ONE PIECE - Volume 51

"Le 11 Supernove"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Bella copertina!!!!! Viva le Supernova !!! Però spero he arrivi il giorno in cui il grande maestro Oda si renda conto che Rufy sta molto meglio cn la maglia rossa e i pantaloni blu o neri (come nella saga di Enies Lobby)......In ogni caso Grande Oda!!
     
    Top
    .
  2. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    che copertina da sballo!
    mi piace davvero molto, ottime colorazioni dei personaggi e bello l'azzurro sullo sfondo ^^

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    Stupenda davvero, concordo in pieno col ragazzo qui sopra ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  4. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir keneru @ 2/9/2008, 21:26)
    Però spero he arrivi il giorno in cui il grande maestro Oda si renda conto che Rufy sta molto meglio cn la maglia rossa e i pantaloni blu o neri (come nella saga di Enies Lobby)......In ogni caso Grande Oda!!

    :lol_up: E' la prima cosa che ho pensato dopo aver visto la copertina!
    Non si può comprare una barbie Oda così li cambia a lei i vestiti invece di agghindare Rufy in tutti i modi possibili :asd:

    Cmq copertina da paura, anche se anch'io credo che Duval un po' di spazio se lo meritasse...anche perché per le nove ci sarà tempo più avanti!
     
    Top
    .
  5. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...mi aspetto un grazie...

     
    Top
    .
  6. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    credo che in molti vorranno proporre di erigere una statua in tuo onore!!! :asd:


    MITICO!!!!
    (e la copertina diventa subito il nuovo sfondo del mio cellulare :asd: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Grande! :rules: ma quindi il braccio a destra è di Apoo XD ammazza ke braccia lunghe!
     
    Top
    .
  8. Denyel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 4/9/2008, 08:53)
    Grande! :rules: ma quindi il braccio a destra è di Apoo XD ammazza ke braccia lunghe!

    ...si è il suo...sembra na scimmia...
    ...non mi aspettavo proprio Kidd coi capelli rossi...ma biondi...la tipa è ancora piu bona a colori...
     
    Top
    .
  9. Zoro-san
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi, non vi lamentate dei vestiti dei mugiwara, è l'unico manga dove non hanno mai gli stessi vestiti, vedere Drago Ball e Naruto..=)
    Oda è fantastiko..non cè niente da ridire
     
    Top
    .
  10. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Bella copertina, benchè i colori pastello e l'azzurrino dietro non mi facciano impazzire...avrei preferito tinte più forti e nette...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    CITAZIONE
    cmq ragazzi, non vi lamentate dei vestiti dei mugiwara, è l'unico manga dove non hanno mai gli stessi vestiti, vedere Drago Ball e Naruto..=)
    Oda è fantastiko..non cè niente da ridire

    esatto! quoto di brutto!!

    persino rufy ora ha la giacchetta blu e prima a thriller l'avevo arancio!! *__*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    Comunque Bonney l'immaginavo bionda, un'altra ragazza "fucsia" dopo Perona non me l'aspettavo...

    Anche Drake mi desta qualche perplessità, nel mio immaginario era moro, non castano...

    Per gli altri invece non ho nulla da dire, forse Kidd sarebbe stato meglio con un colorito più scuro (comunque il rosso era quello che speravo per lui e mi pare gli doni molto), ma comunque mi sembrano tutti ben definiti nei loro colori, soprattutto Hawkins che era esattamente come immaginavo.
    SITO
     
    Top
    .
  13. Goro87
     
    .

    User deleted


    copertina da sballo, ma...apoo non mi piace proprio per niente con quella giakka rosa...per il resto, una copertina molto bella :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Fantastica. Kidd c'ha l'aria da pazzo, ma i migliori sono Apoo e Killer. :D
     
    Top
    .
  15. simrulez
     
    .

    User deleted


    fighissima,ma quanti nuovi personaggi!!
     
    Top
    .
543 replies since 1/9/2008, 07:54   9624 views
  Share  
.
Top