Capitolo 512

Nessun Segnale da Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Per me sarà Sentomaru a farlo tornare piccolino. Ha già mostrato di poter inibire i poteri di rufy, allora perchè non dovrebbe fare lo stesso con Choppy!

    CITAZIONE
    Io credo che se effettivamente Ray ha l'abilità di contrastare i Rogia allora questo è un suo potere esclusivo (e come molti hanno sugerito il suo soprannome da abbastanza su cui riflettere) e non qualcosa che tutti possano raggiungere.

    Quoto

    Altrimenti potrebbe essere che Ray sia uno di quegli spadaccini che taglia ciò che vuole tagliare come disse il maestro di Zoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Mi stavo chiedendo... Non è che magari Garp è già approdato a Shabondy (insieme a Bartholomew) e ha beccato Rayleigh poco dopo la separazione dai Mugi avvenuta nel capitolo 507?
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/9/2008, 16:11)
    Mi stavo chiedendo... Non è che magari Garp è già approdato a Shabondy (insieme a Bartholomew) e ha beccato Rayleigh poco dopo la separazione dai Mugi avvenuta nel capitolo 507?

    Per quale motivo dici questo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 2/9/2008, 20:32)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/9/2008, 16:11)
    Mi stavo chiedendo... Non è che magari Garp è già approdato a Shabondy (insieme a Bartholomew) e ha beccato Rayleigh poco dopo la separazione dai Mugi avvenuta nel capitolo 507?

    Per quale motivo dici questo?

    Perché secondo me Garp potrebbe aver incontrato Rayleigh e avergli comunicato che l'Ammiraglio spedito da Mariejoa per polverizzare i Mugiwara è Kizaru, e che questi si è portato dietro i pacifisti...
    Essendo i PX probabilmente muniti di un sistema di localizzazione molto più efficiente della vista umana, Rayleigh potrebbe aver intuito che Rufy & co non avrebbero avuto speranze di sfuggire a Kizaru e ai suoi mastini, e per questo motivo potrebbe aver deciso di tornare sui suoi passi e intervenire.

    Domanda: "Perché Garp avrebbe dovuto informare Rayleigh e quindi favorire indirettamente i Mugiwara?"

    Io un'ideuzza ce l'ho, ma mi fermo qui dato che sono già sconfinato abbastanza nella fantascienza :asd:

    P.S. In pratica la mediazione di Garp potrebbe eventualmente spiegare sia l'intervento tempestivo di Rayleigh che quello di Bartholomew...
    SITO
     
    Top
    .
  5. gigiru
     
    .

    User deleted


    ammesso che Garp sia sull'isolac, apisco che Garp sia riuscito a convincere Ray...ma Bartholomew?

    cioè i Barbabianca sta per attaccare impel down e Kuma non solo non va difendere la prigione ma addirittura salva dei pericolosi ricercati braccati da un'ammiraglio?

    mi sembra un po troppo forzato... a meno che Bertholomew nasconda qualche segreto
     
    Top
    .
  6. blaine666
     
    .

    User deleted


    Io comincio a credere che Kuma sia molto meno ligio agli ordini del governo di quanto si creda, ma che invece sia soprattutto un servitore devoto di Vegapunk...

    Garp secondo me nn interverrà più in questa saga.
     
    Top
    .
  7. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiru @ 2/9/2008, 21:21)
    ammesso che Garp sia sull'isolac, apisco che Garp sia riuscito a convincere Ray...ma Bartholomew?

    cioè i Barbabianca sta per attaccare impel down e Kuma non solo non va difendere la prigione ma addirittura salva dei pericolosi ricercati braccati da un'ammiraglio?

    mi sembra un po troppo forzato... a meno che Bertholomew nasconda qualche segreto

    a sto punto assume + valore la mia teoria che oda vuole mostrare anche un lato "piratesco" di kuma...se fa parte della flotta dei 7 dev'essere un pirata, e per ora del pirata non ci ha fatto vedere nulla!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/9/2008, 21:02)
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 2/9/2008, 20:32)
    Per quale motivo dici questo?

