Capitolo 513

Non sono riuscito a salvare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexfra
     
    .

    User deleted


    salve, sono anchio nuovo...volevo dire ke secondo me i mugi nn sn riusciti a battere bart per lo stesso motivo di TB cioè ke erano già sviancati dall'incontro con PX-4 e ricordiamo ke rufy ha usato il gear molte volte ed era di sicuro sfinito senò, in piena forma, sarebbero riusciti a battere bart nn so kizaru ma bart di sicuro
     
    Top
    .
  2. Nagato1990
     
    .

    User deleted


    mmm....non ne sono tanto sicuro xkè il pacifista con cui avevano combattuto non era potente qnt l'originale....bart deve essere molto+forte delle copie,senno non avrebbe senso.....in+ha anke il potere del frutto del mare!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    mmm....non ne sono tanto sicuro xkè il pacifista con cui avevano combattuto non era potente qnt l'originale....bart deve essere molto+forte delle copie,senno non avrebbe senso.....in+ha anke il potere del frutto del mare!!!!

    Quoto.

    Ho notato ke la ciurma non combatte mai contro Kuma al massimo delle loro forze...ma forse anche al meglio,non basterebbe.

    Cmq capitolo bellissimo!Non ho mai visto tanto dramma in OP...Rufy ha finalmente capito ke non può sempre credere di vincere (secondo me si è profondamente pentito del cazzotto a Charlos)...la scena finale dove anche Nami viene "zampata" via è qualcosa di troppo triste....ma soprattutto è il "basta,ti prego" di Rufy ad avermi distrutto....un Rufy supplichevole è raro da vedere (unico,oserei dire)....ora il mistero è cosa ci mostrerà Oda nel prossimo capitolo (spero l'HQ Marine o la Flotta dei 7) e dove sono finiti i nostri,ma soprattutto,ke cosa ha detto Kuma a Ray?Boh,illuminami Kizar...ehm...Oda
     
    Top
    .
  4. Nagato1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 5/9/2008, 23:18)
    Ho notato ke la ciurma non combatte mai contro Kuma al massimo delle loro forze...ma forse anche al meglio,non basterebbe.

    Cmq capitolo bellissimo!Non ho mai visto tanto dramma in OP...Rufy ha finalmente capito ke non può sempre credere di vincere (secondo me si è profondamente pentito del cazzotto a Charlos)...la scena finale dove anche Nami viene "zampata" via è qualcosa di troppo triste....ma soprattutto è il "basta,ti prego" di Rufy ad avermi distrutto....un Rufy supplichevole è raro da vedere (unico,oserei dire)....ora il mistero è cosa ci mostrerà Oda nel prossimo capitolo (spero l'HQ Marine o la Flotta dei 7) e dove sono finiti i nostri,ma soprattutto,ke cosa ha detto Kuma a Ray?Boh,illuminami Kizar...ehm...Oda

    Hai ragione....un dramma così marcato non l'avevo mai visto....xò secondo me una csa del genere doveva succedere una volta dentro la red line....non credete?.....
    cmq sono rimasto davvero allibito,credevo ke solo zoro fosse spedito kissà dove e invece....qst è stata una sconfitta su ttt la linea..e ora mi kiedo,cosa succederà al signore oscuro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    11,096

    Status
    Secondo me Kuma vuole mandarli nel Nuovo Mondo.
    La minidiscussione con Rayleigh, il fatto che li abbia fatti sparire tutti e il fatto che Kuma dice che potrebbe mettere a rischio la sua posizione...
    Oppure può averli teletrasportati a Marijoa...chissà se rivedremo Perona^^

    Edit: Nagato presentati in presentazioni....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ma soprattutto, scrivete in italiano che non si capisce una mazza :asd:
    C'è già Luk che basta e avanza per tutti...

    Piuttosto...
    Una bella mazziata ci voleva proprio...Ultimamente i nostri Strawhats si erano un pò troppo ringalluzziti, anche se a conti fatti, Ener a parte, Rufy non ha mai battuto in maniera schiacciante nessuno degli avversari "grossi" con cui s'è scontrato- per me mandare k.o. l'avversario e finire k.o. mezzo secondo dopo non significa aver vinto -

    Detto questo, il mazziatone ci sta tutto prima del nuovo mondo...
    E vale sempre la buona vecchia regola Dragonballiana "Non scordarti che c'è sempre qualcuno più forte di te"...
    SITO
     
    Top
    .
  7. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    ANGOSCIA.

