Capitolo 511

Sentoumaru e la sua ascia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izzar
     
    .

    User deleted


    penso che tutto possa accadere tranne la sconfitta di silver ,
    e visto che è dalla parte dei mugi....
    per me kinzaru nel prox prende l'iniziativa , qualunque cosa faccia
    effettivamente un eventuale svolta nalle ciurma, considerato il rapporto di ray con roger, sarebbe alquanto affascinante ,
    cmq son felice di attestare che oda non si sia fatto prendere dalla fretta di arrivare a mairmade island,
    e che quindi vedremo ancora botte volare .

     
    Top
    .
  2. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 23/8/2008, 17:14)
    penso che tutto possa accadere tranne la sconfitta di silver ,

    Io invece penso che tutto possa accadere meno la sconfitta di Kizaru.
    La Marina ultimamente ha già subito troppi smacchi.
    Una sconfitta di Ray mi sembrerebbe tuttaltro che improbabile...non fosse che deve ricoprire la Sunny quindi non può schiattare :nono:

    I mugi ad ID mi sembra un'ipotesi folle semplicemente perché li porterebbe parecchio fuori strada.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Stavo pensando ad una cosa...

    Cosa ci fà la guardia del corpo di Vegapunk a shambody?

    Di sicuro i pacifista e sentumaru si trovavano già sull'isola quando rufy ha colpito il nobile...

    Che Vegapunk si trova a shambody?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Cosa ci fà la guardia del corpo di Vegapunk a shambody?

    "Aiuta" lo zio :asd: .

    CITAZIONE
    Che Vegapunk si trovi a shambody?

    Troppa gentaglia troppo importante, così svengo sul posto :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/8/2008, 01:48)
    CITAZIONE
    Cosa ci fà la guardia del corpo di Vegapunk a shambody?

    "Aiuta" lo zio :asd: .

    Questo dopo che rufy scatena il macello colpendo il nobile

    Ma Sentumaru era già sull'isola qundo rufy & co. sono sbarcati...
    Quindi Sentumaru che ci stava a fare lì? Una guardia del corpo che si rispetti và sempre in giro con il vip da proteggere...
    Poi se ci pensi bene combacia tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Magari è in missione :ninja: , anche se è il BG di 'Punk ( :asd: ), non credo che se fosse al lavoro al QG o ad ID o addirittura a Marijoia, ne dovrebbe avere bisogno.

    Poi quella sbirciata alle taglie,..... boh..... Magari è stato mandato da 'Punk per vedere come si comportano i PX (Pacifista X?), oppure Sentomaru oltre ad essere il BG è pure l'assistente di 'Punk, e riesce non dico ad aggiustare, ma a controllare i meccanismi dei Kuma.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. ragazzosullaluna
     
    .

    User deleted


    sono davvero curioso da morire sui possibili risvolti... in effetti penso anche io che vegapunk possa trovarsi lì perchè sentomaru era già sull'isola e da bravo body guard non si dovrebbe discostare troppo dal suo protetto. cmq a questo punto pensavo kuma è un cyborg ma gli altri PX sono robot interamente secondo voi? io penso proprio di si..
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    No sono cyborg pure loro poiché li abbiamo visti perdere sangue più di una volta.
    Proprio in questo capitolo Franky si chiede come sia possibile trovare tante persone simili al vero Kuma.

    Edited by blaine666 - 25/8/2008, 00:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Eccomi qua a commentare l'ennesimo capitolone dopo un'interminabile (non è vero XD) settimana di assenza!

    Splendida la vignetta di presentazione di Sentomaru, con l'imponente cyborg PX1 (clone di Bart?) alle sue spalle! :rules:
    Il QG della Marina dispone di un Reparto Scientifico super tutelato ed efficiente dunque, chissà che razza di personaggi (oltre a Vega e Sentomaru) ne faranno parte...
    A onor del vero la rivelazione non mi ha shockato più di tanto, anzi, da buon lettore di PK un po' me l'aspettavo una cosa del genere^^

    A detta di Rufy i colpi di Sentomaru hanno qualcosa di strano... Non essendoci un frutto di mezzo potrebbe trattarsi del famigerato haki (la vignetta postata da non ricordo chi autorizza ipotesi in tal senso), ma sinceramente penso e spero che si tratti di altro...
    Certo che anche Rayleigh non la racconta giusta: prima sfila i collari esplosivi a mani nude e senza bisogno delle chiavi, poi scalcia nientemeno che un possessore di Logia

    Kizaru è una belva, e il suo frutto devastante (nonostante continui a non andarmi a genio)... Mi spiace solo che debba essere ancora il povero Zoro a buscarsi un sacco di legnate :(
    Fortuna che è arrivato "Lord Hades" Rayleigh (più figo che mai) a risollevare le sorti di uno scontro già segnato in partenza... Secondo me Silvers potrebbe addirittura decidere di consegnarsi spontaneamente al WG, come Roger prima di lui, se Kizaru accettasse di risparmiare i "giovani virgulti" permettendogli di ultimare il lavoro di copertura della Sunny (in tal caso il vecchio pirata finirebbe per ritrovarsi invischiato in una situazione vagamente simile a quella di Tom se volete)... Credo che l'intervento di Garp sarà risolutivo :sisi:

    Sulla forza e il carisma di Rayleigh non si discute, tuttavia ho la sensazione che non assisteremo a uno scontro all'ultimo sangue tra lui e Kizaru... Per me dopo qualche scaramuccia (e grazie all'intervento di "mediazione" di Garp) i due raggiungeranno un accordo di massima (vedi sopra): anche Rayleigh imboccherà la strada tracciata da Roger e Shanks scommettendo tutto sull'avvento di una nuova Era.

