso anche hawkins.. :sisi:
     
    Top
    .
32 replies since 25/7/2008, 12:03   881 views
  Share  
.
Top