    Perché secondo me Garp potrebbe aver incontrato Rayleigh e avergli comunicato che l'Ammiraglio spedito da Mariejoa per polverizzare i Mugiwara è Kizaru, e che questi si è portato dietro i pacifisti...
    Essendo i PX probabilmente muniti di un sistema di localizzazione molto più efficiente della vista umana, Rayleigh potrebbe aver intuito che Rufy & co non avrebbero avuto speranze di sfuggire a Kizaru e ai suoi mastini, e per questo motivo potrebbe aver deciso di tornare sui suoi passi e intervenire.

    Domanda: "Perché Garp avrebbe dovuto informare Rayleigh e quindi favorire indirettamente i Mugiwara?"

    Io un'ideuzza ce l'ho, ma mi fermo qui dato che sono già sconfinato abbastanza nella fantascienza :asd:

    P.S. In pratica la mediazione di Garp potrebbe eventualmente spiegare sia l'intervento tempestivo di Rayleigh che quello di Bartholomew...

    I PX Kuma già si trovavano a shambody island quando rufy ha colpito un nobile. Kidd e Law ne incontrano uno appena entrano nella foresta (kizaru doveva ancora arrivare perchè era stato appena informato da Sengoku)
    Quindi i PX dovrebbero essere sotto il comando del Kuma della flotta dei sette e Sentomaru (e forse anche kizaru ma non sono sicuro al 100%)


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    I PX Kuma già si trovavano a shambody island quando rufy ha colpito un nobile. Kidd e Law ne incontrano uno appena entrano nella foresta (kizaru doveva ancora arrivare perchè era stato appena informato da Sengoku)
    Quindi i PX dovrebbero essere sotto il comando del Kuma della flotta dei sette e Sentomaru (e forse anche kizaru ma non sono sicuro al 100%)

    E' probabile ke siano sbarcati poco prima di Kizaru ma ke si trovassero cmq sulla stessa sua nave :sisi: Kizaru viene avvertito da Sengoku quando Rufy,Kidd e Law combattono intorno alla casa d'aste e il momento in cui Kidd e Law incontrano PX 3 o 2 (credo,andando x esclusione dovrebbe essere lui) è lo stesso di quando Kizaru salta sulla palla di cannone...mi sembra anche logico,prima sbarcano le forze speciali x sondare la zona,poi io ke sono il capoccia li seguo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Ripropongo questa mia teoria che ho postato qualche giorno fa sul topic "Ammiragli: Akainu e Kizaru"; non ho letto tutta questa discussione e non posso essere certo che qualcuno abbia già detto.

    CITAZIONE
    Sparo due ipotesi:
    1) "Ener Vs Wiper" style, ha le ciabatte di amalgatolite.
    2) C'entra con l'ambizione (o lo spirito), diventerebbe il modo che avrebbe in futuro anche Zoro di stagliuzzare i Rogia (o Sanji di prenderli a calci). Con uno spirito abbastanza potente si potrebbero contrastare i Rogia incanalandolo nel punto con cui colpire (nel piede in questo caso). Se volete anche una spiegazione pseudo (fanta) scientifica: i pirati che hanno vissuto a lungo sul mare nevigando in lungo e in largo, sono ormai parte di esso, e sono in grado di sprigionarne la "forza" tramite il loro spirito, in maniera sufficiente da contrastare i "fruttati", questa caratteristica è ovviamente esclusiva dei "non fruttati" in quanto per gli altri sarebbe solo deleterio.

    L'episodio in esame mi da ancora più speranze che sia la numero 2. (alla numero 1 andrebbe aggiunto, eventualmente "...e spada")

    Riguardo a Kuma, credo che (come Mihawk) abbia onore da vendere! Ed è proprio questo che lo porta a salvare Zoro (perchè sono sicuro di salvataggio si tratta)

    PS: Se fosse così per Kuma potrebbe diventare uno dei corsari preferiti!
    Rally-HO :bang:
    CONTATTI
     
    Top
    .
54 replies since 29/8/2008, 17:40   857 views
  Share  
.
Top