Capitolo 514

Il fungo "Cheticrescesulcorpo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    In sostanza in italiano (traduzione di Kiavik [Ap]) è come se lei dicesse certe frasi come se desse un titolo alla situazione.
     
    Top
    .
  2. blaine666
     
    .

    User deleted


    Mi son scaricato ora il capitolo in italiano per capirci qualcosa...vabbè prendo atto della follia di Oda :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quando parla praticamente formula le frasi come se fossero dei titoli di un libro :asd:

    Ops,mi avete anticipato in ventordici :asd:

    CITAZIONE
    quale guerra quella dello scontro tra i membri della flotta dei sette vs. i pirati di barbabianca???

    Esattamente

    Ricordatevi sempre,il mio Bartolo è il + forte di tutti U__U (non c'entra niente,ma vale la pena ricordarlo)

    Ma secondo voi a cosa si riferisce Shaky con le sue parole?Sempre della guerra imminente?

    Edited by Gear 2nd - 13/9/2008, 14:37
     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    per me sì, la nuova era dei pirati che la guerra porterà certamente e poi spera non si facciano coinvolgere

    comunque veramente mitico il capitolo, lo confermo dopo la lettura in italiano :asd:
    penso proprio nel prossimo capitolo ci farà vedere che è accaduto ad un altro mugi, anche se penso e preferisco ne mostri due a capitolo, così da rendere la storia più veloce (e intanto si porta via un mese in capitoli XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    514 - Il Fungo Cheticrescesulcorpo si chiama cosi o con gli spazi il capitolo?
     
    Top
    .
  6. blaine666
     
    .

    User deleted


    Tutto attaccato...sarebbe il nome del fungo il "Cheticrescesulcorpo"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    a allora lo salvato stacato io come nome,... fa nulla
     
    Top
    .
  8. Goro87
     
    .

    User deleted


    secondo voi (se lo farà) chi ci mostrerà oda nel prossimo capitolo??? per me (spero) usop o, se è esatta la teoria del due a due, zoro e nami... :sisi:
     
    Top
    .
  9. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    di certo andrà in "ordine" di entrata nella ciurma...a me sembra l'unico modo logico per proseguire...altrimenti andrà a caso :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,707

    Status
    quoto una parte di un post di gear:
    oda finora ci aveva fatto vedere molte belle scelte ma stavolta al culmine della tensione del 513 ci porta un capitolo cosi...

    però a me piace e le scelte di oda le condividerò sempre!

    per il resto se sono già passati i 3 giorni (credo di si anke se non confermato) la sunny è a posto..
    io ipotizzo una mini-mini-saga di 3-4 caps al massimo dove poi si ritrovano o a shabondy o li vicino per andare a fishman island

    ricordo che l'unico log pose cel'ha nami (non dovrebbero esistere eternal pose per shabondy non avendo magneticità..)

    io penso oda faccia vedere rufy per questi 3-4 caps e le avventure degli altri mugi raccontati attraverso flash-back una volta riuniti tutti

    non credo si perda molto tempo... (un po come la mini-saga di duval) e credo che la saga di shabondy sia finita qui!

    per le destinazioni date da kuma ai mugi non saprei..ma non credo li mandino dove vorrebero loro: sanji sarebbe finito dov'è rufy adesso e rufy sarebbe su un isola piena di carne e cose divertenti :asd:
     
    Top
    .
  11. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso oda faccia vedere rufy per questi 3-4 caps e le avventure degli altri mugi raccontati attraverso flash-back una volta riuniti tutti

    questa idea mi piace tantissimissimo!!! wow, è veramente "odosa" !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    A pagina 5 si vedono 5 scie sul cielo di shabondy (una si nota poco e si trova in basso a destra)
    I mugi sono 9, quindi a parte rufy gli altri dovrebbero essere a gruppi da due
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    E' possibile, però può darsi che alcune scie non si vedano.

    Quoto rufyrulez per la durata della "saga". Per quanto riguarda Newgate vs i Sette, siamo a poco più di metà di One Piece e vi aspettavate di vedere già uno degli scontri più importanti ? Un distacco dalla scena ci poteva stare, ma io non ci credevo molto. Ormai si sa che Oda da informazioni del genere col contagocce, e da poco ha dato proprio quelle della giustiziazione di Ace e del grande scontro. Secondo me ne sapremo di più dopo l'eventuale saga degli uominipesce.
     
    Top
    .
  14. blaine666
     
    .

    User deleted


    Beh ma questo era il momento perfetto per lo stacco e sembrava proprio che Oda l'avesse preparato ad arte...è da questo che deriva la mia delusione.

    CITAZIONE
    A pagina 5 si vedono 5 scie sul cielo di shabondy (una si nota poco e si trova in basso a destra)
    I mugi sono 9, quindi a parte rufy gli altri dovrebbero essere a gruppi da due

    Non credo francamente che quelle scie vogliano essere i mugi in aria :nono:
     
    Top
    .
  15. Blackbeard D. Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 14/9/2008, 00:41)
    di certo andrà in "ordine" di entrata nella ciurma...a me sembra l'unico modo logico per proseguire...altrimenti andrà a caso :asd:

    secondo ma nn andrà in ordine di entrata ma nell'ordine in cui li ha fatti sparire Bart !!!!
    nn sarebbe un idea tanto malvagia quella dei flash-back x i mugi, mi piacerebbe molto!!!!!!!!!

    Inoltre devo contraddirti Gear: il + forte della flotta è il mio miticozzo Barbanera!
    :rules: lol

    Edited by Blackbeard D. Teach - 14/9/2008, 16:36
     
    Top
    .
132 replies since 11/9/2008, 14:25   2857 views
  Share  
.
Top