    Bello vedere i Mugi, esausti dopo aver sfoderato i loro attacchi migliori, riconoscere la gravità della situazione... Resta da vedere come riusciranno a cavarsela incalzati da Kizaru, Sentomaru e PX1 (che ben sintetizzano l'enorme potenza militare a disposizione del WG).
    SITO
     
    Top
    .
  10. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    anche io sono dell'idea che vegapunk si trovi a shabondy...ma ora che rayleight è saltato fuori, come faranno ad arrivare a MI? non credo che dopo il combattimento tra i due giganti troveranno 3 giorni di calma per rivestire la nave..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,690

    Status
    che capitolone!!! *__*
    e che belle teorie che ho letto qui!! *_*

    appunto io dico: perchè ray è gia qui?! ha già rivestito la sunny o è tornato indietro avvertito da qualcosa (ambizione.. :shifty:) !?
    e poi notate: rayleigh "re oscuro" e riesce a bloccare il logia della luce intangibile a ogni cosa tranne l'oscurità (:shifty:)

    cmq non credo ray abbia qualche frutto..e sentomaru attacca rufy con una specie di gear 2nd dato che non lo tocca e c'era del fumo...staremo a vedere! :sisi:

    l'unica cosa riguarda i 4 PX-kuma: se anke questi sono cyborg e non robot come ha fatto il dr punk ha riprodurne tanti altri..?! ha creato dei cloni del vero kuma?!?
    dato che il cyborg è una persona mezza umana e mezza robot.. :nonsò:

    ultima cosa!! :: ma avete notato chopper nella scena in cui si alza il cappello??! le corna sono attaccate al cappello :asd:
     
    Top
    .
  12. Goro87
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, già...anche per me Vegapunk è a Shabondy...se è così...chissà perchè...bah...bella l'entrata di Ray...Kizaru c'è rimasto abbastanza male...

    P.S: ma dove diavolo l'avete trovato il termine giovani virgulti??? :P scherzo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    CITAZIONE (Jabura86 @ 25/8/2008, 15:29)
    gentilissimi per aver levato il mio intervento
    tanto leverete anche questo
    ci tenevo solo a ringraziarvi
    e a dirvi che non è colpa mia se ne sapete poco e niente riguardo le idee sulla creazione e la prosecuzione del fumetto

    Non ho idea di che genere di intervento si trattasse, ma ci dev'essere stato un malinteso... Se qualcuno ti ha cancellato il post un motivo valido c'è di sicuro :sisi:

    Se vuoi mandami un mp così ne parliamo :)
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    I pacifista anke secondo me sono dei cloni di Kuma.

    Se vegapunk fosse davvero a shabondy magari potremmo avere qualche rivelazione sui frutti, visto che Oda ce ne ha parlato. Ma soprattutto è un punk?

    Questo scontro o per un motivo o per un altro finirà in pareggio. :sisi:
    Tanto Kizaru ha gia fatto fuori molte supernove. Rufy invece è quello che si deve distinguere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Torno e mi trovo sto popò di capitolozzo???? (devo partire + spesso XD)

    Questo si ke è un capitolo come si deve!!! (sia ben chiaro,anche gli altri precedenti lo sono stati,ma mi piace esagerare :asd: )

    Mi sono venuti i brividi x l'atmosfera di crisi e sconfitta che c'era intorno alla ciurma (Oda è davvero un gran regista!)...vedi a non dare ascolto a Moria,Rufy?Ora impari :sisi: Sentomaru è meglio di quanto mi aspettassi (e la targhetta sotto di lui mi ha fatto davvero sbavare :Q____ )...sono stato anche contento nel notare ke mette subito le cose in chiaro dicendo ke non possiede frutti (finalmente uno forte solo grazie al suo corpo...Vegapunk permettendo ovviamente)...l'immagine in cui arriva con PX1 è bellissima!Non so xkè,ma ha un qualcosa di perfetto e devo dire ke tutti sti Kuma ora mi garbano molto (forse xkè dal capitolo precedente hanno perso un po' della loro "invulnerabilità" ke all'inizio mi sembravano avere)...mi è piaciuto in particolare scoprire ke la marina ha un reparto scientifico davvero da urlo,forse sarà il ramo ke preferirò di questa istituzione :sisi: forse il momento di incontrare Vegapunk è finalmente arrivato T____T magari!
    Ottimo anche l'atteggiamento di Kizaru:all'inizio lo vedevo molto simile ad Aokiji,ma in questo capitolo ha avuto un comportamento molto diverso dal fagiano (almeno x quello ke abbiamo visto),freddo e spietato con i pirati (tontolone lo resta cmq XD)...il suo frutto non mi fa ne caldo ne freddo non mi ha deluso e di questo sono contento,tutto qui ^^ su Silver non ho nulla da dire,è e rimarrà un mito eterno,anche se non vorrei ke fosse la vera prima morte di un personaggio importante in OP ke non sia in un flashback (oddio,il tono drammatico ke creerebbe sarebbe davvero da film Oscar,xò mi dispiacerebbe un pochino)

    Piccola domanda ke credo di aver già letto:ma ki la riveste la nave se Silver è tornato indietro?Shaky?
     
    Top
    .
31 replies since 22/8/2008, 17:25   859 views
  Share  
.
Top