Capitolo 517

Facendo il bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    perchè con le freccie possono colpire a distanza, dosare l'ambizione e hanno minori possibilità di subire danno
    XD



    bel capitolo...
    come al solito rufy si mette nei guai da solo XD
    e ora dobbiamo attendere il nuovo capitolo per saperne di più...
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 3/10/2008, 20:25)
    CITAZIONE
    nn esageriamo, Rufy è giovane ma nn csì tanto, anke se l'avesse partorito a 13 anni adesso avrebbe più di 30 anni, e sembra più una ventenne.

    Come diceva Horus in un altro topic ricordiamoci di Shakky, era con Roger e sembra giovanissima...

    Cmq io spero non sia la madre di Rufy, che scatole con 'ste cose famigliari...

    Chissà cos'ha sulla schiena che Rufy ha già visto? E perchè lo nasconderà?

    Qui finisce che si resta almeno un volume intero su Amazon Lily.

    Confido che la vecchietta ex-imperatrice aiuti Rufy contro quella nuova, considerando come la tratta...e che Boa ha bisogno di un po' di lezioni di umiltà a suon di calci nel sedere...

    Si sono daccordo con te, anche secondo me la vecchietta aiuterà Rufy e magari ci si metterà anche Margaret ^__^
    Mi sembra troppo scontato che sia la madre... :disco:

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 3/10/2008, 21:36)
    Secondo me, se non è un modo di Oda per sviare i suoi lettori e il tutto si rivela una cavolata :P...bisogna partire dal presupposto che Rufy abbia visto quello che ha visto (in riferimento alla schiena di Boa) prima di iniziare la sua carriera da pirata. Di conseguenza si parla in qualche modo dell'infanzia di Rufy...
    Che sia in qualche modo connesso al periodo di addestramento con Garp o il suo amico (che magari è Dadan?)?...anche perchè Rufy ha già ricordato quei tempi (l'abbandono una notte nella giungla nel qual caso) appena "caduto" sull'isola...oppure l'altra possibilità è che Boa sia proprio la madre di Rufy (che l'odio supremo nei confronti degli uomini sia perchè Dragon l'ha abbandonata? :asd: ).
    Un'altra cosa da non sottovalutare è perchè Rufy non diventi di pietra (o magari lo è diventato, ma non credo, e lo vediamo all'inizio del prox capitolo :P)...il che secondo me implica o che l'ambizione lo protegge (ma non credo dato che le Amazzoni rischiano la pietrificazione se vedono la schiena, pur possedendo l'ambizione), o che è parente della flottara, o che Boa sulla schiena non ha proprio nulla (la gorgone è stata sconfitta solo dalle due sorelle e lei tiene nascosta la cosa)

    Come al solito il tuo ragionamento fila pesantemente
    Cmq staremo a vedere la prox sett... intanto se ti fa piacere dai un'occhiatina al video che c'è su youtub (spero che non ci sia il ban per questo genere di cose). :nonsò:
     
    Top
    .
  3. blaine666
     
    .

    User deleted


    Ma come mai Rufy se ne sta tranquillo e beato nell'acqua come se nulla fosse?
    Boa potrebbe anche averer bleffato sul frutto...ma Rufy no!

    Rufy che ragiona sul come trovare una nave è fantastico...il resto del capitolo sinceramente nn mi è piaciuto.
    Ora son proprio curioso di vedere come Rufy "farà ragionare" Hancock.
    Prevedo il prossimo capitolo pieno di muri che crollano e rivelazioni sul passato di Hancock :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (blaine666 @ 4/10/2008, 01:33)
    Ma come mai Rufy se ne sta tranquillo e beato nell'acqua come se nulla fosse?
    Boa potrebbe anche averer bleffato sul frutto...ma Rufy no!

    Rufy che ragiona sul come trovare una nave è fantastico...il resto del capitolo sinceramente nn mi è piaciuto.
    Ora son proprio curioso di vedere come Rufy "farà ragionare" Hancock.
    Prevedo il prossimo capitolo pieno di muri che crollano e rivelazioni sul passato di Hancock :sisi:

    Beh, non credo che basti una vasca da bagno per indebolire Rufy al punto da farlo svenire come succede con l'agalmatolite o il mare vero e proprio!

    Rufy che ragiona? Si davvero fantastico (nel senso che può accadere solo nella fantasia di Oda :P).
    Scherzi a parte prima di andare in confusione e saltare senza motivo dalla simil muraglia cinese, stava faceno considerazioni degni di un animale evoluto, bravo, un discreto passo avanti direi^^!

    Muri che crollano...ottimista...se Rufy riesce a scatenarsi, con lui e Hankock in giro (senza contare le sorelle di lei) sarà tanto se della città restano le fondamenta :nonsò: .

