Capitolo 512

Nessun Segnale da Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro-san
     
    .

    User deleted


    la luce viaggia a 300.000 kilometri al secondo...insomma non è una lumaca..XD
     
    Top
    .
  2. Ace88
     
    .

    User deleted


    Si però è anche da calcolare che la fisica o chimica che sia, in un contesto come One Piece, non abbia alcun valore. Cioè per esempio anche il Soru è una tecnica di velocità eppure in qualche modo alcuni mugiwara riuscivano a vederla, Rayleigh probabilmente è solamente più esperto di loro.

    Per il fatto del percorso ci avevo pensato anche io al non riuscire a controllare la propria velocità...o forse, domanda puramente da ignorante, la luce per muoversi deve riflettersi da qualche parte?Evidentemente può essere che per muoversi ad una velocità elevata kizaru debba per forza riflettere la luce da qualche parte.

     
    Top
    .
  3. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo...sicuramente il metodo con cui kuma fa sparire la gente è legato al zampa zampa...
    ora la domanda è...come diavolo fa???

    il ritorno di monster chopper...vedremo se riusirà a tenere per lo meno a bada sentomaru

    lo scontro tra rayleight e kizaru è semplicemente fantastico...di sicuro si interromperà per qualche motivo, chissà chi sarà dei due a dover lasciare la contesa
     
    Top
    .
  4. ragazzosullaluna
     
    .

    User deleted


    ahhhhh!!!! chissà quando Oda ci dirà che fine ha fatto zoro??????? magari alla domanda di kuma zoro ha detto "all'isola degli uomini pesce" e si ritrovano tutti li... ma mi sembrerebbe strano che i mugi partano senza zoro... chissà se rivedremo anche Perona.... che ansia!!!
     
    Top
    .
  5. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    3 cose
    primo capitolo no comment(abile) perchè troppo assurdo
    2 secondo me cm ho gia detto sentomaru nn si farà spostare da choppymon.
    3 sono convinto che proprio per il motivo che nel nuovo mondo i pirati piu forti sanno contrastare i logia(e ci riusciranno anche alcuni mugi) il frutto è solo una minima parte della potenza smisurata degli ammiragli, xkè altrimenti nn avrebbero senso. sarebbero fatti fuori dagli imperatori a pedate.

    una nota al mio ultimo punto. Ora capisco xkè barbanera nonostante avesse l'unico logia tangibile diceva che era cmq il piu forte. proprio perchè era conscio del fatto che ad altissimi livelli logia o no ti pigliano lo stesso. E quindi conta piu la forza distruttiva del frutto e nn piu l'intangibilità( valore che in tutti i rogia resta cmq elevatissimo)
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    é la prova che Ener , da molti chiamato il pg piu forte in assoluto di tutto OP, nel Nuovo Mondo sarebbecarne da macello a buon prezzo...
     
    Top
    .
  7. Angle 4ever
     
    .

    User deleted


    Ci sono stato troppo male... Ora come ora non mi sembrano avere speranza... Hanno contro un ammiraglio, uno della flotta dei 7, uno di quegli strani cyborg e Sentomaru. E sono tutti sfiniti, tranne Chopper... E' la prima volta che mi capita di sentirmi così in ansia per il capitolo successivo!
     
    Top
    .
  8. stopper89
     
    .

    User deleted


    Sto capitolo ha un ritmo assurdo, 19 pagine di combattimento serratissimo dove la ciurma di rufy rischia la vita una volta a vignetta.

    Rayleigh tiene testa a Kizaru senza eccessivi problemi, lo ferisce (!!!!) e lo tratta come un pivellino. Comincio a pensare che un livello smisurato di "ambizione" come il suo possa davvero essere qualcosa di efficace contro i fruttati, altimenti l' unica altra ipotesi è che abbia sandali e spada rivestiti in amalgatolite.

