Capitolo 512

Nessun Segnale da Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragazzosullaluna
     
    .

    User deleted


    :nonsò: bella domanda.... però kuma lo ha anche chiesto a moria su dove avesse voluto andare quando si sono visti a TB e moria gli ha risposto "credi che non conosco il tuo potere?" .... lo ha detto anche a perona che ha risposto e zoro? mah...
     
    Top
    .
  2. The HBK
     
    .

    User deleted


    Zoro non ha comunque risposto, perciò io penso che la domanda che fa Kuma sia soltanto per "sfottere".. fatto sta che Kuma (quello vero, almeno così mi pare) era impegnato in combattimento con Kidd e Law.. che siano stati spediti nel nulla come Zoro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 30/8/2008, 13:23)
    Riguardo al fatto che Ray fermi il movimento di Kizaru, può sempre far parte del suo "potere" di rendere tangibile tale rogia...oppure può darsi che magari anche una persona comune con uno specchio possa fermarlo...in effetti la chiave "specchio" mi sembra un'ottima modalità per battere l'ammiraglio...però se si possiede una velocità senza pari :P...

    Per me se al posto di Kizaru ci fosse stato Aokiji, Rayleigh l'avrebbe colpito uguale...

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 30/8/2008, 13:23)
    Per quanto riguarda lo "Yata No Kagami"...
    E' la seconda volta che Kizaru usa questa mossa (la prima volta contro Apoo) e francamente credo sia semplicemente per abbagliare e così fermare (tipo il Tayo Ken di Tenshinhan) persone non in linea retta di fronte (nel senso di sguardo rivolto) a Kizaru...per poi trasferirsi ivi e colpirle...
    In effetti lo Yata No Kagami in questo cap. va a segno...è il movimento successivo che Ray ferma!...ne conseguono due conferme...Ray ferma il rogia della luce anche se questo è scomposto e riesce a vedere e a muoversi alla velocità della luce...
    Quindi le vostre speculazioni su un'eventuale debolezza del personaggio negli spostamenti personalmente mi sembrano sbagliate...poi come sempre posso naturalmente sbagliarmi :)

    Sono della stessa opinione^^

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 30/8/2008, 15:43)
    di conseguenza anche Ray cmq riesce ad andare alla velocità della luce, ma questo era già secondo me evidente nel fatto che aveva fermato il calcio di Kizaru o tutti i fendenti della spada di luce...

    Secondo me Rayleigh non si muove affatto alla velocità della luce, ed è solo grazie alla sua grande esperienza e abilità che riesce ad anticipare le mosse di Kizaru e a colpirlo.

    CITAZIONE (gigiru @ 31/8/2008, 20:46)
    CITAZIONE (m.l.81 @ 31/8/2008, 14:58)
    se basta l'ambizione per rendere tangibili i rogia allora il discorso che fa barbanera a ace quando gli tira il primo pugno (era parecchio che qualcuno non ti colpiva così vero?) non avrebbe molto senso :sisi:

    non è da tutti avere l'ambizione del vice di roger :sisi: !
    forse solo i quattro imperaotri possono essergli superiori ed è probabile che Ace non abbia mai combattuto con personaggi di questo livello

    Già, concordo (anche se dell'ambizione sappiamo poco e di due Imperatori su quattro praticamente niente <-- Rayleigh potrebbe anche essere superiore a tutti loro).
    Senza dimenticare che se anche l'ambizione permettesse di contrastare efficacemente i possessori di Logia non sarebbe comunque paragonabile al potere del Dark Dark.

    P.S. Il vecchio Silvers mi puzza da sensei di Shanks... E' pure mancino :ninja:
    SITO
     
    Top
    .
  4. Ace88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The HBK @ 1/9/2008, 01:22)
    Zoro non ha comunque risposto, perciò io penso che la domanda che fa Kuma sia soltanto per "sfottere".. fatto sta che Kuma (quello vero, almeno così mi pare) era impegnato in combattimento con Kidd e Law.. che siano stati spediti nel nulla come Zoro?

    Non era quello vero, infatti non aveva la bibbia.
     
    Top
    .
  5. The HBK
     
    .

    User deleted


    Ah, è vero..ora che sono andato a riguardare ha usato anche il raggio..
     
    Top
    .
  6. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    nn so se lha detto già qualcunaltro ma oggi ripensando all'ascia di sentomaru mi sono detto, e se avesse un frutto del diavolo?? primo lui stesso lascia intendere che con l'ascia diventa molto piu forte quando dice "nn ho bisogno di usare l'ascia" e poi è la guardia del corpo di quello che ha inventato il metodo di creare armi fruttate
    sarebbe interessante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Lo vedrei molto probabile :sisi: magari un frutto rino rino ke con l'ascia,non so xkè,ce lo vedo bene!
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    Se cosi, per Chopper son dolori :sisi:
    In effetti pensandoci è probabile che sia fruttata.
     
    Top
    .
  9. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    si...può darsi..ma chissà se per una volta sarà chopper a salvare il fondoculo alla ciurma...mi piacerebbe assai se riuscisse a stendere sentomaru, darebbe ancora più varietà alla caratterizzazione dei personaggi.

    cmq anche io sono dell'avviso che l'ambizione centri col riuscire a contrastare i logia...come se la sola ferrea convinzione di essere fortissimi desse la capacità di colpire anche l'intangibile...ovviamente posso dire una minchiata..

    sono d'accordo anche con quelli che hanno detto che rey sa di sensei di shanks...si si ne sono quasi certo...se non lui allora chi?
     
    Top
    .
  10. blaine666
     
    .

    User deleted


    Ma voi siete tutti convinti che basti essere ambiziosi pe avere i poteri dell'"ambizione"? Io non credo prorpio.
    Quello per me rimane solo il nome del potere.

    Io credo che se effettivamente Ray ha l'abilità di contrastare i Rogia allora questo è un suo potere esclusivo (e come molti hanno sugerito il suo soprannome da abbastanza su cui riflettere) e non qualcosa che tutti possano raggiungere.

    Edited by blaine666 - 1/9/2008, 23:13
     
    Top
    .
  11. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    secondo me no...secondo me coloro che hanno delle qualità eccezionali tali da darli la possibilità di usare con consapevolezza il potere che chiamano ambizione hanno anche la capacità di contrastare certi poteri dei frutti..
     
    Top
    .
  12. Ace88
     
    .

    User deleted


    Secondo me no altrimenti, come diceva qualcuno, Barbanera dice una castroneria ad Ace quando lo colpisce :D
     
    Top
    .
  13. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    spero solo che sta facenda dell'ambizione nn diventi come il livello di combattimento di dragon ball, altrimenti smetto di leggere op anche se è il mio manga preferito
    cmq ripeto sentomaru lo maciulla a chopper secondo me anche se monster
     
    Top
    .
  14. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante un'ascia fruttata...vedendo lo stile di combattimento di sentomaru, sarebbe interessante vedere qualcosa di completamente offensivo, opposto appunto alla sua "difesa totale"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io stavo pensando...e se Chopper riuscisse a controllarsi?Magari ha riflettutto sulla faccenda e ora può farlo...in questo caso non è come enies lobby ke hanno tutto l'oceano intorno e franky spara un coup de vent...stavolta a chopperino ki lo salva?...quindi o a trovato un modo da solo,oppure non so...lo vedo male :sisi:
     
    Top
    .
54 replies since 29/8/2008, 17:40   857 views
  Share  
.
Top