    Magari inziassero a spiegare qualcosa sul passato di Hankock e sul perché si comporta in modo tanto assurdo!
    Comunue, in questo capitolo conferma il suo carattere bastardo fino al midollo (ok, la scultura dei bambini faceva schifo, ma meterla in cantina senza farla a pezzi no?!).
    Grande invece la vecchietta che sopravvive al volo dal 70° piano o quel che era; magari arrivassimo tutti così a quell'età :asd: !
     
    Top
    .
  5. tantuca
     
    .

    User deleted


    e se rufi e hancook erano compagni di giungla quando erano bambini ?????!!
     
    Top
    .
  6. Jeko22
     
    .

    User deleted


    ragazzi! ekko a voi il mio primo post nella sezione SPOILEEERRRRRRRRR! :rules:
    ( dopo tanto,ho iniziato seguirli anke io :asd: )

    perkè Rufy pensa??? come ha fatto? dov'è finita la sua istintività? :asd:
    almeno poi s'è buttato km un matto! :rules:

    quoto la konsiderazione dello Alexandros sull'infanzia di Rufy magari c'hai preso davvero zi!

    CITAZIONE
    (ok, la scultura dei bambini faceva schifo, ma meterla in cantina senza farla a pezzi no?!).

    infatti ke stronzetta T_T

    me ha fatto ammazzà la famosa posa "TI-GUARDO-DALL'ALTO-IN BASSO" :lol_up: ekkekkakkio,pure presuntuosa! XD

    e poi il fatto degli okki sulla skiena credo sia una kakkiata...(visto ke si dovrebbero pietrifikare tutti quelli nelle vicinanze)...
    la zietta Hancock alla fine del kapito si è sopresa perkè Rufy ha visto quella kosa, ma non perkè non si è pietrifikato...misteeroooo :cxz:
     
    Top
    .
  7. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 4/10/2008, 02:17)
    Muri che crollano...ottimista...se Rufy riesce a scatenarsi, con lui e Hankock in giro (senza contare le sorelle di lei) sarà tanto se della città restano le fondamenta :nonsò: .

    Non credo Rufy combatterà, cercherà di schivare i colpi cercando di convincere Hancock a dargli un passaggio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Questo capitolo, seppur poco dinamico, pone un bel pò di dubbi e misteri.

    La storia raccontata dalla kuja sulle sorelle gorgoni secondo me è falsa, innanzitutto perchè Hancock è talmente egoista che non penso si preoccupi così tanto di proteggere le kuja, e poi perchè si irrita quando Rufy la vede (inoltre anche perchè 2 poteri di pietrificazione mi sembrano troppi). La storia del bagno segreto mi ha subito dato l'impressione che voglia nascondere qualcosa.

    Ma perchè non vuole che si veda allora ? Forse c'è qualcosa che gli causerebbe infamia, forse una cicatrice, o qualcosa che possa macchiare la sua bellezza, o la sua posizione ; o forse il suo punto debole.

    Ma soprattutto, quandè che Rufy lo vide ? Le possibilità sono due : o su Hancock e quindi da piccolo (e qui c'è la teoria della madre che è tecnicamente possibile, ma che non condivido), oppure da qualche altra parte e quindi un simbolo o un elemento comune a qualche gruppo di persone (tipo le alette degli skypieani).

    E poi, c'entrerà qualcosa l'ambizione in tutto questo...?!

    Benvenuto nel lato oscuro dello spoiler Jeko. :cubo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (tantuca @ 4/10/2008, 11:55)
    e se rufi e hancook erano compagni di giungla quando erano bambini ?????!!

    Ipotesi interessante, ma allora perché Hankock non l'ha riconosciuto?

    CITAZIONE (Jeko22 @ 4/10/2008, 12:08)
    me ha fatto ammazzà la famosa posa "TI-GUARDO-DALL'ALTO-IN BASSO" :lol_up: ekkekkakkio,pure presuntuosa! XD

    e poi il fatto degli okki sulla skiena credo sia una kakkiata...(visto ke si dovrebbero pietrifikare tutti quelli nelle vicinanze)...
    la zietta Hancock alla fine del kapito si è sopresa perkè Rufy ha visto quella kosa, ma non perkè non si è pietrifikato...misteeroooo :cxz:

    La posa TI-GUARDO-DALL'ALTO-IN-BASSO :lol_up: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hankock è davvero scema, avevo ragione :asd: :asd: :asd: !
    Sembra proprio una stupidata alla Rufy!

    Gli occhi si possono anche chiudere no?