    Per quanto riguarda zoro, o è stato teletrasportato in un luogo dell' isola (perche altrimenti se è in un isola lontana si preannuncia un lungo periodo senza di lui); oppure se è in un luogo distante potrebbe anche essere a Impel Down, cosicché la ciurma di rufy andandolo a salvare potrebbe asssistere in diretta allo scontro tra la ciurma di BB e la flotta dei 7. Ma ritengo comunque piu probabile che zoro sia ancora nell' isola
     
    Top
    .
  9. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    é la prova che Ener , da molti chiamato il pg piu forte in assoluto di tutto OP, nel Nuovo Mondo sarebbecarne da macello a buon prezzo...

    Beh beh....andiamoci piano :P (detto da un fan di Ener :P)
     
    Top
    .
  10. m.l.81
     
    .

    User deleted


    che capitolo stramitico

    ray è davvero immenso e chopper è fantastico.

    penso che in questa versione potrebbe tenere testa per un po' almeno a px1.

    l'arrivo del vero kuma mi ha sorpreso ma prevedo sia il colpo di scena che aspettavo :sisi:

    io penso abbia portato zoro in salvo sulla sunny e sia venuto a richiamare indietro i marine perché la loro presenza è richiesta altrove :sisi:

    nonostante le prove continuo a pensare che ray conosca il punto debole di kizaru più che di tutti i rogia un po' perché infondo kizaru è un ammiraglio e il suo potere deve essere abbastanza noto a certi livelli quindi è logico pensare che la gente cerchi di premunirsi e un po' perché se basta l'ambizione per rendere tangibili i rogia allora il discorso che fa barbanera a ace quando gli tira il primo pugno (era parecchio che qualcuno non ti colpiva così vero?) non avrebbe molto senso :sisi:

    aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere quanti e quali dei miei dubbi saranno risolti :sisi:
     
    Top
    .
  11. Zoro-san
     
    .

    User deleted


    secondo me ray e kizaru si conoscevano da molto tempo, e non dico che già avevano combattuto, dico che hanno qualche legame..ray sfotte kizaru chiamandolo "piccolo kizaru"...bo..
     
    Top
    .
  12. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...uhm il vero Kuma non me la dice giusta...xkè mandare via Zoro??vorrei tanto sapere che intenzioni ha...se lo ha mandato a Impel Down o la fatto fuggire via...non riesco a capirlo quel dannato Orso...troppo freddo...
     
    Top
    .
  13. gigiru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.l.81 @ 31/8/2008, 14:58)
    se basta l'ambizione per rendere tangibili i rogia allora il discorso che fa barbanera a ace quando gli tira il primo pugno (era parecchio che qualcuno non ti colpiva così vero?) non avrebbe molto senso :sisi:

    non è da tutti avere l'ambizione del vice di roger :sisi: !
    forse solo i quattro imperaotri possono essergli superiori ed è probabile che Ace non abbia mai combattuto con personaggi di questo livello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    io del potere del kiza non mi sbilancio..però dico:

    --- kuma originale cosa ci fa qua?! il governo non era impegnato "altrove" (:eheh: ace e barbabianca fact... ) e ora arrivano tutti qui..flamingo, teach, ...?!??

    il bello è che sta dando molta rilevanza alla potenza dei mugi e questo mi fa piacere!

    --- i viaggi fatti fare da kuma con la manina: vanno tutti nello stesso posto (zoro incontra perona?!) ?! posti scelti da kuma?! ovvio siano posti reali del mondo OP perchè zoro non può sparire dal manga...
     
    Top
    .
  15. stopper89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    --- i viaggi fatti fare da kuma con la manina: vanno tutti nello stesso posto (zoro incontra perona?!) ?! posti scelti da kuma?! ovvio siano posti reali del mondo OP perchè zoro non può sparire dal manga...

    Infatti, non capisco se kuma chieda il luogo dove vuole andare la vittima per sfottere o perche sia davvero necessitato a farlo
     
    Top
    .
54 replies since 29/8/2008, 17:40   857 views
  Share  
.
Top