Capitolo 514

Il fungo "Cheticrescesulcorpo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaine666
     
    .

    User deleted


    Si ok...ma questo è One Piece :asd:
     
    Top
    .
  2. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    se veramente Oda ha mandato tt i mugi in posti diversi e così lontani. one piece finirà altro che al cap 1000 ...

    Credo ci sia ancorano da fare qualche messa a punto sul frutto dell'Orso e capire bene le effettive capacità. :nonsò:

    Cmq Grande Kuma!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Se vuoi sparare una cosa e vuoi farla cadere tra tre giorni devi fornire una velocità iniziale pazzesca!
    A 50 km/ora cascherebbe in pochi secondi, per questo la velocità deve essere altissima

    Una velocità altissima comporta però una distanza altissima

    Quindi Rufy può essersi fatto più volte il giro del mondo
     
    Top
    .
  4. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    nn quoto in quanto se un corpo viaggiasse alla velocità della luce dovrebbe aver prima abbattuto il muro del suono.

    e anke se il nostro caro Rufi possiede un corpo di gomma nn credo gli faccia molto bene ... resta il mistero!!

    pensa poi gli altri

    (rufi a quella velocità riesce pure a farsi un pisolino) !!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 11/9/2008, 18:25)
    Se vuoi sparare una cosa e vuoi farla cadere tra tre giorni devi fornire una velocità iniziale pazzesca!
    A 50 km/ora cascherebbe in pochi secondi, per questo la velocità deve essere altissima

    Infatti prima ragionavo per assurdo, allo scopo di mettere in risalto il dato sulle distanze percorse^^

    Comunque su questo punto ancora non si hanno certezze, dato che non si conosce nei dettagli il potere di Bart... La traiettoria di Rufy potrebbe non avere nulla a che fare con quella di un proiettile per esempio ;)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Non ho detto che viaggia alla vel. della luce ma ad una velocità molto alta

    CITAZIONE
    (rufi a quella velocità riesce pure a farsi un pisolino) !!!!

    Non sò come Rufy possa dormire tranquillo ma a questo punto mi sembra probabile che Kuma lo abbia rinchiuso in una bolla
     
    Top
    .
  7. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    hai ragione nn avevi menzionato la vel. della luce, ma se ci fosse la "bolla protettiva" si spiegherebbe tt.

    maledetto oda ke ha inventato il frutto zampa zampa!!! xDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Riguardando il capitolo però mi sembra che il cuscino di Kuma si trovasse già sul sul punto di arrivo... Boh

    Forse kuma usa due cuscini: uno sulla persona, per proteggerlo dall'attrito dell'aria, e un'altro sul punto di atterraggio
     
    Top
    .
  9. Goro87
     
    .

    User deleted


    ah, è uscito finalmente...ora me lo guardo
    EDIT: letto...bello mi è piaciuta molto l'impostazione del paginone centrale e dell'inizio della storia con duval che sorveglia (credo) la sunny...me gusta mucho sto capitolo, però (e c'è un però) aspettiamo i dialoghi... :sisi: ...però (un'altro però :asd: ) mi piace come il successore di uno dei cap più emozionanti di one piece!

    P.S: avrei preferito uno stacco dai mugi...

    Edited by Goro87 - 11/9/2008, 19:14
     
    Top
    .
  10. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    o forse e talmente grande ke lo avvolge durante il viaggio e gli attutisce la caduta molto prima ke il corpo si avvicini al suolo ?!?
    dalle immagini mi pare che sia infatti proprio quello ke viaggiava con rufi a fargli da "cuscino" !! e nn un altro.

    MAH!!!!!!!! :?:
     
    Top
    .
  11. izzar
     
    .

    User deleted


    franco dubito fortemente che a oda gli sia passata per la testa una qualche nozione di fisica quando ha ideato il zampa zampa , avete idea ad sempio di quante immagini fa al secondo l'occhio umano? circa 25 penso che l'accellerazione da zero a saparire alla vista sia così alta da fottere tutte le sinapsi e seccarti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    ma mi e sorta una domanda se ruffy e viagiato per 3 giorni prima di tutto dvrebbe morire disidratato. poi sono passati 3 giorni a shark boy? quindi li ebella e finita e per finire il foglietto presa a tb si muove
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non si sa se sono passati 3 giorni
     
    Top
    .
  14. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza: Ma come si chiama il capitolo di cui stiamo parlando ???? :?:

    ps. probabilmente la bolla ke avvolge il corpo del vaggiatore, se viaggiasse x 3 giorni e 3 notti, avrà un effetto "flebo" o curativo in qualke modo; altrimenti l'ospite di essa morirebbe come detto da luk d. ace !!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Secondo me il problema del mangiare e del bere non si pone :asd: alla fine è pur sempre un manga

    CITAZIONE
    Ma come si chiama il capitolo di cui stiamo parlando ???? :?:

    Avrei voluto mettere il titolo,ma non sapevo tradurlo con precisione :sisi:
     
    Top
    .
132 replies since 11/9/2008, 14:25   2857 views
  Share  
.
Top