Capitolo 508

L'isola della carneficina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 27/7/2008, 11:53)
    Mò ci manca solo il frutto "Golia Bianca" che trasforma il possessore in caramella presentata da Licia Colò e stiamo a posto! :lol_up:

    :asd: :asd: :asd: mi spacca l'idea :asd: :asd: :asd:

    cmq nel nuovo mondo c arrivano quasi tutti tranne Capone e Orogue.. si accettano scommesse :bang:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Aprite un sondaggio spoiler se volete, ma non iniziate a fare voti qui.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    "Dico" solo questo :

    image



    Vabbè aggiungo un pò di cose :
    - Molto interessanti i poteri di Bege e Hawkins : per Bege è un pò come avevo ipotizzato, però decisamente folle come potere :lol_up: , Hawkins sembra avere il potere di "sostituire" parti del corpo con altre persone, tramite dei burattini.
    - Kizaru sembrerebbe proprio avere il logia della luce, che io trovo un pò fuori luogo perchè come avevo già detto avrebbe dovuto essere la nemesi di Teach (il nemico finale della storia secondo molti) e sarebbe un potere un pò strano e (come vediamo) esageratamente forte. Ma se gli ammiragli sono così forti, aggiungendo la flotta dei 7, allora gli imperatori quanto cavolo saranno potenti ?! Comunque Kizaru rimane fichissimo, vediamo cosa combina Oda col suo potere.
    - Ma ci sono più Kuma ?! o__o Quello contro i mugiwara penso sia una "copia" visto che non utilizza il paw paw. Sembrerebbe quindi vera la teoria delle copie di Kuma : altri pacifista, forse completi, che siano quindi loro le truppe di Kizaru ? Così sarei un pò deluso perchè come già dissi toglierebbe originalità e carisma al Kuma originale. Vedremo.
    - Sentomaru sembrerebbe ispirato da Kintaro, personaggio di una leggenda giapponese. Ecco alcune immagini : 1 2 3

    Il capitolo 509 me lo leggo più tardi sennò mi prende un overdose da one piece.
     
    Top
    .
32 replies since 25/7/2008, 12:03   881 views
  Share  
.
Top