    Comunque Hankock nasconde qualcosa e ho un po'paura di scoprire cosa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    CITAZIONE (Jeko22 @ 4/10/2008, 12:08)
    ragazzi! ekko a voi il mio primo post nella sezione SPOILEEERRRRRRRRR! :rules:
    ( dopo tanto,ho iniziato seguirli anke io :asd: )

    Alla fine sei entrato anche tu nel nostro circolo
    Stai attento che non ne esci più :asd:


    Capitolo interessante!

    Quoto chi dice che Hancock nasconde qualcosa :sisi:
    Per me lei non ha il potere di pietrificare con i presunti occhi dietro la schiena... (quel potere deriva da qualcos'altro)
    Anche perché Rufy non diventa di pietra :sisi:
    Voglio dire... chi è che può aver raccontato di aver visto quei occhi?
    La risposta è nessuno!

    La storia della maledizione è solo una balla, inventata dalle sorelle, per nascondere un segreto :sisi:

    Edited by Jons D. Dany - 4/10/2008, 13:42
     
    Top
    .
  11. Jeko22
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto belli! :cubo:

    scopriremo insieme kosa naskonde quella bonazza scemetta! :asd:
     
    Top
    .
  12. izzar
     
    .

    User deleted


    oltretutto se i pietrificati morissero come spiga la tizia alla bimba, col cazzo che momonga l'avrebbe aspettata due giorni , anzi sarei tornato inventandomi motivazioni supplementari per attaccarle.....
    un'altra cosa , se coloro che vengono pietrificati lo sono a causa di aver visto gli occhi ascellari, lei si sarebbe dovuta voltare e spogliare.....
    il che richiede tempo nel quale dubito che momonga avrebbe cazzeggiato.
    poi sta storia del mostro mi è parsa subito una vaccata .....
    per la storia delle spalle è chiaro che se le ha già viste è stato molto molto tempo fa, se no le avrebbe collegate ad un nome (probabilmente), ora però cm hanno già detto il fatto che sia sua madre sarebbe piuttosto scontato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Ora mi chiedo chi fosse la principessa prima di Hancock... E soprattutto dov'è ora? :shifty:

    Fantastico come Oda abbia reso un personaggio dal carattere assolutamente detestabile così difficile da biasimare per chi le sta intorno (e anche per noi lettori)... La folgorante bellezza, i continui cambi di espressione, l'innocente sfacciataggine, l'alone di mistero che la circonda non fanno sfigurare Hancock tra mostri sacri del calibro dei corsari della Flotta dei Sette. Pollice in su quindi, per quanto mi riguarda^^

    P.S. Chissà cosa nasconde la sua schiena di tanto particolare (mentalmente l'ho associata a quella di Riza di FMA) che perfino un idiota come Rufy sembra esserne colpito... La storia della maledizione puzza un po' di copertura, ma in fondo potrebbe anche essere vera (Kitetsu docet).
    SITO
     
    Top
    .
  14. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Azzardo un ipotesi un pò stupida...e se Boa Hancock nn fosse nient'altro che o la sorellina o la figlia di Makino la padrona dell'osteria in cui Rufy da piccolo giocava ?.....ragionate per un secondo Makino non dico che sia identica ,ma qlk tratto che simiglia ad Hancock c'è l'ha ....almeno secondo me ....e poi scusate ma Rufy dice di averla gia vista quella schiena visto che della vit di Rufy noi sappiamo solo l'infanzia cn Shanks e poi direttamente 10 anni dopo ,durante l'allenamnto se nn prima ancora dell'incontro cn Shanks potrebbero essersi conosciuti,nulla lo esclude.Poi quando ad Hancock gli dicono la balla della scimmia....Boa ci pensa un pò su e poi dice "scimmia ?mmm bene" ,il nome completo di Rufy è Monkey D.Rufy che in italiano sarebbe "Scimmia D. Rufy"......ma quest'ultima ipotesi potrebbe valere anche nel caso Boa Hancock sia la madre di Rufy e quindi nutre il suo profondo odio per gli uomini a causa di Monkey D.Dragon (padre di Rufy),che probabilmente a abbandono

    Per il fatto degli occhi sulla schiena e del fatto che le tre sorelle Gorgoni abbiano ucciso la Gorgone è una balla colossale se no come avrebbe fatto Boa Hancock a pietrificare tt gli uomini della nave senza spogliarsi.......ma forse ha mangiato UN FRUTTO DEL DIAVOLO XD !!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ho letto una teoria su un altro forum, che mi sembra abbastanza plausibile. La cosa che Hancock ha sulla schiena potrebbe essere...................... la bandiera di Barbabianca, come Ace. Questo spiegherebbe perchè non vuole andare a combatterlo. Non mi convince completamente però comunque con una buona probabilità.

    Edited by Plasma • D • Franky - 5/10/2008, 09:44
     
    Top
    .
45 replies since 3/10/2008, 13:58   2499 views
  Share  
.
Top