    è questa l'emozione che provo leggendo questo capitolo.

    deve essere dura capire che contro certa gente tu puoi anche ammazzarti per salvare i tuoi compagni ma una persona ( o robot?) con una domanda te lo porta via :asd:

    cmq c'è anche da dire chje il gesto di kuma non solo salva il culetto ai mugi ma ci porta direttamente da ace e i suoi teneri amici
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 5/9/2008, 23:18)
    la scena finale dove anche Nami viene "zampata" via è qualcosa di troppo triste....ma soprattutto è il "basta,ti prego" di Rufy ad avermi distrutto....un Rufy supplichevole è raro da vedere (unico,oserei dire)....

    Quoto, è stato terribile. Soprattutto con Nami, sembrava una scena parallela a quella di Arlong ma con un finale diverso...
    Posto che sappiamo tutti che si sono salvati sicuramente, il fatto che LORO STESSI non lo sappiano basta ed avanza a rendere il tutto terribile...

    Piuttosto, devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta per le cose che Oda potrebbe mostrarci nel prossimo capitolo. Il marine HQ? Mariejoa? Impel Down? Dragon? La fine dello scontro fra Shanks e BB? La flotta dei 7? *.*

    Quello che spero non ci mostri sono Kidd e Law... Insomma, mi stanno simpatici, poretti, ma... ecco... fra tutte le altre cose sono i meno interessanti XD
    E spero anche non ci sia un cartello ad inizio capitolo "tre giorni dopo..." e i nostri mugi felici e contenti di essere ancora vivi sulla Sunny XD
    SITO
     
    Top
    .
  9. m.l.81
     
    .

    User deleted


    sempre più spettacolare :bang:

    come immaginavo kuma ha risolto la situazione.

    come immaginavo lo scontro si è risolto in un nulla di fatto.

    sono curioso di scoprire dove kuma ha spedito i nostri eroi.

    l'ipotesi più plausibile è che non li abbia mandati da nessuna parte(non ha chiesto loro la destinazione) e tra 3 giorni ricompariranno tutti li.

    l'ipotesi più intrigante è che li abbia sparsi per il nuovo mondo e che ora debbano ricongiungersi.

    l'ipotesi più improbabile e meno interessante è che abbia agito per conto dei nobili del governo mondiale e li abbia fatti schiavi.
     
    Top
    .
  10. sexfra
     
    .

    User deleted


    cmq penso ke Oda abbia in mente qualcosa ke nn ci aspettiamo minimamente nn so per esempio manda i mugi da un altro ex di Roger senò perche Ray si sarebbe fidato di Bart?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    l'ipotesi più intrigante è che li abbia sparsi per il nuovo mondo e che ora debbano ricongiungersi.

    Già,questa intriga molto anche me :sisi: e mi intregherebbe molto anche il fatto ke tutta la ciurma si renda conto di aver bisogno di un bel power up ora come ora,xkè così (mi spiace dirlo) sono delle pippe in confronto al New World...mi incuriosisce anche capire come Ray riuscirà a concludere lo scontro con Kizaru (secondo me quest'ultimo se ne va via :asd: in fondo doveva punire Rufy ke aveva comlpito Charlos,quindi ha già risolto la faccenda...anche se da quello ke dice Sentomaru,Kizaru ha altri due obiettivi al momento: Kidd e Law)
     
    Top
    .
  12. blaine666
     
    .

    User deleted


    Quel non ci rivedremo più di Kuma a fine capitolo voi come lo interpretate?
    "Non verrò a cercarti" o "Dopo quello che ho fatto probabilmente ne pagherò le conseguenze". Altre ipotesi sono bene accette.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io ho pensato subito alla seconda in realtà....xò pensandoci bene Kuma non ha nulla da temere,il suo patto con il governo è "voi mi levate la taglia ed io non faccio + il pirata" (+ o - è così -___-")...qui nessuno sa del xkè del gesto di Kuma (anche Kizaru se lo chiede)...anche xkè a vederla così sembra una punizione vera e propria.
    Quindi ripensando a quella frase,ora mi verrebbe da dire ke le loro strade non si incroceranno più :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oda l'aveva detto in un intervista ke non stava + nella pelle x questa saga,ora ho capito xkè :asd: anche io sarei stato emozionato di disegnare sto popò de roba.

    Ma secondo voi,avremo l'occasione anche di vedere Jimbe e il flottaro mancante?Sarebbe meraviglioso O___O magari Kuma fa subito rientro al Marine HQ e si trovano tutti lì
     
    Top
    .
54 replies since 5/9/2008, 13:19   1074 views
  Share  
.
Top