Chi è il Vice dei Mugiwara?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro
    80.25%
    256
  • Nami
    7.52%
    24
  • Sanji
    5.96%
    19
  • Usop
    1.88%
    6
  • Un futuro membro
    1.88%
    6
  • Nico Robin
    1.57%
    5
  • Brook
    0.63%
    2
  • Chopper
    0.31%
    1
  • Franky
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 319)

Chi è il Vice dei Mugiwara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colossal022
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Laspaccatrice Terrestre @ 13/5/2018, 22:54) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 28/9/2017, 11:03) 
    Nami detiene il comando nei viaggi in nave, ma questo perché si fidano di lei dato che nessuno può mettere in discussione le sue conoscenze di navigazione.


    Di contro Nami non può sostituirsi al capitano o correggerlo in situazioni più complesse: per esempio a W7 voleva riaccogliere Usop senza che quest'ultimo chiedesse scusa ed è stata zittita da Zoro.
    Non ha la tempra mentale di Zoro o Sanji, che è essenziale dentro e fuori dagli scontri.

    Non a caso è proprio il marimo ad essere riconosciuto come braccio destro di Rufy dagli altri (Bartolomeo, Urouge e mi sembra anche Baby 5), e che ricalchi la figura di Rayleigh.

    Quoto!

    @Argenn, @Capitano Jack w tutti gli altri utenti....sono daccordissimo con voi riguardo ai motivi per cui Zoro è il vice!!! Su tutto

    PS. Agli altri dico questo (ho letto qualche commento,e rispondo cosi): Punto 1: le parole di Urouge e Bartolomeo invece valgono eccome perché, pur essendo esterni alla ciurma, hanno riconosciuto Zoro superiore agli altri mugi. Come detto da Angenn, Bartolomeo ammira tutti i mugi, ma ha riconosciuto Zoro come vice...non penso che una mattina si sveglia e dice "zoro è il vice!". Urouge l'ha denominato "Primo ufficiale" che allude (al mio paese, eh) a un ruolo/autorità, non a forza. Molte persone lo considerano tale...credete davvero che sia una coincidenza? Se in altre circostanze usate la scusa "solo perché è il più forte è considerato vice" siete fuori strada...a 'sto punto il vice deve essere pappamolla?Quindi...più chiaro di cosi si muore!!!
    Poi...Ma come si fa a dire Jimbe???! Ma seriamente?😂😂😂 cioè pensate che un tizio appena entrato, quasi estraneo, possa avere tutta questa confidenza e farsi chiamare vice? Ma siete seri? È come se io camminassi per strada, incontrassi un tizio a caso e dicessi: "ehi vuoi essere il mio migliore amico?" . Mi pare illogico. State sottovalutando troppo questo ruolo

    Quoto totalmente!!! Quest'uomo lo voglio nei revs
     
    Top
    .
523 replies since 28/8/2008, 23:03   17935 views
  Share  
.
Top